jin: mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero al riguardo dei motivi per cui non piaci alle ragazze cinesi..
Forse mi vedono troppo occidentale? Appunto vedono, perché dentro di me ho ancora tanto di cinese; viviamo in un mondo con continui interscambio di culture, lo prendo come fossi un cesto di frutte assortite, e scelgo le frutte che piaccio, perché ogni cultura non è completo, ma uni da imparare dall'altro, noi cinesi continuammo sempre a elogiare la propria cultura millenaria e dimenticando che il mondo va avanti, e anche nei corteggiamenti, noi cinesi non siamo mica famosi nel mondo come corteggiatori, infatti lo chiamano latin love... va bene, siamo bravi con le poesie, ma simpatia, scherzosità, spontaneità abbiamo tanto da imparare dai italiani, basta pensare quando fatte una battuta sul sesso con le ragazze cinese sembra che a lei gli casca il mondo, problema è che sono incastrate in mezzo, da una parte occidentale che sono sempre cosi, da l'altra parte le ragazze cinesi che sono in cina che sono mille volte più aperte di loro perchè seguono il mondo, e loro sono cresciute con la famiglia che guardava più lavoro che figli e le insegnano una cultura che non sta ne a terra ne a cielo...
Qui in AC ho visto parecchie ragazze banane(fuori giallo dentro bianco), forse loro non sanno e hanno confusione, ma credimi, queste sono veramente le persone con ricca cultura interiore e credo che in futuro ci sarà sempre di più
In quanto a me, corteggerei anche un alieno, pur di "rubargli" qualcosa dalla sua testa(magari suo cervello non è lì...)