io penso che siete troppo pessimisti... e basta!!!
e che il mondo sotto una visuale diversa..... che sicuramente non sono i vostri occhi.... sarebbe molto piu vero e onesto.
Io penso che i cinesi a differenza degli italiani, hanno molto piu senso della famiglia, la famiglia come componente importante della vita, non solo soldi, carriera e potere e quella che gli italiani chiamano soddisfazione personale.
che senso ha fare tutti i soldi del mondo se non puoi condividerla con una famiglia.... avere cento e piu amanti, e non avere una moglie che ti voglia veramente bene, e dei figli pestiferi che ti rendono le giornate piu piene e che ti insegnano a divetare padre!!!
il senso della famiglia, del dono e del sacrificio.... è quello che penso che non vedete piu, ma perche siete cosi pessimisti..... che pensate solo che la gente è materialista ed invece molto meno materialista di come pensate.
Mio padre, mi ha sempre insegnato che nella vita i soldi sono tutto, e che devo farne a milioni cosi nessuno nella vita avrà coraggio di mettermi i piedi in testa!!! .................... alla fine mi ha fatto capire che ci sono cose che i soldi non possono dare............ e che la famiglia viene prima di tutto!!!
:wink: