concordo con athelia!!! wow vai!!
sembra il manuale del cacciatore! nn speranza per i + timidi come lo chiama cilex!
punto 1 se un ragazzo sceglie vuol dire che ha già scartato la possibilità di essere un tuo amico ma vuole qualcosa di più!
punto 2 parla delle persone che a prima vista non sono tnt belle! ma i ragazzi, corteggerebbero ragazze non tanto belle???
punto 5 gli amici si scelgono non capita, se non vieni accettata per quello che sei non importi, tanto non sei mica fidanzata con loro!
MAI CONOSCERE A FONDO UNA RAGAZZA, SE NO VI PRENDERA' SOLO COME CONFIDENTE!!!
Sagge parole Hui, io infatti mi candido da sempre come l'amico delle donne per eccellenza, non è che la cosa mi dispiaccia, ma stare troppe volte a secco è dura :cry:. Comunque è sempre meglio che essere dei timidoni e degli a-sociali :-D
Cmq quoto linlin, la sincerità è la soluzione migliore. Così si evitano tante torture mentali inutili.[/quote]
Verissimo, tra le giovanissime sono sempre loro a dare il LA alle relazioni, cioè fanno apprezzamenti, scherzano con il loro ragazzo preda... noi ragazzi ormai siamo più passivi, nel senso che se non c'è il benestare della ragazza fin da subito, non c'è pezza per nessuno (non c'è alcuna speranza, se lei non vuole neanche instaurare alcuna intesa, alcun feeling, passate subito ad un'altra!)
In Risposta a BianConiglioLa tua guida ha un lato di verità, nel senso che fino al punto 5 ci si arriva con grande agilità e scioltezza, è al punto 6 che ti crolla il castello di carta, quando scoprì che la tua preda si è infatuata del solito belloccio di turno :evil: se non c'è il benestare della ragazza, si pu? essere gentili e simpaticcissimi come si puo, ma se tutte quelle ragazze che cercano relazioni intense e profonde ma che fanno dietro al solito sciupafemmine di turno, allora non vi lamentate se poi piangete sempre ad ogni spasimante perso
Cioè, dite tanto che il carattere è importante, ma alla fine snobbato l'uomo caruccio ma di simpatia :-D
A parte gli scherzi, è la donna che sceglie, gli uomini vanno di conseguenza.... inutile sta guida, tanto siete sempre voi a decidere, in TUTTO!