I nostri genitori hanno fatto più ponti di quanto noi abbiamo fatto con la strada, hanno mangiato più sale di quanto abbiamo mangiato noi riso.
Abbiamo tanto da imparare da loro come sacrifici, ricordiamo solo che quando sono arrivati in italia non sono venuti con valige di contanti, per questo motivo cercano di metterci in guardia, ricordo che i paesi poveri fanno la guerra, le famiglie poveri, il marito e moglie litigano perché la coperta è troppo corta x coprire tutti e due. soldi non fa felicità, ma aiuta, molto!!!
Ma puoi dire ai tuoi che se qualche decina di anni fa quando loro sono giovani, va di moda il colore Rosso, adesso sono cambiati, va di moda colore azzorro(colori sono ad'esempi), ci? che loro hanno passato dalla vita, tante cose sono rimasti uguali, ma ci sono anche cambiamenti, e uno di questo è modo di amare e affrontare il mondo attuale
Spero di essermi reso utile, anche se secondo me non devi ascoltere uno vecchietto come me, che a mia età non sono ancora sposato, e miei mi spingono x trovare una brava e inteligente moglie(meno male che x loro soldi sono secondari...) :lol: