Ora ho capito le marche, ma esistono ancora PC non LCD? credevo si fossero gia' estinti :?
infatti sono estinti: una volta Toshiba (15 anni fa, preistoria) faceva dei portabili monocromatici al plasma, altrimenti LCD imperat...
Per la seconda batteria preferirei evitare, altro 0.5 kg in piu' :?
pure quelle pesano... :evil:
l'altro giorno mi era vanuta la tentazione di prendere un toshiba, l'unica cosa che mi aveva fermata era la durata della batteria (solo 2h e 30')
i portabili economici hanno processori assetati, né hanno batterie molto capienti...
Che ne pensate del Sony Vaio serie CR?
é un portabile "fashion" (non lo volevi cosi'? :wink: ) non é male come portabile ma penso che costi troppo per quello che ti dà (come tutti i prodotti Sony).
Carina la carrozzeria colorata (
https://www.sonystyle.it/SonyStyle/cata ... rrentItem/ )ma per esperienza, appena si graffia diventa bruttissimo (io ne ho uno simile "fashion").
Una cosa che mi ributta é che non vedo menzione di presa LAN (cablata), indispensabile per me.
Vista é un cesso ma siccome sei obbligata a comprarlo :evil: , tanto vale che ci fai l'abitudine, fosse per me la prima cosa che farei é installarci sopra XP o Linux.
Vista lo toccherei da lontano (e ancora) solo dopo l'uscita del SP1
Io non sottovaluterei i Dell, hai guardato sul sito?