Sviluppi della cost. dell'associazione - page 2 - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: Sviluppi della cost. dell'associazione  (Letto 8520 volte)

notcommentgirl

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 05 Settembre, 2005, 13:05:58 pm »
certo è un vera fortuna, ma siamo sicuri che non perderemo la nostra autonomia? voglio dire fino adesso abbiamo potuto esprimerci liberamente perchè l' associna è completamente indipendente, riusciremo a fare lo stesso anche dopo?
cmq se bai accetta la proposta,  deve avere aiutanti in questo progetto così importante per associna, cioè persone che hanno tempo e che ci tengono veramente a questo progetto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da notcommentgirl »

Idra

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 05 Settembre, 2005, 14:15:36 pm »
In effetti, per quanto il sostegno morale sia importante, non mi basta per intraprendere da solo vie così pubbliche e radicali.
Credo nella volontà delle persone, e lo ribadito anche durante il Meeting più volte (fino ad annoiarvi). Come voi, anch'io ho i miei impegni personali, nn posso dedicare tutto il mio tempo a tale progetto, ma credo che se lo vogliamo, riusciamo a portarlo avanti.
Non sono alla ricerca della gloria, anche se incrementerebbe il mio autostima, sto solo cercando di creare qualcosa di utile a noi e alla nostra comunità, insieme a persone (mi bastano anche poche) che ci credono veramente, che sarebbero disposti a metterci la faccia come lo sto facendo io.

Il passo che stimo per fare, per la costituzione dell'associazione, è un passo grande, radicale, che mi influenza abbastanza. Ho i miei timori, le mie paranoie, e per questo che scrivo questo post.

Avete la responsabilità di spingermi a fare una cosa in cui non credete oppure
dovete spronarmi nel continuare in ci? che credete, sono un vostro strumento.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

pchan

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 05 Settembre, 2005, 23:42:13 pm »
:) bella questa notizia, secondo me è una cosa che va fatta, mi dispiace di non essere cinese di prato se no sarei venuta anch'io, mi piace molto quest'associazione soprattutto perchè è fatta da persone valide e c'è una bella atmosfera qui su questo sito, l'unica cosa che voglio dirvi è di non perdere mai lo spirito originale di questa associazione, non fatevi immischiare in questioni poco chiare o casini economici. lo dico perchè ho frequentato per un pò un'associazione per disabili che man mano che si faceva più seria e arrivavano finanziamenti per vari progetti è diventata un covo di iene pronte a scannarsi per i propri interessi. sono sicura che qui non potrà succedere però davvero è bello lo spirito con cui è stata cominciata, non fatevi rovinare da nessuno.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

VampireMiyu

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 06 Settembre, 2005, 09:06:19 am »
bai, ce la puoi fare, noi ti daremo una mano x quanto ci è possibile.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Natsuki

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 06 Settembre, 2005, 10:19:25 am »
già hai tutto il nostro appoggio!
Non sono nei dintorni di prato quindi non potrò venire a farti compagnia però i miei penieri saranno con te e ti incoraggeranno fino alla fine.
Forza bai ,concretizza il nostro porgetto!!Non sarai mai solo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »

notcommentgirl

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 06 Settembre, 2005, 14:24:42 pm »
ecco il primo problema, evere una sede significa che tutti noi abbiamo un impegno. prima di accettare mi sembra giusto che ci organizziamo internamente, non è giusto che bai faccia da solo anzi è quello che ha fatto più di tutti( w bai il sommo presidente). è meglio che eleggiamo dei aiutanti che dovranno asumere pienamente i propri doveri: delle persone che hanno tempo e che sono maturi e coscienti. se siete d' accordo
ho già un' idea per le elezioni.

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 06 Settembre, 2005, 19:48:52 pm »
Citazione da: "notcommentgirl"
ecco il primo problema, evere una sede significa che tutti noi abbiamo un impegno. prima di accettare mi sembra giusto che ci organizziamo internamente, non è giusto che bai faccia da solo anzi è quello che ha fatto più di tutti( w bai il sommo presidente). è meglio che eleggiamo dei aiutanti che dovranno asumere pienamente i propri doveri: delle persone che hanno tempo e che sono maturi e coscienti. se siete d' accordo

MA SONO GIà STATE FATTE!!!
appena possibile ti aggiorneremo!!! (SCHERZO, QUALE IDEA, PROPONI......)

PENSO CHE BAI ASPETTA QUELLI NUOVI COME KEN ED ECC.... NOI ALTRI ABBIAMO GIà DATO LA NOSTRA VOLONTà AL MEETING; PER CUI PENSO CHE SIAMO GIà MOLTO D'ACCORDO!!!
PERCI? BAI SBRIGATI AD ACCETTARE..... :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

notcommentgirl

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 06 Settembre, 2005, 20:27:21 pm »
Citazione da: "cilex"

PENSO CHE BAI ASPETTA QUELLI NUOVI COME KEN ED ECC.... NOI ALTRI ABBIAMO GIà DATO LA NOSTRA VOLONTà AL MEETING; PER CUI PENSO CHE SIAMO GIà MOLTO D'ACCORDO!!!

un conto è essere d' accordo un conto è essere disponibile, prendere un impegno si deve mantenerlo.

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 06 Settembre, 2005, 20:39:07 pm »

un conto è essere d' accordo un conto è essere disponibile, prendere un impegno si deve mantenerlo.

OGGI VAI PROPRIO FORTE...... PURTROPPO LA VITA è FATTA DI IMPREVISTI, MA DEVO DIRE CHE MOLTI ANCHE SE NON SI FANNO SENTIRE LO VOGLIONO...................
TI FACCIO UN'ANALISI DELLA SITUAZIONE, IL PRESIDENTE è IL PROMOTORE DEI PROGETTI, UN BUON PRESIDENTE SI DEVE ANCHE FIDARE DEI SUOI COLLABORATORI, TRA CUI CI SONO GIà EVA E SEPHY, CHE STANNO FACENDO MOLTO E POI ANCHE SUSY E BAI PER CUI PENSO CHE POSSA BASTARE O DEVO ELENCARNE ALTRI??
FINO AD ORA PENSO DI AVER INDIVIDUATO DUE PERSONE CHE POSSONO ALLO STATO ATTUALE ESSERE PRESIDENTI (AVREI VOLUTO CHE CI FOSSE UNA DONNA PRESIDENTE, SIA COME FIGURA DI CAMBIAMENTO DELLA CULTURA CINESE CHE COME NOTIVà DEL NOSTRO PENSIERO, MA PURTROPPO NON è POSSIBILE, LE DONNE CINESI SONO ............... INCAPACI DI COMANDARE O ALMENO TRA QUELLE CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE....; LA SUSY, NON RIESCE NEMMENO AD AMMINISTRARE LA SUA VITA, INVECE LA MIYU FAREBBE DIVENTARE L'ASSOCIAZIONE UNA SETTA DI VAMPIRI....... CON RELATIVE CONSEGUENZE.... E CHI RIMANE??? AL MEETING NON C'ERANO ALTRE DONNE UTILI....
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

notcommentgirl

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 06 Settembre, 2005, 20:51:35 pm »

OGGI VAI PROPRIO FORTE...... PURTROPPO LA VITA è FATTA DI IMPREVISTI, MA DEVO DIRE CHE MOLTI ANCHE SE NON SI FANNO SENTIRE LO VOGLIONO...................
TI FACCIO UN'ANALISI DELLA SITUAZIONE, IL PRESIDENTE è IL PROMOTORE DEI PROGETTI, UN BUON PRESIDENTE SI DEVE ANCHE FIDARE DEI SUOI COLLABORATORI, TRA CUI CI SONO GIà EVA E SEPHY, CHE STANNO FACENDO MOLTO E POI ANCHE SUSY E BAI PER CUI PENSO CHE POSSA BASTARE O DEVO ELENCARNE ALTRI??
FINO AD ORA PENSO DI AVER INDIVIDUATO DUE PERSONE CHE POSSONO ALLO STATO ATTUALE ESSERE PRESIDENTI (AVREI VOLUTO CHE CI FOSSE UNA DONNA PRESIDENTE, SIA COME FIGURA DI CAMBIAMENTO DELLA CULTURA CINESE CHE COME NOTIVà DEL NOSTRO PENSIERO, MA PURTROPPO NON è POSSIBILE, LE DONNE CINESI SONO ............... INCAPACI DI COMANDARE O ALMENO TRA QUELLE CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE....; LA SUSY, NON RIESCE NEMMENO AD AMMINISTRARE LA SUA VITA, INVECE LA MIYU FAREBBE DIVENTARE L'ASSOCIAZIONE UNA SETTA DI VAMPIRI....... CON RELATIVE CONSEGUENZE.... E CHI RIMANE??? AL MEETING NON C'ERANO ALTRE DONNE UTILI....

mi sembra che generizzi un po' troppo il sesso femminile; cmq se siete d' accordi e ci sono già volontari, che si sono proposti non ho niente da dire piace anke a me l' idea di una sede anke se non potrò partecipare in modo attivo.

Giochidiparole

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 06 Settembre, 2005, 22:11:45 pm »
Caro bai,
Il fatto che tu senta il bisogno di un incoraggamento, mi mette in agitazione:potrebbe significare tante cose:
-che ti senti isolato a causa della poca volontà di quelli che ti stanno vicini fisicamente(il che mi dispiacerebbe, perchè bai, qui a roma c'è un gruppo multietnico molto affiatato...ed allora imprecherei, darei la colpa al destino, urlerei:perchè il tanto volenteroso bai non è finito a roma?)
-che ti senti troppo esposto, perchè hai paura di fare il passo decisivo(diciamoci la verità bai, la differenza tra un mediocre ed una persona eccezionale sta nel varcare quel limite...è un piccolo, piccolissimo passetto!bai abbi il coraggio. Come asso nella manica, ultima risorsa, che spero non serva, il rifugio romano...scherzo :-# !)
-che non hai abbastanza motivazioni(il che mi lascerebbe senza parole. Hai avuto una enorme volontà, creando questo sito-forum e gettando al vento-non in senso cattivo...le piante usano anche il vento come mezzo per l'inseminazione-le tue ore libere. Ora siamo a un passo cruciale :!: )
Comunque vorrei aggiornarti sulle vicende romane:ieri abbiam avuto una cena informale per discutere sul MEETING DI ROMA.
Ci aggiorneremo il 19.
Coraggio bai, compi il passo.
(Vuoi una spinta in avanti?Per caso stai invecchiando?ahahahahahah)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »

alfa

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 06 Settembre, 2005, 22:20:58 pm »
:P Forza Bai ha ragione GDP.

La differenza di un uomo normale e uno di successo sta proprio li.

Sono qui oltre a darti del enesimo incoraggiamento,voglio anche chiarire che da Firenze, Prato e dintorni abbiamo avuto l'iniziativa di questo progetto e l'opportunità di svillupare,non lo faremo scappare l'occassione che ci e' stata data. Forza e corraggio. :!:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 06 Settembre, 2005, 22:31:00 pm »
cugino, + che dirti che siamo inutili io e la susy, dovresti dire che entrambe siamo molto prese già dai nostri impegni attuali che sinceramente, a me nn lasciano respiro... x comandare comando bene... x? poi (e hai ragione tu) porterei tutto alla rovina... io penso che susy sarebbe adatta.. cmq te, da quand'è che 6 diventato così femminista???
cmq... se avremmo mai una sede reale, ci comporterà molte + responsabilità... ma penso che noi tutti (almeno quelli presenti al meeting) abbiano già accettato le conseguenze decidendo di creare l'associazione...

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 10 Settembre, 2005, 08:44:19 am »
bai, ma quand'è sto incontro con i rappresentanti comunali??? se ci avverti prima magari potremmo organizzarci...

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 10 Settembre, 2005, 11:12:09 am »
Citazione da: "VampireMiyu"
bai, ma quand'è sto incontro con i rappresentanti comunali??? se ci avverti prima magari potremmo organizzarci...

non chiamarmi in mezzo...... io non ci parlo coi politici corrotti :-D
A prato governa la destra o la sinistra????