invece io prima stavo attaccato ad un campo nomadi, ma non mi è mai sparito nulla! Quindi spezzo una lancia (o era una freccia? ) a favore dei zingari.
Si, sono stabiliti i zingari in un campo vuoto, e nel giro di una settimana, in un tranquilla cittadina con 1000abitanti; più di venti case sono state derubate; strana coincidenza!!!!! Grazie alla volontà popolare sono stati cacciati (la sinistra troppo permessiva, ha aspettato due settimane che svaliggiassero le case per cacciarli...... adesso nel comune governa la destra e si capisce il perchè....
); però ormai si sono dileguati coi nostri soldi e con le loro mercedes...... :cry: :cry: :cry: ; se fossero dei Robin Hood, avrei voluto che almeno non mi ridessero in faccia con la Mercedes :cry: :cry: :cry: (sono venuti anche a propormi un cellulare che avevano rubato...... ma perchi mi hanno preso??? Non ho parole.... ci sono stranieri e stranieri........)
Avrei voluto dargli fuoro ai loro caravan, ma quando vedi che hanno in braccio dei neonati.... cosa puoi fare??? ti tocca subire..... e chiudere il dolore in tè!!! ..........anni di regali custoditi che finiscono in persone che il lavoro non sanno cosa sia; e rubare è l'unico scopo del loro guadagno miliardario.......
P.S: adesso sono rimasti, mi pare due famiglie di zingari, che hanno comprato due distese di terra e hanno costruito due case abusive; ma lavorano in una fabbrica, nei paraggi; per cui finchè nessuno gli va a rompere....... Farsi una vita onesta è difficile quando, non sai da dove abbiano preso i soldi per comprare la terra e costruirsi la casa..... e finalmente non girano più con le mercedes......sei contento che non siano gli stessi che ti hanno svaligiato la casa..... :cry: :cry: