Parrucchieri cinesi a Milano - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Parrucchieri cinesi a Milano  (Letto 9842 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

padova_sj

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 76
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 09 Ottobre, 2007, 14:54:13 pm »
persone che da altre città della Lombardia raggiungono Milano per usufruire di un servizio di taglio e piega low cost


che cazzata.... se e veramente per il prezzo allora perche nessuno pensa alla benzina percorsa o ai biglietti dei treni? -.-
tutta lombardia va a milano perche i parrucchieri cinesi sono i migliori!

secondo me tagliano i capelli molto meglio dei altri, a parte che io me li taglio da solo :P

certi giornalisti come questi mi fanno proprio rabbia, scrivono tutto quello che vogliono credendo di sapere tutto e credendo che tutto siagiusto mentre invece non sanno un cazzo

sono andato una volta sola in un parrucchiere italiano e mi ha fatto un taglio veramente schifosamente schifoso..

in cina ho speso 500 rmb mi hanno fatto shampoo+taglio+tinta+permanente ma fatto da DIO :D
ma cosa e la piega?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da padova_sj »
P@d°V4_$J

vasi

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 11 Novembre, 2008, 15:43:13 pm »
avete idea se qualcuno organizza pulmann o macchinate per andare a Milano a farsi tagliare i capelli da parruchieri cinesi?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vasi »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 11 Novembre, 2008, 15:51:27 pm »
Citazione da: "vasi"
avete idea se qualcuno organizza pulmann o macchinate per andare a Milano a farsi tagliare i capelli da parruchieri cinesi?

ahahahahahahahah!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Sorg

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 01 Aprile, 2009, 23:32:48 pm »
Visto che il discorso è questo, mi è arrivata voce che a Novara città ne hanno aperti 2 ed uno a Vignale, sonderò il terreno.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sorg »