italiani cafoni!!! - page 1 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: italiani cafoni!!!  (Letto 7086 volte)

saru

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
italiani cafoni!!!
« il: 29 Agosto, 2007, 19:57:42 pm »
Quasi ogni giorno mi tocca litigare con qualcuno...2 mesi fa con un anziano sotto l'autobus ke pretendeva di salire prima ke io scendessi dall'autobus..costringendomi a rientrare anzikè a scendere...vabbèh..poi alla pizzaria al taglio...con una signora ke ha preso e mi è passata davanti perke'diceva ke aveva parkeggiato in doppia fila e quindi aveva fretta...vabbèh...stamattina con una signora alla sede dell'atac..ke ha fatto la fila affianco alla mia e poi,siccome la sua fila si è bloccata..si è inventata ke lei in realtà stava prima di me..no dico...erano in 3 a difendermi e a darle addosso...mi sono trattenuta..ma qndo mi ha dato della "cafona"lì non ci ho piu'visto...mi sono sfogata..si sono girati tutti!!!!Ahahahahah!!!Non dico mai parolacce(a meno ke nn me le tirano proprio fuori..)x? le ho sbottato...alcuni mi dicevano di non farci caso..perke'cn queste xsone nn si pu? discutere..ma qndo è arrivato il suo turno(cioè il mio in realtà)mi ci sono piazzata davanti cn tta la prepotenza ke avevo...alla fine mi avrà detto altre 7/8 parolacce e tti si sono scandalizzati...ma l'importante è ke lei non l'abbia avuta vinta..come non ho risparmiato l'anziano e neanke la tipa isterica in pizzeria... :twisted:  :twisted:  :twisted: Sono buona e cara...ma non mi devono mettere i piedi in testa!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

ireneadler

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Re: italiani cafoni!!!
« Risposta #1 il: 29 Agosto, 2007, 20:05:25 pm »
8O
Complimenti saru, sembri tanto mia madre.  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

dorian

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29 Agosto, 2007, 20:14:42 pm »
complimenti saru
brutti i fatti accaduti,
ma belle metafore hai scelto.
mi sorprendi via via....
 :)  :)  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

saru

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29 Agosto, 2007, 20:17:16 pm »
Citazione da: "dorian"
complimenti saru
brutti i fatti accaduti,
ma belle metafore hai scelto.
mi sorprendi via via....
 :)  :)  :)

metafore???Questa nn era una metafora..ma la mia vita reale!!
e neanke l'altro post era una metafora..Ire lo sa...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »

cino4ever

• Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 29 Agosto, 2007, 21:13:12 pm »
i vecchietti sugli autobus sono terribili
vogliono che gli venga ceduto il posto vogliono passare per prima
e ho notato che alcuni fanno addirittura gli sgambetti 8O
ma cosa c faranno poi cosi tanti anziani sull autobus di mattina per giunta
ormai sono in pensione
fossi io in pensione nn m alzerei mai cosi presto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

saru

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 29 Agosto, 2007, 21:31:50 pm »
Citazione da: "cino4ever"
i vecchietti sugli autobus sono terribili
vogliono che gli venga ceduto il posto vogliono passare per prima
e ho notato che alcuni fanno addirittura gli sgambetti 8O
ma cosa c faranno poi cosi tanti anziani sull autobus di mattina per giunta
ormai sono in pensione
fossi io in pensione nn m alzerei mai cosi presto

Ke tajo ke sei Cino..hai ragione..ma poi lo sai quali sono i peggio???
Oltre a quelli ke fanno gli sgambetti??(mai capitato ancora..)le vekkiette ke se gli cedi il posto ti fanno"Beh..mica sono così vekkia.."e se non glielo cedi invece fanno"Ah..questi giovani d'oggi come sono maleducati!!!
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2007, 09:55:23 am da saru »

cino4ever

• Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 29 Agosto, 2007, 21:38:52 pm »
tra un po forse nn saro piu cino
ma wongfeihong 8)  ho appena provato a cambiare nickname sul profilo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

ireneadler

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 29 Agosto, 2007, 21:39:44 pm »
Per questo non prendo quasi mai gli autobus :twisted:
知之为知之,不知为不知,是知也。

aletheia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 29 Agosto, 2007, 21:39:49 pm »
:?  :? situazioni del genere mi sono all'ordine del giorno..purtroppo.. :(
Comincio a pensare che gli italiani nn abbiano rispetto per nulla.. :evil:  :evil: il bello e' che ti guardano male in faccia (tipo tu sei straniera e sei inferiore) poi ti passano avanti, se si e' a fare la fila in un supermercato, pensando che,,siccome sono straniera nn so parlare italiano,,e invece si trovano una "brutta sorpresa".. :twisted:  :twisted:
Miglior modo di reagire al mancato rispetto e' farli notare del loro torto,,che si faccia con educazione,discrezione e cordialita',, :wink:  cosi' si sentono a disagio,,ma per i "caproni" cioe' i soliti che vogliono sempre averla vinta, anche se hanno torto, l'indifferenza e' la miglior arma.. :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

ISA80

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
    • http://it.youtube.com/ISOTTA80
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 30 Agosto, 2007, 10:13:50 am »
cose ke capitano un pò a tutti solamente gli anziani quando si infervorano per cavolate, è vero ke dicono ke i giovani sono cafoni e maleducati anke se a volte sono loro i primi ad insultare nonostante abbiamo torto

a me era capitato tempo fa in un parcheggio ke un'auto con 2 vecchietti nel fare manovra aveva urtato la mia ferma già parkeggiata e quando gli ho fatto notare l'accaduto hanno iniziato ad insultarmi poi dicono ke le persone anziane sono indifese ma a mio avviso molti si difendono meglio di me e nonostante siano in torto marcio fanno poi le vittime.

altro eppisodio a spasso con la mia cagnolina sacchetto ben visibile in mano la mia cagnetta si ferma per fare il bisognino neanke aveva finito e sempre 2 anziani iniziarono a dirmi guarda ke la devi raccogliere altrimenti noi ke camminiamo a piedi finiamo per schiacciarla gli risposi vede ke ho il sacchetto in mano sto solo aspettando ke finisce e iniziarono insistentemente a farmi delle storie fino al finire con i soliti insulti.

sempre in auto ferma in colonna al semaforo rosso in una strada a senso unico con parcheggio sul lato sinistro un signore sulla cinquantina mi inizio a suonare al momento non capivo poi sentendo insulti guardavo nello specchietto e vidi questo ke si agitava semplicemente perkè doveva girare in una via, non aveva lo spazio per superarmi causa le auto parcheggiate li a lato e quindi pretendeva ke io andassi più avanti peccato ke avevo appunto altre auto.

sono solo 3 fatti e forse già vi ho annoiato qundi non aggiungo altro...

penso comunque non sia giusto e tutti dovremmo imparare ad avere più rispetto nei confronti di ki incontriamo soprattutto se si parte dal non aver ragione
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ISA80 »

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 30 Agosto, 2007, 10:40:44 am »
Bravissima saru!

hai fatto benissimo, quanno ce vo' ce vo', non solo a reagire ma anche ad agire in maniera non non-violenta  :-D  :twisted: ).
La cosa che poi mi fa inferocire é che quelli che stanno dietro poi non gli frega niente: cosi' facendo gli scarichi la patata addosso  :twisted: e poi vedi se lasciano il posto quando sta a loro  :twisted:  :twisted:

La cosa che poi mi fa imbufalire non é che ci provano ma quando gli fai notare anche in maniera non scortese che devono fare la fila poi mentono con "c'ero prima io" o stronzate del genere: ODIO la mafede e in tali casi non si deve esitare a fare "escalation"!

L'età non conta in questi casi. La razza non conta (per aletheia). E' una qustione di civiltà, di ordine E di giustizia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 30 Agosto, 2007, 10:48:22 am »
Citazione da: "ISA80"
a me era capitato tempo fa in un parcheggio ke un'auto con 2 vecchietti nel fare manovra aveva urtato la mia ferma già parkeggiata e quando gli ho fatto notare l'accaduto hanno iniziato ad insultarmi poi dicono ke le persone anziane sono indifese ma a mio avviso molti si difendono meglio di me e nonostante siano in torto marcio fanno poi le vittime.

paraculi piagnucolosi, se hanno torto che stiano zitti e in camuffa!

altro eppisodio a spasso con la mia cagnolina sacchetto ben visibile in mano la mia cagnetta si ferma per fare il bisognino neanke aveva finito e sempre 2 anziani iniziarono a dirmi guarda ke la devi raccogliere altrimenti noi ke camminiamo a piedi finiamo per schiacciarla gli risposi vede ke ho il sacchetto in mano sto solo aspettando ke finisce e iniziarono insistentemente a farmi delle storie fino al finire con i soliti insulti.

e gli rispondi che vabbé che hanno poco da vivere, che sono impazienti e hanno fretta ma che alla natura non metti il turbo

sempre in auto ferma in colonna al semaforo rosso in una strada a senso unico con parcheggio sul lato sinistro un signore sulla cinquantina mi inizio a suonare al momento non capivo poi sentendo insulti guardavo nello specchietto e vidi questo ke si agitava semplicemente perkè doveva girare in una via, non aveva lo spazio per superarmi causa le auto parcheggiate li a lato e quindi pretendeva ke io andassi più avanti peccato ke avevo appunto altre auto.

scendi e fagli un cazziatone facendogli notare la legge (fisica) dell'incompenetrabilità dei solidi e che se ha fretta che prenda l'aereo  :twisted:

penso comunque non sia giusto e tutti dovremmo imparare ad avere più rispetto nei confronti di ki incontriamo soprattutto se si parte dal non aver ragione

si tutti, cominciando dagli altri (supponendo di essere nel giusto): il rispetto non é dovuto ma é anche una questione di reciprocità, nessun rispetto a coloro che si comportano in maniera incivile  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2007, 16:04:48 pm da goldendragon »

aletheia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 30 Agosto, 2007, 14:47:50 pm »
Citazione da: "goldendragon"
L'età non conta in questi casi. La razza non conta (per aletheia). E' una qustione di civiltà, di ordine E di giustizia.

:?  :?  Eta'? razza?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 30 Agosto, 2007, 16:08:54 pm »
Citazione da: "aletheia"
:?  :?  Eta'? razza?

voglio dire che se sono cafoni sono cafoni, poco importa che siano giovani/vecchi, italiani o cinesi o di altre nazionalità.

Non sono solo gli italiani che non hanno rispetto per nulla  :evil:

Citazione da: "aletheia"
e invece si trovano una "brutta sorpresa"..  

come dicono a Roma: sette-te! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

ireneadler

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 30 Agosto, 2007, 16:21:36 pm »
come dicono a Roma: sette-te! :-D
知之为知之,不知为不知,是知也。