Urgono firme per il Partito Democratico! - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: Urgono firme per il Partito Democratico!  (Letto 1567 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
Urgono firme per il Partito Democratico!
« il: 17 Settembre, 2007, 21:05:17 pm »
Come qualcuno di voi già saprà, alcuni degli associni di Roma si sono proposti di formare  la "lista Gawronski", a sostegno  dell'omonimo candidato alla segreteria nazionale del P.D. Il problema è ke per sostenerlo realmente, entro il 21 Settembre dovremmo raccogliere un centinaio di firme dai residenti del quartiere Esquilino...io per ora sono riuscita a raccoglierne solo 2!!! :-D grazie!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 18 Settembre, 2007, 16:10:52 pm »
Anke qui..mi raccomando..non vi ammassate a rispondermi!!!!!!!!!!!! :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21 Settembre, 2007, 22:05:29 pm »
allora, giusto per non lasciare un thread aperto, vi informo dei risultati della raccolta delle firme: ci eravamo promessi di raccogliere le firme per due liste a Roma centro e Roma Prenestino Labicano.
La raccolta di firme a Roma Centro è stata un mezzo flop, mentre abbiamo raccolto il numero di firme prefissato in Roma Prenestino Labicano.
Ma a parte questi dati, l'esperienza è stata per me veramente toccante. Ho girato la notte per ristoranti cinesi, per i dormitori di cinesi, fabbriche di vestiti ed altri posti simili in cerca di supporto
Delle persone sulla base della fiducia personale mi hanno dato una disponibilità  che non mi sarei aspettato dopo avere collezionato moltissimi rifiuti.
Mi ha stretto il cuore vedere le condizioni durissime a cui moltissimi immigrati si sottopongono pur di avere la speranza di un futuro migliore che in Cina, per motivi vari, non possono avere, e questo mi ha fatto riflettere sulla fortuna che ho avuto dalla mia vita e sul benessere che i miei genitori hanno saputo garantire alla mia infanzia.
Qualsiasi sia il risultato finale, per me è stata un'esperienza veramente importante.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 21 Settembre, 2007, 22:12:01 pm »
Citazione da: "marcowong"
Mi ha stretto il cuore vedere le condizioni durissime a cui moltissimi immigrati si sottopongono pur di avere la speranza di un futuro migliore che in Cina, per motivi vari, non possono avere, e questo mi ha fatto riflettere sulla fortuna che ho avuto dalla mia vita e sul benessere che i miei genitori hanno saputo garantire alla mia infanzia.
Qualsiasi sia il risultato finale, per me è stata un'esperienza veramente importante.


...la vita veramente é una lotteria.
Anche se le condizioni sono dure, probabilmente sono meglio di quelle che avrebbero in Cina: questo é quello che dovrebbe stringere il cuore
In Cina amano pensare che all'estero é meglio: si forse ma non per tutti i cinesi emigrati. Anche li' é una lotteria.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 21 Settembre, 2007, 22:27:45 pm »
Citazione da: "marcowong"
allora, giusto per non lasciare un thread aperto, vi informo dei risultati della raccolta delle firme: ci eravamo promessi di raccogliere le firme per due liste a Roma centro e Roma Prenestino Labicano.
La raccolta di firme a Roma Centro è stata un mezzo flop

Ti credo..in questa zona le abbiamo raccolte io ed anatra e alla fine io sn riuscita a raccogliere solo 4 firme!!!!Purtroppo non ho ancora un'influenza cosi'forte sulle comunità cinesi di roma...e non avrebbero avuto modo, giustamente, di fidarsi di una sconosciuta italiana!!!! :-D Pero'anke per me è stata una bella esperienza!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 22 Settembre, 2007, 00:33:15 am »
Citazione da: "marcowong"
allora, giusto per non lasciare un thread aperto, vi informo dei risultati della raccolta delle firme: ci eravamo promessi di raccogliere le firme per due liste a Roma centro e Roma Prenestino Labicano.
La raccolta di firme a Roma Centro è stata un mezzo flop, mentre abbiamo raccolto il numero di firme prefissato in Roma Prenestino Labicano.
Ma a parte questi dati, l'esperienza è stata per me veramente toccante. Ho girato la notte per ristoranti cinesi, per i dormitori di cinesi, fabbriche di vestiti ed altri posti simili in cerca di supporto
Delle persone sulla base della fiducia personale mi hanno dato una disponibilità  che non mi sarei aspettato dopo avere collezionato moltissimi rifiuti.
Mi ha stretto il cuore vedere le condizioni durissime a cui moltissimi immigrati si sottopongono pur di avere la speranza di un futuro migliore che in Cina, per motivi vari, non possono avere, e questo mi ha fatto riflettere sulla fortuna che ho avuto dalla mia vita e sul benessere che i miei genitori hanno saputo garantire alla mia infanzia.
Qualsiasi sia il risultato finale, per me è stata un'esperienza veramente importante.


Tutte le persone valutano le varie cose che ci circondano tramite le proprie esperienze. Il rischio è quando vediamo poco le realtà altrui, ci dimentichiamo di realtà che cominciano a distanziarci sempre di più, dando per scontato alcuni "stili di vita" che riteniamo acquisiti da tutti. Ma poi, quando abbiamo la possibilità di aprire i nostri occhi, sprofondiamo in una gioiosa e al contempo triste ignoranza. La memoria forse tende a cancellare le cose negative, rendendo i ricordi migliori di quanto sono stati, e quando riemergono, rimaniamo stupiti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »