Nuovi divise militari cinesi modello 07 - page 3 - Foto & Video - Associna Forum

Autore Topic: Nuovi divise militari cinesi modello 07  (Letto 17251 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 23 Novembre, 2007, 20:40:14 pm »
:-D  :D  :D  è da tanto tempo che non ti vedo on line .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 24 Novembre, 2007, 00:02:15 am »
Per Kay:
Penso che queste ragazze abbiano un arma molto micidiale che noi uomini non ce labbiamo :-D .
  8) Quella di spogliarsi nuda per distrarre esercito P.R.C.(esempio)
ed poi tirare fuori la mitragliatrice.............
Sono abbastanza pericolose ,e piu facile uccidere o catturare un soldato uomo,Ma alle ragazze vestite alla minigonna...
Ed poi esercito cinese della P.R.C hanno una determinata regola lasciato da Mao,quella di non toccare le donne.
La situazione sara un po complicata,ma il presidente Bian e cosi crudele a mandare le giovani ragazze Taiwanesi in prima linea?
Se fossi in me non  farei una cosa del genere.(io voglio la pace)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

kim_xia

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 24 Novembre, 2007, 22:47:49 pm »
Citazione da: "kay_asuma"
:-D Cara KIm xia , se queste ragazze dovessero andare in battaglia , non rischiano la morte bensì lo stupro .

Kimmmmmmmmmm come stai?? :D  :D  :D  è da tanto tempo che non ti vedo on line .


Ciao Kay, si va abbastanza bene,mi annoio  a morte non vedo l'ora di tornare a casa! :D

Ma le ragazze che ho postato sono le guardie d'onore,sono poche come effettivo e non vengono mandate ancora a Quemoi o alle Pescadores, le isole sottocosta al continente,ovvero la prima linea, ma magari in futuro potrebbero essera l'arma vincente contro i vostri comunisti! Scherzo :-D

http://www.youtube.com/watch?v=CmDVjLfm ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=N72Eb7hU ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=Es55tAe2 ... re=related
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kim_xia »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 25 Novembre, 2007, 00:07:07 am »
beh, visto che c'erano dei post che affermavano che le divise da parata della RPC  2007 sono simili a quelle USA (il che non é vero, basta fare il raffronto con le immagini relative), sono contento che siano state postate queste immagini relative a Taiwan; qui si che le divise da parata maschili sono copie di quelle USA (elmetti inclusi), mentre le guardie d'onore femminili sono addirittura vestite come le majorettes delle sfilate USA e dei tornei sportivi!

Adesso la differenza con quelle della RPC mi pare più chiara ancora ( i motivi storico-politici sono evidenti), no?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 25 Novembre, 2007, 00:43:18 am »
Citazione da: "cavallo"
beh, visto che c'erano dei post che affermavano che le divise da parata della RPC  2007 sono simili a quelle USA (il che non é vero, basta fare il raffronto con le immagini relative), sono contento che siano state postate queste immagini relative a Taiwan; qui si che le divise da parata maschili sono copie di quelle USA (elmetti inclusi), mentre le guardie d'onore femminili sono addirittura vestite come le majorettes delle sfilate USA e dei tornei sportivi!

Adesso la differenza con quelle della RPC mi pare più chiara ancora ( i motivi storico-politici sono evidenti), no?


Infatti , si è parlato di similitudine della divisa rpc 2007 con quello americano , quelli di taiwan sono praticamente copie ma gia dal lontano 1945 , le divise degli ufficiali del KMT erano identiche a quelli americane .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 25 Novembre, 2007, 00:58:11 am »
ribasisco che la similitudine fra le divise da parata RPC 2007 e quelle da parata USA non esiste, come si pu? chiaramente vedere confrontando sia gli abiti che, in paticolare, i copricapi.

Io ho postato i siti delle immagini delle divise USA da parata e vi invito a fare direttamente il paragone, prima di arrovellarsi su una similitudine che...non c'é!

Quelle da combattimento, sono un'altra storia e sono simili (mimetizzazioni a parte) in quasi tutto il Mondo, per ovvi motivi che ho cercato di spiegare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Richard

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 303
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 25 Novembre, 2007, 21:09:24 pm »
Sono belle le divise ma il tessuto mi sembra abbastanza scadente.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Richard »

lucap

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 23 Febbraio, 2008, 01:11:28 am »
ma che belle soldatesse. Molto femminili,altro che guerra...quelle vincerebbero la battaglia in 24 ore se così carine!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lucap »

sigmund

  • Visitatore
Re: Nuovi divise militari cinesi modello 07
« Risposta #38 il: 23 Marzo, 2008, 12:16:50 pm »
Citazione da: "wen"
Certo che quasi tutti voi non pensiate niente della Cina.
Allora vi mando qualcosa i :twisted:  :twisted:
Dovete capire cosa stia cambiando in Cina


Noi Cinesi della seconda generazione in Italia non possiamo pensare che il mondo sia cosi piccolo.
Guardate che belle ragazze ed ragazzi!!


Non dobbiamo essere ignoranti ...pensare solo cosa succede qui











Le nostre origini non possiamo mai mancargli di rispetto anche se fossimo nati in Italia..ed sopratutto non trascurargli..
Altrimenti nessuno ci portera rispetto se trascuriamo il nostro paese o dimenticandolo.
E la nostra madre terra dove siamo creati :-D


Spettacolari......ancora senza parole.......troppo affascinanti!!!! ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sigmund »