Cioè dovresti vanatarti di non aver mai fatto cazzate nella vita e poterti distinguere nella vita dalla mandria sempre più grande di sgallettati e cazzeggiatori, e invece te ne lamenti?? 8O
Non ti capisco proprio! :?
Per il resto concordo con Alessandro.
il problema è più grave, nn è solo il "nn aver fatto", ma il "nn essere ingrado" di fare certe cazzate.
quel senso di responsabilità e doveri che si acquisisce è un arma a doppio tagli; da una parte nn fa fare cazzate da l altra è come una catena che ti lega... (nn so se mi sono spiegata :? chi nn lo ha vissuto forse nn lo puo capire)
Ho colto il tuo messaggio, tuttavia penso che i benfeci superino di gran lunga i difetti di questa "situazione".
Secondo me il problema sta nel fatto che, in questa schifosa società moderna che considera come norma la trasgessione, l'apparire conta di più dell'essere e sempre meno gente ti apprezza per ci? che conti veramente.
Io ho avuto moltissimi esempi di amici miei che sono ambitissimi dalle ragazze, estroversi, alla moda e con buone raccomandazioni nel mondo del lavoro. Poi però mi chiamano perchè non sanno COMPILARE UN BOLLETTINO ALLE POSTE, o non sanno RIATTACCARE IL CONTATORE della luce, o rimangono soli perchè i loro "amici" e le loro "ragazze" li mandano a quel paese nel momento del bisogno senza troppi complimenti, o devono trovare per forza il modo più subdolo per passare un esame o un concorso perchè non sanno una mazza e hanno una cultura peggiore di quella di un mulo!
Mi spiace, ma non ho nulla da invidiare a gente del genere, per me fare l'uomo (uscire le palle!) non significa solo saper alzare le mani e fare il farfallone con le ragazze, ma saper affrontare tutti i piccoli e grandi problemi della vita con i propri mezzi, essere realmente indipendenti e coltivare autentici rapporti sia tra amici (pochi ma buoni!) sia in famiglia (i genitori non sono solo fonte di reddito!).
Purtroppo ho constatato che in alcuni casi, quando si invidiano certi modelli stupidi ma in voga, evidentemente mancano una consapevolezza ed un maturità di fondo... per la serie "l'abito non fa il monaco"... :roll: