Associna football club e Mondiali Antirazzisti - page 3 - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: Associna football club e Mondiali Antirazzisti  (Letto 14798 volte)

BIANconiglio

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 07 Ottobre, 2007, 22:05:53 pm »
Citazione da: "just_fra"
Aggiornamenti sul torneo:
_Cina - Eritrea 0-1
_Cina - Perù 0-7
_Cina - Mali 3-7 (anche se io penso siano 6 i gol subiti!)

Cina qualificata alla fase successiva, causa: ritiro Nigeria!

Man of the matches: Thun88!!

Avete fatto 3 partite di fila??  8O
Ma quanto durava una partita????

Dai almeno siamo passati, non nel piu' glorioso dei modi, ma siamo passati :-D  :-D
Almeno una foto di squadra ci vuole :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BIANconiglio »
Se còe? soluzione perche? ti preoccupi?
Se non còe? soluzione, allora perche? ti preoccupi?
[/b]

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 07 Ottobre, 2007, 22:15:52 pm »
chiamate Levin, subito..... cavoli... voleva venire, lui gioca sulla fascia destra, e poi anche Excuse; avete lasciato i meglio a casa..... :-D  :-D  :-D

Forza Associni..... :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

just_fra

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 07 Ottobre, 2007, 22:20:42 pm »
Citazione da: "BIANconiglio"
Citazione da: "just_fra"
Aggiornamenti sul torneo:
_Cina - Eritrea 0-1
_Cina - Perù 0-7
_Cina - Mali 3-7 (anche se io penso siano 6 i gol subiti!)

Cina qualificata alla fase successiva, causa: ritiro Nigeria!

Man of the matches: Thun88!!

Avete fatto 3 partite di fila??  8O
Ma quanto durava una partita????

Dai almeno siamo passati, non nel piu' glorioso dei modi, ma siamo passati :-D  :-D
Almeno una foto di squadra ci vuole :-D

Qualche foto mi pare che ce l'abbiano scattata! Dovrebbe avercele Idra...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 07 Ottobre, 2007, 22:29:21 pm »
alla prossima vogliamo anche angelevan...... (ma la smetti di lavorare sempre???? ma quando ti stancherai.... il fatto che lavori sempre vuoldire anche che sei super allenato sicuramente piu degli altri,..... e poi hai saltato anche l'assogita....) :twisted:  :twisted:  :twisted:
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Idra

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 08 Ottobre, 2007, 19:28:44 pm »
Ragazzi, sono molto soddisfatto dei cio' che siamo riusciti a fare. La squadra base che si e' allenato per la prima volta venerdi scorso si e' comportato bene, bisogna migliorare la finalizzazione. A sorpresa, si sono aggiunti per la domenica due giovani centrocampisti (ala destro) molto bravi, un super difensore anche attaccante come Ken (il nostro stankovic) e un soprendente portiere che tutte le altre squadre ce lo volevano "comprare" Thun!!!!!!
La prima partita, quella contro Eritrea, e' quella fondamentale che valeva per il primo o il secondo posto del nostro girone, le altre due erano delle amichevoli.
Contro l'Eritrea e' stata una partita tiratissima, e abbiamo perso solo perche' loro sono riusciti a segnarci un gool su rigore. Negli ultimi minuti avevamo anche la possibilita' di pareggiare, ma dobbiamo fare piu' esperienza per essere piu' concreti li davanti.
C'e' chi mi ha detto che ci mancherebbe soprattutto un Totti, uno che riesce a distribuire le palle buone agli attaccanti. E poi ci manca un buon difensore che si affianchi a Ken, cosi' da non limitare le sue abilita solo in difesa, chi risponde di queste caratteristiche, o chiunque voglia venire la prossima domenica ci faccia sapere.

Un grande complimento a tutti, e' stato una grande soprendete emozione anche in riferimento alla bravura degli avversari, non certo delle squadre improvisate.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

just_fra

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 08 Ottobre, 2007, 20:21:09 pm »
Colpa mia! ho sbagliato io 2 gol abbastanza facili contro l'eritrea che ci avrebbero permesso il pareggio. Avvolte la tensione fa brutti scherzi...eheh!
Come nel secondo tempo contro il Mali, Domenica posso farlo io il "totti" se vuoi, anche se in comune abbiamo solo il nome! ehehe! Cosi almeno non sono costretto a tirare in porta!
Ricordati di non farmi piu giocare in attacco... :(

X tutti: AAA cerchiamo un difensore grosso che possa incutere paura all'avversario!!! :-D

Idra

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 08 Ottobre, 2007, 20:36:11 pm »
fra, non credo proprio che sia colpa tua, anche perchè neanche gli altri hanno segnato in quella partita. Però credo che tu sia molto più bravo di quello che hai dimostrato domenica! E poi con Marco siete arrivati a creare quell'occasione in pochi minuti, non è poco, la prossima metterete il pallone in rete. Contro il Marocco sarà durissimo, teniamo duro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Mononoke_Hime

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 09 Ottobre, 2007, 14:40:20 pm »
ahahhahahah Bai allenatore... ti volevo ridere in faccia l'altro giorno, ma la serieta' della causa mi ha mi ha impedito di comportarmi male.

Ma avete gia' perso?  8O  oh susu tiratevi su... evitero' di venire a vedervi perdere ancora, quindi ho invitato la Shelphy al cinema la prox volta  :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

paula

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 09 Ottobre, 2007, 16:12:04 pm »
allora è per quello che eri senza fiato ieri, Idra  :-D  )

vabbé siete almeno mejo delle skiappe di G2 che manco ci provano a fare una squadra  :D è già successo che ci chiedessero di partecipare a tornei ma abbiamo sempre glissato  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

ken

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 09 Ottobre, 2007, 16:15:41 pm »
bhe.. a vedere dai risultati.. si ineffetti sembrerebbe che sia stato un disastro.. ma in realta' non rispecchia proprio l andamento delle partite.
la vera partita e' stata contro l eritrea sia perche e' unica che contava per la classifica sia perche' era la prima.. quindi sia per concentrazione sia per condizione fisica dimostrava piu o meno la potenzialita' della nostra squadra. infatti e' stata molto equilibrata la partita fino all ultimo.. le altre 2 partite era delle amichevoli per trovarci visto che non abbiamo mai giocato insieme.. il peru per ora rimane di un livello superiore sia per gioco di squadra che per tecniche individuali.. ma di certo raggiungibile. con i mali siamo stati sprecconi noi.. anche perche' il peso delle altre 2 partite consecutive si e' fatto sentire..
tuttavia e' un buon inizio per la creazione della squadra associna ufficiale,  e con un po di tempo riusciamo a essere squadra anche noi.
da questo torneo certamente l obiettivo non era vincere ma giocare con onore e dignita'.. su questo siamo gia' dei vincitori..
cmq andra' la partita con il marocco.. forze asso  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ken »
life is short, do more

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 09 Ottobre, 2007, 19:55:34 pm »
Citazione da: "ken"
bhe.. a vedere dai risultati.. si ineffetti sembrerebbe che sia stato un disastro.. ma in realta' non rispecchia proprio l andamento delle partite.
la vera partita e' stata contro l eritrea sia perche e' unica che contava per la classifica sia perche' era la prima.. quindi sia per concentrazione sia per condizione fisica dimostrava piu o meno la potenzialita' della nostra squadra. infatti e' stata molto equilibrata la partita fino all ultimo.. le altre 2 partite era delle amichevoli per trovarci visto che non abbiamo mai giocato insieme.. il peru per ora rimane di un livello superiore sia per gioco di squadra che per tecniche individuali.. ma di certo raggiungibile. con i mali siamo stati sprecconi noi.. anche perche' il peso delle altre 2 partite consecutive si e' fatto sentire..
tuttavia e' un buon inizio per la creazione della squadra associna ufficiale,  e con un po di tempo riusciamo a essere squadra anche noi.
da questo torneo certamente l obiettivo non era vincere ma giocare con onore e dignita'.. su questo siamo gia' dei vincitori..

le solite frasi di chi si è rassegnato a perdere, ragazzi forza.... carica..... altrimenti nella vita sarete sempre e soli perdenti :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted: (come sono cattivo :-D  :-D )

ken

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 09 Ottobre, 2007, 19:57:06 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "ken"

le solite frasi di chi si è rassegnato a perdere, ragazzi forza.... carica..... altrimenti nella vita sarete sempre e soli perdenti :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted: (come sono cattivo :-D  :-D )

cile sei un cinese morto...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ken »
life is short, do more

just_fra

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 09 Ottobre, 2007, 21:09:21 pm »
Hey Ken! domenica devi esserci....ho in mente una formazione che potrebbe darci qualche chance in piu....pero abbiamo bisogno di un difensore affidabile!! quindi devi venire... :wink:

cinosuperior

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 12 Ottobre, 2007, 17:38:20 pm »
99%sarò presente
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 12 Ottobre, 2007, 18:14:59 pm »
grande... e gli altri acquisti??? dove sono Levinò?? richardò?? excuseme????
i tre colossi in altezza per le palle di testa??? :(  :(  :(  PAura del marocco????