Parliamo di Corteggiamento: divergenze e similitudini - page 5 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Parliamo di Corteggiamento: divergenze e similitudini  (Letto 26938 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

shinji80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 426
    • Mostra profilo
    • http://asianuniverse.forumfree.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 09 Ottobre, 2007, 02:03:46 am »
Citazione da: "BIANconiglio"
Ti posso aiutare io Davis, credo di essere abbastanza esperta nel corteggiamento :-D. Conoscetela un po' meglio come amica, cercate di capire che persona e', se vale la pena che voi perdiate le testa per lei, o e' semplicemente la figa di turno.
2-parlatele, conversateci, osservatela (con discrezione, senno' passate per un maniaco che pensa a 'quello' e basta :-D  :oops:!! Anche i minimi movimenti del corpo a volte vi possono dire molto, ben piu' di mille parole o di alcune frasi fatte. Altre persone sono davvero belle a prima vista, ma appena aprono bocca allora vi fa pentire di averle conosciute :?

3-cercate di capire che tipo di ragazza e': ci sono ragazze (come anche ragazzi) adatte ad essere amiche, altre possono essere fidanzate, alcune sono le mogli ideali, altre possono essere delle buone amanti :-D  :-D

4-nelle fasi 2 e 3 avrete avuto gia' modo di capire il tipo di ragazza, e quindi sapete quali sono le cose che le piacciono, quasi detesta, cosa vorrebbe dal ragazzo ideale e cosa non sopporta in un uomo: mettete a punto tutte le informazioni e le deduzioni che avete avuto modo di collezionare 8)  8), facendole pensare che voi siete il suo uomo ideale, ma non siate troppo espliciti, perche senno rischiate di sembrare troppo falso e calcolatore :?  :?

5- a questo punto sarete riusciti ad avvicinarvi a lei: cercate di essere gentili, simpatici ed ironici di avere un buon rapporto con i vostri amici, o le persone con cui state uscendo (anche ragazzi), se siete ben accolti dal gruppo di cui fate parte, allora anche lei vi accettera' piu facilmente (il potere della popolarita' :-D ). Se non siete dei tipi che si trovano molto bene in un gruppo allora limitatevi a starle accanto, limitandovi a scherzare a parlare con lei :oops:

6- guardatela: il suo interesse nei vostri confronti e' aumentato? Ricambia minimamente il vostro interesse?
Se si', allora fatevi avanti, oppure se siete timidi fateglielo capire con i piccoli gesti, senno' fate gli impacciati che le sfiorano la mano per errore :oops:  :-D  :oops:
Se no, allora continuate con i piccoli gesti: tutte le ragazze cedono prima o poi, la questione e' il tempo. Se davvero capite che non siete il loro tipo, allora lasciatela perdere, ma almeno non avete collezionato un rifiuto :-D  :-D  8)


NOTE:
-Fate in modo di non sembrare tirchi, o persone che se la prendono per tutto e che non sanno sare al gioco, alle ragazze da' molto fastidio :?  :?.
-Abbiate una buona, se non ottima memoria verso cio' che lei dice, cosi' capira' che le date molta attenzione. l'effetto di questo e' quasi immediato :-D . Se davvero non vi vuole allora si puo' sempre tornare al punto 1 :-D

PS: BUONA CACCIA RAGAZZI!!!! :-D  :smt117  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shinji80 »

Sarah

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 228
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 09 Ottobre, 2007, 15:04:03 pm »
Citazione da: "thun88"
Citazione da: "saru"
Citazione da: "ShaoYan"
Citazione da: "saru"
Citazione da: "ShaoYan"
Ultimamente ho notato che tra gli italiani sono le donne che corteggiano. 8O

Per forza..certi italiani non ci arrivano...o sono provoloni da subito o sono troppo "ritardati"! :-D

Si ma così le ragazze timide ci perdono.  :cry:
Allora le ragazze timide è bene ke non si cerkino un ragazzo troppo timido! :-D Cioè, lasciatevi andare un po' timidone, non capita spesso che venite corteggiate, agguantatelo subito sto moroso, altrimenti rischiate veramente di rimanere zitelle, tra arrossamenti vari, tentennamenti e fobie del piffero  :D
Si vede che c'è l'ho con ste timidone? Si vede che ci ho perso un sacco di tempo  8) ?

Comunque dai, sinceramente, lasciatevi un po' andare, la vita è una sola, e se volete accumulare rimorsi e rimpianti, questo è il metodo giusto. E se poi questo candidato non ve gusta, c'è sempre l'opzione per scartarlo, (e che poi, diciamolo, a voi donne piace scaricare noi uomini, e lo fate sempre con scuse stilose!)  :?

Il miglior rimedio delle timidone comunque sono gli sms, oltre che alle telefonate e a MSN,QQ o robe varie  :wink: ti sbloccano un po' timidezza, però è solo un aiutino...



esagerato!! Cè l hai proprio con le timidone..
non penso ke abbiano paura del piccolo coso ke
hai in mezzo alle gambe ma al tuo istinto maschile..
poi se ti interessa veramente una ragazza continui a persistere
finke lei non cederà o capirà ke il tuo interesse è vero
e non un esigenza fisica..
le timide rimangono le più fedele...
questo è il mio piccolo parere..

 :oops:  :oops:  :oops:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sarah »
sei la luce dei miei pensieri...

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 09 Ottobre, 2007, 15:29:34 pm »
La mia è una contraddizione, io sono molto timido con le ragazze cinesi ma mi piacciono solo quelle timide, quindi è molto difficile che uno dei due faccia il primo passo (anche se dovrebbe farlo sempre il ragazzo...)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

jin

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 64
    • Mostra profilo
    • http://www.jin.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 09 Ottobre, 2007, 20:42:57 pm »
Citazione da: "davis"
jin: per la mia esperienza con le italiane.. (ormai lontana, per fortuna) la realtà è quella descritta nel tuo post.. Ho visitato il tuo sito, carino con un solo difetto.. Ci sono troppe foto di ragazze europee. Quelle con gli occhi a mandorla.. sono più fotogeniche.



Personalmente non faccio differenza tra world girl e China girl, x me partono alla pari, problema è che non piaccio alle ragazze cinese :cry:   :x  sarà x il mio aspetto da barbaro che la spaventa, se c'è qualche ragazza che vuole conoscermi...

Poi come fai a dire che Quelle con gli occhi a mandorla sono più fotogeniche, secondo me chi è fotogenica lo è, cosi x occidentale e orientale
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jin »
FaceBook: Jin Guang

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 10 Ottobre, 2007, 10:27:53 am »
Citazione da: "thun88"
Lasciamo stare quelle timide, io ormai ci ho chiuso, non sai mai se ne vogliono una relazione o hanno piu paura del coso che hai fra le gambe  :twisted: Cioè, lasciatevi andare un po' timidone, non capita spesso che venite corteggiate, agguantatelo subito sto moroso, altrimenti rischiate veramente di rimanere zitelle, tra arrossamenti vari, tentennamenti e fobie del piffero  :D
Si vede che c'è l'ho con ste timidone? Si vede che ci ho perso un sacco di tempo  8) ?


le timide (purché non complessate) sono molto attraenti purché non ti facciano perdere tempo, che non vuol dire che te la devono dare subito, semplicemente che devono essere interessate e non menartela per niente: inutile (e stupido oltre che illogico) scommettee se hai zero chances di vincere  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 10 Ottobre, 2007, 11:49:00 am »
Citazione da: "thun88"
Lasciamo stare quelle timide, io ormai ci ho chiuso, non sai mai se ne vogliono una relazione o hanno piu paura del coso che hai fra le gambe  :twisted: Cioè, lasciatevi andare un po' timidone, non capita spesso che venite corteggiate, agguantatelo subito sto moroso, altrimenti rischiate veramente di rimanere zitelle, tra arrossamenti vari, tentennamenti e fobie del piffero  :D
Si vede che c'è l'ho con ste timidone? Si vede che ci ho perso un sacco di tempo  8) ?

Comunque dai, sinceramente, lasciatevi un po' andare, la vita è una sola, e se volete accumulare rimorsi e rimpianti, questo è il metodo giusto. E se poi questo candidato non ve gusta, c'è sempre l'opzione per scartarlo, (e che poi, diciamolo, a voi donne piace scaricare noi uomini, e lo fate sempre con scuse stilose!)  :?

Il miglior rimedio delle timidone comunque sono gli sms, oltre che alle telefonate e a MSN,QQ o robe varie  :wink: ti sbloccano un po' timidezza, però è solo un aiutino...
 
 8O no,nn si vede che ce l'hai con le timidone. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

davis

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 165
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • David Prato web site
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 10 Ottobre, 2007, 20:06:53 pm »
varianti di corteggiamento: Italiana: comportamento audace con un sacco di chiacchere e complimenti -
Cinese: comportamento discreto e riservato senza tanti complimenti

INSOMMA ALLE RAGAZZE CINESI PIACE ESSERE CORTEGGIATE ALL'ITALIANA O ALLA CINESE?

 :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da davis »
C'è più Zen in un filo d'erba che in un libro di filosofia -

Cavallo: basta scrivere stronzate

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 10 Ottobre, 2007, 21:56:08 pm »
Citazione da: "davis"
varianti di corteggiamento: Italiana: comportamento audace con un sacco di chiacchere e complimenti -
Cinese: comportamento discreto e riservato senza tanti complimenti

INSOMMA ALLE RAGAZZE CINESI PIACE ESSERE CORTEGGIATE ALL'ITALIANA O ALLA CINESE?

 :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Sarah

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 228
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 10 Ottobre, 2007, 22:00:29 pm »
un misto.. la simpatia e intraprendenza del corteggiamento all italiana e la riservatezza del rapporto , il rispetto e la serietà del corteggiamento alla cinese.. :oops:  :oops:  :oops:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sarah »
sei la luce dei miei pensieri...

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
Ve lo dico io a tutti
« Risposta #69 il: 10 Ottobre, 2007, 23:34:42 pm »
Digli che  hai un miliardo di euro in Banca.
DIgli che sei un socio della FiAT.
Dgli che se sposera con te sara la donna piu ricca dell Italia.
 :-D
IO faccio sempre cosi.....
Dopo una notte mi hanno sempre preso calci in cul :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
Davis
« Risposta #70 il: 10 Ottobre, 2007, 23:40:11 pm »
Non volevo offenderti DAvis :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #71 il: 11 Ottobre, 2007, 10:51:43 am »
Citazione da: "aletheia"
Parlando per me, e' molto piu' romantico il corteggiamento all'italiana, pero' mi viene un dubbio...esiste un corteggiamento alla cinese?! :?


ma certo: come dice una canzone "Tira fuori la pilla, Ubaldo..."
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
Re: Ve lo dico io a tutti
« Risposta #72 il: 11 Ottobre, 2007, 14:08:28 pm »
Citazione da: "wen"
Digli che  hai un miliardo di euro in Banca.
DIgli che sei un socio della FiAT.
Dgli che se sposera con te sara la donna piu ricca dell Italia.
 :-D
IO faccio sempre cosi.....
Dopo una notte mi hanno sempre preso calci in cul :-D
Hanno fatto bene.  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
Re: Ve lo dico io a tutti
« Risposta #73 il: 11 Ottobre, 2007, 15:16:13 pm »
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "wen"
Digli che  hai un miliardo di euro in Banca.
DIgli che sei un socio della FiAT.
Dgli che se sposera con te sara la donna piu ricca dell Italia.
 :-D
IO faccio sempre cosi.....
Dopo una notte mi hanno sempre preso calci in cul :-D
Hanno fatto bene.  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
Re: Ve lo dico io a tutti
« Risposta #74 il: 11 Ottobre, 2007, 15:30:43 pm »
Citazione da: "wen"
Digli che  hai un miliardo di euro in Banca.
DIgli che sei un socio della FiAT.
Dgli che se sposera con te sara la donna piu ricca dell Italia.
 :-D
IO faccio sempre cosi.....
Dopo una notte mi hanno sempre preso calci in cul :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »