Topic per Natsuki e Cilex - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Topic per Natsuki e Cilex  (Letto 7111 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

pchan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 298
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 29 Agosto, 2005, 13:47:09 pm »
8O ragazze stanotte ho sognato cilex e natsuki!!!!
questo forum mi sta facendo diventare più pazza del solito!
ho sognato che eravamo usciti tutti insieme e poi cilex mi dava anche un bacio :smt008 io ero cinese! magari! però ero un pò bruttina... non somigliavo a gong li...:(
ma povero cilex, forse questo sogno significa che davvero dobbiamo andare a curarlo in due!  :goodman: forza cilex guarisci presto che si è creato un delirio generale di femmine a causa tua! ma veramente com'è che è così conquistatore? il fascino dello scienziato pazzo?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

Natsuki

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 392
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 01 Settembre, 2005, 15:52:16 pm »
Grazie milla idra per averci concesso questo spazio!!
Lo faremo diventare il nido del nostro amore, ok?
Pchan, giù le mani dal mio cilex, ormai è mio!! :twisted:  :twisted:
E poi tu aìnon avevi il tuo ragazzo giapponese??
Dai dai, almeno lui lascialo a me!!
E poi mi sa che si è già rassegnato con te vist oche ha accettato da subito la mia proposta di matrimonio!!
Comunque bentornata dalle vacanze e scusami per questa mia manovra alle tue spalle.. :oops:  :oops:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »

Natsuki

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 392
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 01 Settembre, 2005, 16:03:41 pm »
Allora, cilex (tesoro), riprendiamo da dove eravamo rimasti nell'altro topicò?

Citazione
Però stavo pensando, detta così sembra un matrimonio combinato,..... cerchiamo di renderlo più eccitanti, introducendo un gioco; e visto che il gioco più divertente del mondo sono gli scacchi; che ne dici????
Se vinco io: tu mi sposi; se invece vinci tu: io ti sposo!!!  

Per NotCommentGirl: ma sei fuori??? io trattarla come schiava, ma ti pare??? io non sono uno schiavista    Sei proprio cattiva cattiva.........; infatti avevo pensato che se facevamo solo quelle cose insieme la nostra vita sarebbe stata monotona... per cui per renderla più eccitante; ho pensato che io e lei potevamo, fare................ diciamo delle ricerche; installare un laboratorio di chimica e di microbiologia; nelle segrete della nostra casa e li le insegnerei a produrre sintesi dei veleni più semplici come i cianuri, e poi sostanze utili come acido acetilsalicilico oppure il sapone ecc.......; e invece nel laboratorio di microbiologia, allevare batteri e modificarli geneticamente. Diciamo che delle ricerche fai da te...................... e infine una cosa che volevo già comprare da tempo un telescopio da mettere nel nostro attico e vedere le stelle; per quello mi sa che dovremo studiarlo insieme, visto che sono carente in quella materia  , spero questo non ti demoralizzi Nat; penso che apprendere cose insieme aiuti la nostra intesa  
Perci? non vedo dove sia la schiavitù..........  (sarò un insegnante severissimo; sopratutto perchè le sostanze chimiche se non adoperate in sicurezza, provocano danni permanenti, e poi i rischi biologici di batteri geneticamente modificati, è sempre un mistero per anni......    

P.S: l'età conta tantissimo; dieci anni sono una vita, ma non pesno che tu abbia solo dieci anni....... (ma ti pare??? L'amore non esiste per sempre..... per cui meglio pensare a cose che durano per l'eternità..... io odio il divorzio    (ma chi l'avrà inventato.....   )

P.P.S: per la cucina, non importa lo imparo io; anche a casa di mio fratello cucina lui; perchè sua moglie non è capace e poi mio fratello è cuoco e di conseguenza cucina meglio; io invece non l'ho mai voluto imparare, ho sempre amato i libri chimica e microbiologia; e stare in cucina ad imparare non è stato la mia passione; ma siccome tu fai tanti sacrifici. da Sabato vado in cucina e cerco di farmi insegnare qualcosa da papà, anche se sicuramente per ogni errore sarò li a piangere     , ma per sposarti questo ed altro.... (la partita a scacchi è sempre valida........ scegli tu se quelli cinesi o quelli italiani  )

P.P.P.S: coi tuoi non ce nessun problema ci parlo io; mi dici solo il punto debole di tuo papà e della tua mamma??? (hai fratelli e sorelle, che devo stanare???)

P.P.P.P.S: il giorno meglio che lo decidi tu; altrimenti la gente potrebbe pensare che sono autoritario. visto che ho quasi deciso tutto io; e tu hai solo pronunciato la parola SI.

P.P.P.P.P.S: non pronunciare la parola AMORE (e parole ad esse associate); mi fa solo venire in mente brutti ricordi    


Ci sto, sono assolutamente affacinata dalla porspettiva di vita che mi offri!!
Oh, caro (va bene se ti chiamo così?)certo che ho più di 10 anni... lo dovrai scoprire da te quanti anni ho!! Allora quando vieni a prenderti l'anello?? :twisted:  :twisted:

Nu, nu io non mi scoraggio davanti a niente quando sono innamorata, e poi adoro scienze, chimica e fisica per tutto ci? che è inerente alle materie, composti chimici, leggi fisiche ecc...
Mi farai da prof, vero?
Oh, per la cucina ti arrangi? che carino, sono sicura che andremo d'amore e d'accordo!!
Il punto debole di mia madre sono i ragazzi cinesi belli e intelligenti!!
E ho 2 sorelle più piccole che ora sono in cina!!
eheh, farai il bravo fratellone maggiore??

Perchè non devo pronunciare quella parola che rappresenta il sentimento che ora stiamo condividendo??
Hai forse dubbi al riguardo?
ahha, scherso, se hai dei brutti ricordi riguardo ad esso,m ti parlerò tramite sinonimi e similitudini!! Va bene così??

Allora??
Guarisci presto, mi manca la tua presenza in questo forum!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »

pchan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 298
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 01 Settembre, 2005, 23:46:22 pm »
8O sono senza parole! che faccia tosta questa natsuki! ha distrutto cilexful come se niente fosse!!!!  :axe: devo uccidervi tuttiiiiiiii
 :smt090
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 02 Settembre, 2005, 10:36:41 am »
-_- cara susy, se nn lo sai cile è mio cugino, xcui io c'entro solo in qualità di parente e nient'altro... mentre tu... hihihihiih
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 02 Settembre, 2005, 11:04:40 am »
Ricordati che i matrimoni fra cugini erano molto di moda in passato, oggi un po' di meno ma ci sono abbastanza coppiete di "composizione" cugini, bisogna solo controllare che non siano portatori di qualche malattia e poi i figli nasceranno sani!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 02 Settembre, 2005, 11:28:20 am »
a me fanno ribrezzo, senza offesa, il mondo è pieno di uomini, xkè dovrei soffermarmi su mio cugy???brrrrr ci esco 1 al gg -_- invece cile lo vedo una volta ogni morte del papa... auahuuhauha  e poi nn mi ha neanche fatto il regalo di compleanno, sto caffone di cugino!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Natsuki

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 392
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 05 Settembre, 2005, 03:29:40 am »
noooooo pchan dai dai non ti offendere!!
Non volevo ferirti... poi cilexful continua sempre!! Mica l'ho interrotto!! Considerami la ragazza che compare mentre la portagonista è via e porta il protagonista tra le sue braccia. La battaglia tra noi è sempre aperta perchè cilex non mi ha ancora portata all'altare!! (noooooooooo nonmi lasciare!!)

Uffa ma dove cavolo si è cacciato, è da giorni che non si fa vivo!!

E pensare che avevo già in mente in giorno di nozze!!
Torna presto, cileeeeeeeeeeeeeeeex!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 05 Settembre, 2005, 23:45:46 pm »
Nella societa' chiusa del passato dove c'erano le comunita' piccole e i paesini erano isolati dal resto del mondo, non erano poi rarissimi i matrimoni tra cugini se non si riusciva a trovare un partner adeguato.

Naturalmente poiche' il patrimonio genetico degli sposi avevano troppo in comune, questi matrimoni incestuosi portavano spesso a gravi malformazioni genetiche e qualche problema mentale alla prole. -_-

Questo e' veramente un caso evidente di come la Natura punisca la chiusura e l'isolamento di una comunita'. Non e' solo una questione ideologica :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

pchan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 298
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 05 Settembre, 2005, 23:59:24 pm »
:wink: ecco giusto e giustissimo!
infatti i figli di matrimoni misti di razze diverse sono sempre bellissimi, più belli delle razze originarie!

ma cara natsuki... :twisted: quale sarebbe la data di questo matrimonio in cui vuoi portarmi via il mio bambolotto gonfiabile preferito?  :smt026
secondo me se continuiamo così tra un pò cilexful avrà un nuovo drammatico colpo di scena.
lo scienziato cilex disgustato di queste liti fra donne assatanate diventerà gay e si innamorerà di goodboy (:smt049) di cui però è già innamorato filippo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 06 Settembre, 2005, 17:37:23 pm »
Alt! Tra le nuove arrivate ci sono anche io :-D Quindi, mentre Natsu e Pchan se le danno di santa ragione, potrei approfittarne...... La cosa diventa interessante.....
Vado bene anche se non sono vegetariana e assolutamente NON sono astemia ( perchè sprecare l' acqua? La birra è molto meglio! ) ????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

Natsuki

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 392
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 06 Settembre, 2005, 17:42:37 pm »
oh mio dio!!
Già cilex non si fa vivo e tutte queste donne stanno invadendo questo topic che dovrebbe essere il ìnido del nostro amore ma che invece sta diventando la genesi della nostra ipotetica separazione benedetta da ben due persone... nooooooooooooooooooooooo!!!
Cilex ritorna ti prego!! Senza di te qui mi sento indifesaaaaaaa!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 08 Settembre, 2005, 11:53:02 am »
Uahahahahahahahahahaha!!!!!!!  :twisted:  :twisted:  :twisted:  Tremate comuni mortali........ la divinità della Discordia è scesa sulla terra per dare una svolta a Cilexful e portarsi via il protagonista ascendendo verso le nubi...... Uahahahahahahaahah!!!!!!!  :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 09 Settembre, 2005, 00:07:31 am »
Mah...cosi' mi pare piu' uno rapito dagli alieni... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

Natsuki

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 392
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 12 Settembre, 2005, 10:27:44 am »
nooooooooo!!
cilex rapito dagli alieni noooooo!!

ho capito, ormai siete tutti contrari alla nostra unione, sono disperataaaaaa...  :smt089  :smt089  :smt068
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »