domanda - page 2 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: domanda  (Letto 4163 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
Re: domanda
« Risposta #15 il: 27 Settembre, 2007, 10:03:46 am »
Citazione da: "guoyang"
ragazzi abbiamo un incognito in asso
ma bianconiglio e' f o mò
a volte parla al femminile e a volte e' troppo rozzo per essere f  :D  :D  :D

daidai secondo voi e' f  o mò


E'una dolce coniglietta ed anke molto femminile..ma come fai a dire ke è rozza???!! E poi scusa..ma allora tutte le ragazze ke in chat parlano rozzamente dovrebbero essere dei maski secondo te???!!! Guarda dorian allora!! Non mi sembra affatto rozzo/a..eppure nessuno di noi è ancora riuscito a svelare il mistero!! Propongo un nuovo film...dopo "il codice da vinci"..."il codice Dorian"...prossimamente..nei cinema!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
Re: domanda
« Risposta #16 il: 27 Settembre, 2007, 11:01:54 am »
Citazione da: "guoyang"
ragazzi abbiamo un incognito in asso
ma bianconiglio e' f o mò
a volte parla al femminile e a volte e' troppo rozzo per essere f  :D  :D  :D

daidai secondo voi e' f  o mò


ma sai che sei un curiosone?  :twisted:  ;-)  :-D ... cambierebbe il tuo modo di rapportarti a Bianconiglio se é f o mò
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

guoyang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
Re: domanda
« Risposta #17 il: 27 Settembre, 2007, 14:37:14 pm »
Citazione da: "saru"

E'una dolce coniglietta ed anke molto femminile..ma come fai a dire ke è rozza???!! E poi scusa..ma allora tutte le ragazze ke in chat parlano rozzamente dovrebbero essere dei maski secondo te???!!! Guarda dorian allora!! Non mi sembra affatto rozzo/a..eppure nessuno di noi è ancora riuscito a svelare il mistero!! Propongo un nuovo film...dopo "il codice da vinci"..."il codice Dorian"...prossimamente..nei cinema!!! :-D

vabbe' a me ne puo' fregar di meno, ma quando socializzo preferisco sapere almeno con ki parlo  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da guoyang »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
Re: domanda
« Risposta #18 il: 27 Settembre, 2007, 15:39:03 pm »
Citazione da: "guoyang"
cio' ke mi ha  lasciato il dubbio e' quando aveva detto ke voleva andare con 2 associni in olanda a vedere le ragazze in vetrina...  secondo me si e' fatto auto-gol spacciandosi per f  :-D

Nella RDL comunque ci stanno anche turiste donne... chissà che imparino qualcosa di utile per tenersi i propri uomini  :-D

Citazione da: "guoyang"

cio' ke mi ha  lasciato il dubbio e' quando aveva detto ke voleva andare con 2 associni in olanda a vedere le ragazze in vetrina...  secondo me si e' fatto auto-gol spacciandosi per f  :-D


ma lo sai che su internet hai a che fare con e-persone, l'unico modo di sapere é faccia a faccia fuori dal ciberspazio  ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »