va bene, anke io sono per la trasparenza, ma essere trasparenti non significa necessariamente scrivere parolacce su un forum
veramente la trasparenza di cui parlo io é quella del cartellino del prezzo :-D
i ragazzini di 15 di oggi sono più scafati di quello che credi, magari non sanno ancora come sono le donne (tipi weberiani :-D :twisted: :twisted:
solo un pò di contegno!!!
l'argomento é volgare (il comportamento delle donne-tipi weberiani) la parola "xyz" non é stata usata gratuitamente ma scelta proprio per il contenuto semantico
appropriato a tale comportamento.
Se poi vuoi farne una questione di "politicamente corretto" (beurk), non usero' più il termine in risposta ai tuoi commenti, contenta? Basta poco per farti contenta... :-D :twisted:
Continuo a pensare che la reazione che hai avuto fosse personale e non per preservare il "candore virginale" dei giovani virgulti... :twisted: :twisted:
Poi sei pure+ grande dovresti dare il buon esempio!!!!!!!!
casomai più vecchio, o più ciccio, ma non sono grande (1m71): ma il buon esempio, stai parlando di Eloy o di te?
Mi sembri mia madre quando fai questi discorsi che pero' in una famiglia cinese si applicano sopratutto esclusivamente al fratello maggiore: io ero il più piccolo :-D vabbé ero pure più monello :evil: