Allora, cilex (tesoro), riprendiamo da dove eravamo rimasti nell'altro topicò?
Però stavo pensando, detta così sembra un matrimonio combinato,..... cerchiamo di renderlo più eccitanti, introducendo un gioco; e visto che il gioco più divertente del mondo sono gli scacchi; che ne dici?
Se vinco io: tu mi sposi; se invece vinci tu: io ti sposo!!!
Per NotCommentGirl: ma sei fuori??? io trattarla come schiava, ma ti pare??? io non sono uno schiavista Sei proprio cattiva cattiva.........; infatti avevo pensato che se facevamo solo quelle cose insieme la nostra vita sarebbe stata monotona... per cui per renderla più eccitante; ho pensato che io e lei potevamo, fare................ diciamo delle ricerche; installare un laboratorio di chimica e di microbiologia; nelle segrete della nostra casa e li le insegnerei a produrre sintesi dei veleni più semplici come i cianuri, e poi sostanze utili come acido acetilsalicilico oppure il sapone ecc.......; e invece nel laboratorio di microbiologia, allevare batteri e modificarli geneticamente. Diciamo che delle ricerche fai da te...................... e infine una cosa che volevo già comprare da tempo un telescopio da mettere nel nostro attico e vedere le stelle; per quello mi sa che dovremo studiarlo insieme, visto che sono carente in quella materia , spero questo non ti demoralizzi Nat; penso che apprendere cose insieme aiuti la nostra intesa
Perci? non vedo dove sia la schiavitù.......... (sarò un insegnante severissimo; sopratutto perchè le sostanze chimiche se non adoperate in sicurezza, provocano danni permanenti, e poi i rischi biologici di batteri geneticamente modificati, è sempre un mistero per anni......
P.S: l'età conta tantissimo; dieci anni sono una vita, ma non pesno che tu abbia solo dieci anni....... (ma ti pare??? L'amore non esiste per sempre..... per cui meglio pensare a cose che durano per l'eternità..... io odio il divorzio (ma chi l'avrà inventato..... )
P.P.S: per la cucina, non importa lo imparo io; anche a casa di mio fratello cucina lui; perchè sua moglie non è capace e poi mio fratello è cuoco e di conseguenza cucina meglio; io invece non l'ho mai voluto imparare, ho sempre amato i libri chimica e microbiologia; e stare in cucina ad imparare non è stato la mia passione; ma siccome tu fai tanti sacrifici. da Sabato vado in cucina e cerco di farmi insegnare qualcosa da papà, anche se sicuramente per ogni errore sarò li a piangere , ma per sposarti questo ed altro.... (la partita a scacchi è sempre valida........ scegli tu se quelli cinesi o quelli italiani )
P.P.P.S: coi tuoi non ce nessun problema ci parlo io; mi dici solo il punto debole di tuo papà e della tua mamma??? (hai fratelli e sorelle, che devo stanare???)
P.P.P.P.S: il giorno meglio che lo decidi tu; altrimenti la gente potrebbe pensare che sono autoritario. visto che ho quasi deciso tutto io; e tu hai solo pronunciato la parola SI.
P.P.P.P.P.S: non pronunciare la parola AMORE (e parole ad esse associate); mi fa solo venire in mente brutti ricordi
Ci sto, sono assolutamente affacinata dalla porspettiva di vita che mi offri!!
Oh, caro (va bene se ti chiamo così?)certo che ho più di 10 anni... lo dovrai scoprire da te quanti anni ho!! Allora quando vieni a prenderti l'anello?? :twisted: :twisted:
Nu, nu io non mi scoraggio davanti a niente quando sono innamorata, e poi adoro scienze, chimica e fisica per tutto ci? che è inerente alle materie, composti chimici, leggi fisiche ecc...
Mi farai da prof, vero?
Oh, per la cucina ti arrangi? che carino, sono sicura che andremo d'amore e d'accordo!!
Il punto debole di mia madre sono i ragazzi cinesi belli e intelligenti!!
E ho 2 sorelle più piccole che ora sono in cina!!
eheh, farai il bravo fratellone maggiore??
Perchè non devo pronunciare quella parola che rappresenta il sentimento che ora stiamo condividendo??
Hai forse dubbi al riguardo?
ahha, scherso, se hai dei brutti ricordi riguardo ad esso,m ti parlerò tramite sinonimi e similitudini!! Va bene così??
Allora??
Guarisci presto, mi manca la tua presenza in questo forum!!