piu ke altro è x loro credo...cosi possobno dire mia figlia ha sposato questo, figlio di quello ke ha qst e qll.... lo fanno x i loro interessi in parte...
cmq cn qst ragazzo litigo molto di frequente ultimamente quasi tutti i giorni e tutte le volte ke ci siamo lasciati..e nn poke nn siamo riusciti a resistere a stare l'uno senza l'altra.... e poi i miei ancora nn sanno ke sto cn qst ragazzo sanno solo ke esco sempre con lui e nemmeno qst gli sta bn..allora cosa mi direbbero se us gli dicessi ke sto insieme a qst ragazzo da piu di 2 anni?ke gia ho conosciuto e suoi??
Se ci litighi molto di frequente, allora lascialo... insomma se ci litighi ci sara' pure un motivo... e dopo 2 anni si puo' anche dire di conoscere una persona.
Quando un rapporto e' ormai arrivato al punto di saturazione ogni piccola cosa diventa motivo di bisticci e litigi: a quel punto devi prendere tutta la tua forza e il tuo coraggio e decidere che e' arrivato il momento di dare un taglio netto.
Meglio lasciarsi in 'buoni rapporti' (o quasi) che far degenerare tutto fino ad odiarsi a vicenda... almeno cosi ti rimane un buon amico, e non una persona in piu' che nn vuoi piu' vedere ne' sentire.
I primi giorni dopo che avrai preso questa decisione forse ti sentirai un po' vuota o strana, malinconica, ma non ti preoccupare, e' solo perche' dopo 2 anni insieme hai preso l'abitudine... e si sa, quando uno ci si abitua e' difficle assai 'disabituarsi' :?
Cerca di dimenticare, di sentire di piu i tuoi amici, perche' gli amici sono quelli che piu' ti aiutano nel momento del bisogno, a volte si scopre che si hanno piu amici di quanti si pensava di avere, ed e' una sensazione magnifica, cerca di riavvicinarti alla tua famiglia, perche' e' il pilastro su cui possiamo sempre contare, nel bene ma soprattutto nel male.
Non ti preccupare per il ragazzo, sei giovane, c'e una sfilza di ragazzi che e' gia fuori dalla porta ad aspettarti, lui e' entrato nel tuo cuore, ma ora e' arrivato il momento che ne esca, tutto ha un inizio e una fine, ed e' bene accettare subito il fatto che qualcosa e' finito, e' la cosa migliore che ti fara' soffrire il minimo indispensabile...
Guarda avanti, guarda quante altre belle cose ti ritrovi di fronte e tra queste ci sara' sicuramente il tuo prossimo ragazzo, una persona affidabile, dolce e sincera che ti amera' piu di quanto lo avesse fatto 'lui' e magari piacera' molto anche ai tuoi :wink:
Certo che il ragazzo deve piacere a te prima di tutto, ma non disdegnare il giudizio dei tuoi genitori, hanno piu esperienza di te e sicuramente cio' che fanno lo fanno per il tuo bene :wink:
CONCLUSIONE: lascia il ragazzo, tanto non ci stai piu' bn insieme e poi nn piace ai tuoi, lascialo senza rimpianti, sei giovane, sicuramente ne troverai uno meglio
SE C'E' SOLUZIONE PERCHE' TI PREOCCUPI?