Assorimorchio.... - page 6 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Assorimorchio....  (Letto 20657 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 12 Settembre, 2007, 16:49:58 pm »
Citazione da: "saru"
Wow!!!ke idea...!!X? mi sa mlto di film americano!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 12 Settembre, 2007, 19:29:59 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "saru"
Wow!!!ke idea...!!X? mi sa mlto di film americano!! :-D


però ke parole pure te....!!!!!!!!!!!!Regolati Dragon!!!!!!!!!!!!!!!Poi non paragoniamo Martina a Giulia Roberts...e cmq sia nn era un lavoro rispettabile quello di meretrice??Tu lo affermasti in precedenza!! :-D
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2007, 00:16:48 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

Martino

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 46
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 12 Settembre, 2007, 19:43:04 pm »
Citazione da: "BIANconiglio"
Se vuoi davvero colpirla perche' non atterri direttamente in mezzo alla strada davanti al suo bar con 999 rose rosse in mano 8)... allora si' che sara' tua :heart:  :-D  :-D
hihihih  :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Martino »
Di martino còè ne uno come lui nn còè nessuno \":D\"

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 12 Settembre, 2007, 20:21:55 pm »
Citazione da: "saru"
però ke parole pure te....!!!!!!!!!!!!Regolati Dragon!!!!!!!!!!!!!!!Poi non paragoniamo Martina a Giulia Roberts...e cmq sia nn era un lavoro rispettabile quello di meretrice??Tu lo affermasti in precedenza!! :-D


non ho detto che fanno un lavoro rispettabile ma che in confronto alle "Cenerentole" succitate, si, rispetto molto di più le professioniste, almeno sono più oneste e pulite in quello che fanno (spesso non conta solo/tanto cosa si fa ma il perché lo si fa), molta meno ipocrisia, disonestà e fregnacce illusorie ad uso proprio o altrui.

O' Cenerentola, miha vorrai mettere il hartellino del prezzo all'amore romantico? (basta col romanesco, vai con un po' di toscano, maremma maiala...)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 13 Settembre, 2007, 00:12:03 am »
Citazione da: goldendragon



Certo pero' che la pretesa che il principe azzurro (impiegati a 1000 euro al mese astenersi) arrivi col cavallo bianco (oppure la Mercedes) come ideale romantico fà molto mignotta, indipendentemente dal fatto che eserciti il mestiere più antico del mondo o meno, non trovi?

Ok...BASTA SCRIVERE PAROLACCE GOLDEN!!!!E'già la 2nda ke scrivi!!!!!!!!!!!!!! 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 13 Settembre, 2007, 00:12:54 am »
Citazione da: goldendragon
Citazione da: saru
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2007, 00:20:17 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

Sarah

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 228
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 13 Settembre, 2007, 01:41:26 am »
come siamo caduti in basso :D  :D  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sarah »
sei la luce dei miei pensieri...

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 13 Settembre, 2007, 09:19:27 am »
goldendragon = "Giorgio 2: La vendetta"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 13 Settembre, 2007, 10:08:35 am »
Citazione da: "Giorgio"
goldendragon = "Giorgio 2: La vendetta"


 :-D  :-D

saru, vuoi sapere il peggio: Giorgio ed io non siamo la stessa persona che scrive con due userid differenti, siamo due DUE  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #84 il: 13 Settembre, 2007, 10:27:40 am »
Citazione da: "saru"
Citazione da: "goldendragon"


Certo pero' che la pretesa che il principe azzurro (impiegati a 1000 euro al mese astenersi) arrivi col cavallo bianco (oppure la Mercedes) come ideale romantico fà molto mignotta, indipendentemente dal fatto che eserciti il mestiere più antico del mondo o meno, non trovi?

Ok...BASTA SCRIVERE PAROLACCE GOLDEN!!!!E'già la 2nda ke scrivi!!!!!!!!!!!!!! 8O


 8O  se le parole danno cosi' fastidio, CHE NE E' DEI FATTI (anch'io maiuscolo, anch'io maiuscolo...)?

saru, la tua reazione sembrerebbe del tipo "excusatio non petita"... :-D  :-D, perché non ammetterlo onestamente senza ipocrisie? Del resto basta guardare gli annunci matrimoniali di donne, il 90% ha frasi del tipo "cerco partner solido, con buona posizione"... se non é un "mercato della carne"...

E mica che non s'é mai vista una cosa del genere, di tali mercati e affari ne vedo tutti i giorni.

Io sono per la trasparenza: perché non girano, le donne che rispondono al "tipo weberiano" succitato voglio dire, col cartellino del prezzo?  :-D, mutatis mutandi, la cosa varrebbe anche per gli uomini adusi a tale commercio, ci stanno pure quelli
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #85 il: 13 Settembre, 2007, 11:46:35 am »
va bene, anke io sono per la trasparenza, ma essere trasparenti non significa necessariamente scrivere parolacce su un forum ke cmq è frequentato anke dal figlio di marco (Eloy, ke ha solo 15 anni!)...e in generale puoi benissimo usare altre parole ke si avvicinano a quel significato...secondo me!!!
Cmq non me la sono presa xsonalmente, solo un pò di contegno!!!
Poi sei pure+ grande dovresti dare il buon esempio!!!!!!!! :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 13 Settembre, 2007, 12:23:39 pm »
Citazione da: "saru"
va bene, anke io sono per la trasparenza, ma essere trasparenti non significa necessariamente scrivere parolacce su un forum

veramente la trasparenza di cui parlo io é quella del cartellino del prezzo  :-D
 
i ragazzini di 15 di oggi sono più scafati di quello che credi, magari non sanno ancora come sono le donne (tipi weberiani  :-D  :twisted:  :twisted:

Citazione da: "saru"
solo un pò di contegno!!!

l'argomento é volgare (il comportamento delle donne-tipi weberiani) la parola "xyz" non é stata usata gratuitamente ma scelta proprio per il contenuto semantico appropriato a tale comportamento.

Se poi vuoi farne una questione di "politicamente corretto" (beurk), non usero' più il termine in risposta ai tuoi commenti, contenta? Basta poco per farti contenta...   :-D  :twisted:

Continuo a pensare che la reazione che hai avuto fosse personale e non per preservare il "candore virginale" dei giovani virgulti...  :twisted:  :twisted:

Citazione da: "saru"
Poi sei pure+ grande dovresti dare il buon esempio!!!!!!!! :(


casomai più vecchio, o più ciccio, ma non sono grande (1m71): ma il buon esempio, stai parlando di Eloy o di te?
Mi sembri mia madre quando fai questi discorsi che pero' in una famiglia cinese si applicano sopratutto esclusivamente al fratello maggiore: io ero il più piccolo  :-D vabbé ero pure più monello :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Eloy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 162
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #87 il: 13 Settembre, 2007, 13:59:32 pm »
Citazione da: "saru"
va bene, anke io sono per la trasparenza, ma essere trasparenti non significa necessariamente scrivere parolacce su un forum ke cmq è frequentato anke dal figlio di marco (Eloy, ke ha solo 15 anni!)...e in generale puoi benissimo usare altre parole ke si avvicinano a quel significato...secondo me!!!
Cmq non me la sono presa xsonalmente, solo un pò di contegno!!!
Poi sei pure+ grande dovresti dare il buon esempio!!!!!!!! :(

...troppo tardi ho già letto tutto... cmq nn sono'unico quindicenne dell'associna, tuttavia sono ancora il più giovane!siiiiiiiiiiii(credo)
 :-D  :twisted:  :twisted:  8)  8)
in ogni caso 2!!!come voto per diritto alla privacy ahahahahah
è la mia generosità che fa questo... :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Eloy »
\"cosa siamo noi dinanzi all\'infinito?\"

Eloy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 162
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #88 il: 13 Settembre, 2007, 14:05:17 pm »
Citazione da: "goldendragon"
...i ragazzini di 15 di oggi...

veramente sono ragazzi!!!o adolescenti (come preferisci)!!!!
ma nn ragazzini!! :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Eloy »
\"cosa siamo noi dinanzi all\'infinito?\"

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #89 il: 13 Settembre, 2007, 14:39:33 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "saru"
va bene, anke io sono per la trasparenza, ma essere trasparenti non significa necessariamente scrivere parolacce su un forum

veramente la trasparenza di cui parlo io é quella del cartellino del prezzo  :-D
 
i ragazzini di 15 di oggi sono più scafati di quello che credi, magari non sanno ancora come sono le donne (tipi weberiani  :-D  :twisted:  :twisted:

Citazione da: "saru"
solo un pò di contegno!!!

l'argomento é volgare (il comportamento delle donne-tipi weberiani) la parola "xyz" non é stata usata gratuitamente ma scelta proprio per il contenuto semantico appropriato a tale comportamento.

Se poi vuoi farne una questione di "politicamente corretto" (beurk), non usero' più il termine in risposta ai tuoi commenti, contenta? Basta poco per farti contenta...   :-D  :twisted:

Continuo a pensare che la reazione che hai avuto fosse personale e non per preservare il "candore virginale" dei giovani virgulti...  :twisted:  :twisted:

Citazione da: "saru"
Poi sei pure+ grande dovresti dare il buon esempio!!!!!!!! :(

casomai più vecchio, o più ciccio, ma non sono grande (1m71): ma il buon esempio, stai parlando di Eloy o di te?
Mi sembri mia madre quando fai questi discorsi che pero' in una famiglia cinese si applicano sopratutto esclusivamente al fratello maggiore: io ero il più piccolo  :-D vabbé ero pure più monello :evil:


Non è stata nessuna reazione personale Golden..se c'è un discorso ke odio però è quando mi dicono "tanto i ragazzini di oggi dicono piu'parolacce degli adulti" mi sa tanto di qualunquismo e di pigrizia nel voler cambiare le cose....sembrerò pure tua madre, ma non era mica una ramanzina...solo non credo ke si debba per forza ricorrere a certe parole...non è neanke una questione di morale, solo di "scelta" del linguaggio...quindi di buon gusto...è come ki esce in ciabatte pur avendo tante scarpe a disposizione...non so se rendo l'idea...avevi semplicemente tante altre parole o potevi usare i ***** credo ke i moderatori poi siano daccordo con me...
E cmq si...sono tante piccole cose ke unite insieme mi fanno contenta..tra cui quella di scegliere un linguaggio piu'appropriato a questo genere di sito...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!