Assorimorchio.... - page 7 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Assorimorchio....  (Letto 20656 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #90 il: 13 Settembre, 2007, 14:41:27 pm »
Citazione da: "Eloy"
Citazione da: "goldendragon"
...i ragazzini di 15 di oggi...
veramente sono ragazzi!!!o adolescenti (come preferisci)!!!!
ma nn ragazzini!! :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

 :-D Giusto!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #91 il: 13 Settembre, 2007, 14:44:05 pm »
Citazione da: "Eloy"
Citazione da: "saru"
va bene, anke io sono per la trasparenza, ma essere trasparenti non significa necessariamente scrivere parolacce su un forum ke cmq è frequentato anke dal figlio di marco (Eloy, ke ha solo 15 anni!)...e in generale puoi benissimo usare altre parole ke si avvicinano a quel significato...secondo me!!!
Cmq non me la sono presa xsonalmente, solo un pò di contegno!!!
Poi sei pure+ grande dovresti dare il buon esempio!!!!!!!! :(
...troppo tardi ho già letto tutto... cmq nn sono'unico quindicenne dell'associna, tuttavia sono ancora il più giovane!siiiiiiiiiiii(credo)
 :-D  :twisted:  :twisted:  8)  8)
in ogni caso 2!!!come voto per diritto alla privacy ahahahahah
è la mia generosità che fa questo... :twisted:

Scusa Eloy se ho rivelato la tua età..cmq si sarebbe saputo prima o poi!!
 :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #92 il: 13 Settembre, 2007, 15:00:36 pm »
Citazione da: "Eloy"
Citazione da: "goldendragon"
...i ragazzini di 15 di oggi...
veramente sono ragazzi!!!o adolescenti (come preferisci)!!!!
ma nn ragazzini!! :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:


le mie più abiette e striscianti scuse  :oops: non era in senso riduttivo/paternalista...  :wink:

Se ti capita Pretty Woman sulla TV, cambia canale, é v.m. 18  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #93 il: 13 Settembre, 2007, 15:15:41 pm »
Citazione da: "saru"
Non è stata nessuna reazione personale Golden..se c'è un discorso ke odio però è quando mi dicono "tanto i ragazzini di oggi dicono piu'parolacce degli adulti" mi sa tanto di qualunquismo e di pigrizia nel voler cambiare le cose....

Pensandoci bene anch'io sento molti ragazzi,anche molto piu' piccoli di me,far uso di parolacce in ogni frase che partoriscono dalla bocca,spesso fanno anche della parolaccia l'elemento fondamentale del loro discorso. Molti casi nn sono a meno degli adulti,forse gli adulti si contengono ancor piu' rispetto a questi "ragazzini",che nn danno certo peso a cio' che dicono.

Citazione da: "saru"
sembrerò pure tua madre, ma non era mica una ramanzina...solo non credo ke si debba per forza ricorrere a certe parole...non è neanke una questione di morale, solo di "scelta" del linguaggio...quindi di buon gusto...è come ki esce in ciabatte pur avendo tante scarpe a disposizione...non so se rendo l'idea...avevi semplicemente tante altre parole o potevi usare i ***** credo ke i moderatori poi siano daccordo con me...
E cmq si...sono tante piccole cose ke unite insieme mi fanno contenta..tra cui quella di scegliere un linguaggio piu'appropriato a questo genere di sito...


Ma te la stai prendendo,saru? Di solito sei sempre sullo scherzo,qui sembri cosi' seria.. :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #94 il: 13 Settembre, 2007, 21:03:35 pm »
Citazione da: "aletheia"
Ma te la stai prendendo,saru? Di solito sei sempre sullo scherzo,qui sembri cosi' seria.. :?


da quando Giorgio mi ha "assimilato", non c'ha visto più e ha lanciato la guerra santa  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #95 il: 13 Settembre, 2007, 21:26:56 pm »
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "saru"
Non è stata nessuna reazione personale Golden..se c'è un discorso ke odio però è quando mi dicono "tanto i ragazzini di oggi dicono piu'parolacce degli adulti" mi sa tanto di qualunquismo e di pigrizia nel voler cambiare le cose....

Pensandoci bene anch'io sento molti ragazzi,anche molto piu' piccoli di me,far uso di parolacce in ogni frase che partoriscono dalla bocca,spesso fanno anche della parolaccia l'elemento fondamentale del loro discorso. Molti casi nn sono a meno degli adulti,forse gli adulti si contengono ancor piu' rispetto a questi "ragazzini",che nn danno certo peso a cio' che dicono.

Citazione da: "saru"
sembrerò pure tua madre, ma non era mica una ramanzina...solo non credo ke si debba per forza ricorrere a certe parole...non è neanke una questione di morale, solo di "scelta" del linguaggio...quindi di buon gusto...è come ki esce in ciabatte pur avendo tante scarpe a disposizione...non so se rendo l'idea...avevi semplicemente tante altre parole o potevi usare i ***** credo ke i moderatori poi siano daccordo con me...
E cmq si...sono tante piccole cose ke unite insieme mi fanno contenta..tra cui quella di scegliere un linguaggio piu'appropriato a questo genere di sito...

Ma te la stai prendendo,saru? Di solito sei sempre sullo scherzo,qui sembri cosi' seria.. :?

No no..non me la sono presa come cosa personale...però un pò ci tengo all'immagine della donna...anke se è vero quello ke dice Golden, cioè ke ci sono tante prostitute e ke anke Julia Roberts incarnava quel ruolo nel film, non c'e'bisogno di buttare altra carne sul fuoco...poi ho conosciuto alcune prostitute nel carcere di Ponte Galeria (ero andata a tradurre alcune cose dei detenuti cinesi!!) e molte di loro mi hanno fatto tanta pena..perkè si vedeva ke erano delle ragazzine sfruttate e ke in realtà non volevano stare lì ma altrove....è un discorso delicato e complesso...   :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

alexandra

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #96 il: 13 Settembre, 2007, 21:44:58 pm »
insomma ragazzi so che non so quasi niente e di certo non ho diritto alla parola, ma da quanto ho letto mi sembra che la situazione sta un po' degenerando. Raga dopotutto saru ha ragione ha invitare dragon a moderare un po' il termine, perchè in questo sito ci sono anche adolescenti molto giovani, quindi è solo una cortesia che ti chiede.
quindi non litigate piu cerchiamo una conversazione civile :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alexandra »

shinji80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 426
    • Mostra profilo
    • http://asianuniverse.forumfree.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #97 il: 19 Settembre, 2007, 00:49:11 am »
Citazione da: "BIANconiglio"
Maddai  :-D !
Altro che Beautiful :lol:

Su su ragazzi fatevi avanti, ormai questa e' la sezione per cuori solitari :lol:

si ma lei non si fa vedere, almeno potrebbe venire al corrente del mio struggente e romantico gesto d' amore se leggesse questi post... :oops:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shinji80 »