Parliamo di Corteggiamento: divergenze e similitudini - page 6 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Parliamo di Corteggiamento: divergenze e similitudini  (Letto 26939 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
Re: Ve lo dico io a tutti
« Risposta #75 il: 11 Ottobre, 2007, 17:22:47 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "wen"
Digli che  hai un miliardo di euro in Banca.
DIgli che sei un socio della FiAT.
Dgli che se sposera con te sara la donna piu ricca dell Italia.
 :-D
IO faccio sempre cosi.....
Dopo una notte mi hanno sempre preso calci in cul :-D
 
Faccia tosta.. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

yang

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 508
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 11 Ottobre, 2007, 18:03:46 pm »
Citazione da: "davis"
aletheia: hai ragione : in amore le parole non contano, conta la musica.. Ma io sono felicemente sposato con una ragazza Thailandese da 3 anni. Invece di criticare Bianconiglio, raccontaci il tipo di corteggiatore che ti piace.. (ne avrai avuto qualcuno?)

saru: chi è zerbino ha una particolare vulnerabilità a farsi manipolare e strumentalizzare..  Di Italiani di aspetto normale ne vedo a decine e centinaia... con donne bruttissime, vecchie spesso grasse e arroganti.. La fame è fame.. ma io preferirei il digiumo..  I cinesi sono immuni a questo problema.. e li vedo (quasi) sempre con ragazze carine..

jin: per la mia esperienza con le italiane.. (ormai lontana, per fortuna) la realtà è quella descritta nel tuo post...


davis mi aggrego con te e confermo,sono oramai assieme e sposato con una ragazza cinese di Taiwan da 7 anni, e non vorrei mai ritornare indietro, non c'e' paragone rispetto alle nostre connazionali, sotto tutti i punti di vista ineguagliabile..sono felice,e ti dico che molte persone che conoscono mia moglie compresi i mie genitori notano la differenza rispetto a altre coppie di soli italiani! Evviva la Cina :smt041
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yang »

davis

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 165
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • David Prato web site
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 11 Ottobre, 2007, 20:27:30 pm »
yang: mi fa molto piacere leggere che siete felici..
Le ragazze orientali sono mogli fantastiche..
wen: non mi sono offeso per nulla.. ho apprezzato il tuo post.
jin: mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero al riguardo dei motivi per cui non piaci alle ragazze cinesi..

Cmq vedo delle ragazze cinesi carinissime
che stanno con dei ragazzi cinesi senza un euro.. (portate in giro in canna di bicicletta, oppure con dei furgoni sgalcinati..) Non credo che ci stiano per soldi..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da davis »
C'è più Zen in un filo d'erba che in un libro di filosofia -

Cavallo: basta scrivere stronzate

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 12 Ottobre, 2007, 10:07:54 am »
Citazione da: "davis"
(portate in giro in canna di bicicletta, oppure con dei furgoni sgalcinati..) Non credo che ci stiano per soldi..


sulla canna della bici, che romantico: non sono tutte ciniche che vogliono la mercedes  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

jin

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 64
    • Mostra profilo
    • http://www.jin.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 12 Ottobre, 2007, 14:51:57 pm »
Citazione da: "davis"
jin: mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero al riguardo dei motivi per cui non piaci alle ragazze cinesi..



Forse mi vedono troppo occidentale? Appunto vedono, perché dentro di me ho ancora tanto di cinese; viviamo in un mondo con continui interscambio di culture, lo prendo come fossi un cesto di frutte assortite, e scelgo le frutte che piaccio, perché ogni cultura non è completo, ma uni da imparare dall'altro, noi cinesi continuammo sempre a elogiare la propria cultura millenaria e dimenticando che il mondo va avanti, e anche nei corteggiamenti, noi cinesi non siamo mica famosi nel mondo come corteggiatori, infatti lo chiamano latin love... va bene, siamo bravi con le poesie, ma simpatia, scherzosità, spontaneità abbiamo tanto da imparare dai italiani, basta pensare quando fatte una battuta sul sesso con le ragazze cinese sembra che a lei gli casca il mondo, problema è che sono incastrate in mezzo, da una parte occidentale che sono sempre cosi, da l'altra parte le ragazze cinesi che sono in cina che sono mille volte più aperte di loro perchè seguono il mondo, e loro sono cresciute con la famiglia che guardava più lavoro che figli e le insegnano una cultura che non sta ne a terra ne a cielo...
Qui in AC ho visto parecchie ragazze banane(fuori giallo dentro bianco), forse loro non sanno e hanno confusione, ma credimi, queste sono veramente le persone con ricca cultura interiore e credo che in futuro ci sarà sempre di più
In quanto a me, corteggerei anche un alieno, pur di "rubargli" qualcosa dalla sua testa(magari suo cervello non è lì...)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jin »
FaceBook: Jin Guang

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 12 Ottobre, 2007, 15:29:33 pm »
Citazione da: "jin"
Citazione da: "davis"
jin: mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero al riguardo dei motivi per cui non piaci alle ragazze cinesi..


Forse mi vedono troppo occidentale? Appunto vedono, perché dentro di me ho ancora tanto di cinese; viviamo in un mondo con continui interscambio di culture, lo prendo come fossi un cesto di frutte assortite, e scelgo le frutte che piaccio, perché ogni cultura non è completo, ma uni da imparare dall'altro, noi cinesi continuammo sempre a elogiare la propria cultura millenaria e dimenticando che il mondo va avanti, e anche nei corteggiamenti, noi cinesi non siamo mica famosi nel mondo come corteggiatori, infatti lo chiamano latin love... va bene, siamo bravi con le poesie, ma simpatia, scherzosità, spontaneità abbiamo tanto da imparare dai italiani, basta pensare quando fatte una battuta sul sesso con le ragazze cinese sembra che a lei gli casca il mondo, problema è che sono incastrate in mezzo, da una parte occidentale che sono sempre cosi, da l'altra parte le ragazze cinesi che sono in cina che sono mille volte più aperte di loro perchè seguono il mondo, e loro sono cresciute con la famiglia che guardava più lavoro che figli e le insegnano una cultura che non sta ne a terra ne a cielo...
Qui in AC ho visto parecchie ragazze banane(fuori giallo dentro bianco), forse loro non sanno e hanno confusione, ma credimi, queste sono veramente le persone con ricca cultura interiore e credo che in futuro ci sarà sempre di più
In quanto a me, corteggerei anche un alieno, pur di "rubargli" qualcosa dalla sua testa(magari suo cervello non è lì...)



Per Jin: somigli al grande Jan Jis Kan成吉思汗 铁木真 :-D
In mongolia va di moda gli uomini con i capelli lunghi.
 :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

jin

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 64
    • Mostra profilo
    • http://www.jin.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 12 Ottobre, 2007, 16:17:50 pm »
Citazione da: "wen"
Per Jin: somigli al grande Jan Jis Kan成吉思汗 铁木真 :-D
In mongolia va di moda gli uomini con i capelli lunghi.
 :-D  :lol:  e continuerò ad espandere il suo impero, lui si fermo all'Ungheria(secondo me fu colpa delle bellissime ungherese...), e io conquisterò tutta Europa, poi ai voi sudditi, che avete combattuto coraggiosamente al mio fianco, potete scegliere uno degli seguenti premi:

1: ricchezza

2: Rottamando attuale partner, riceverete un nuovo/a uomo/donna della vostra vita

3: Vi cancello la memoria e potete ricominciare da capo

4: Vi do il potere di trasformare in moscerino ed ascoltare tutte le cose che avete sognato
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jin »
FaceBook: Jin Guang

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 12 Ottobre, 2007, 16:32:43 pm »
Citazione da: "jin"
(secondo me fu colpa delle bellissime ungherese...)


le slave hanno un che di particolare  :-D

i mongoli arrivarono pure in Polonia, Aleksander Nevski quando combatté i cavalieri teutonici, era vassallo dei mongoli anche se la propaganda russa passa comodamente questo dettaglio sotto silenzio...

Comunque in Ungheria hanno pure sangue ottomano, gli ottomani arrivarono due volte alle porte di Vienna (gli Hapsburg si salvarono in corner) e l'Ungheria, come il resto dei Balkani fu per lungo tempo sotto loro occupazione
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 12 Ottobre, 2007, 19:24:48 pm »
Citazione da: "jin"
Citazione da: "wen"
Per Jin: somigli al grande Jan Jis Kan成吉思汗 铁木真 :-D
In mongolia va di moda gli uomini con i capelli lunghi.
 :-D  :lol:  e continuerò ad espandere il suo impero, lui si fermo all'Ungheria(secondo me fu colpa delle bellissime ungherese...), e io conquisterò tutta Europa, poi ai voi sudditi, che avete combattuto coraggiosamente al mio fianco, potete scegliere uno degli seguenti premi:

1: ricchezza

2: Rottamando attuale partner, riceverete un nuovo/a uomo/donna della vostra vita

3: Vi cancello la memoria e potete ricominciare da capo

4: Vi do il potere di trasformare in moscerino ed ascoltare tutte le cose che avete sognato
 
No, grazie.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #84 il: 12 Ottobre, 2007, 20:24:34 pm »
Citazione da: "jin"
Citazione da: "wen"
Per Jin: somigli al grande Jan Jis Kanò??? ??? :-D
In mongolia va di moda gli uomini con i capelli lunghi.
 :-D  :lol:  e continuerò ad espandere il suo impero, lui si fermo all'Ungheria(secondo me fu colpa delle bellissime ungherese...), e io conquisterò tutta Europa, poi ai voi sudditi, che avete combattuto coraggiosamente al mio fianco, potete scegliere uno degli seguenti premi:

1: ricchezza

2: Rottamando attuale partner, riceverete un nuovo/a uomo/donna della vostra vita

3: Vi cancello la memoria e potete ricominciare da capo

4: Vi do il potere di trasformare in moscerino ed ascoltare tutte le cose che avete sognato


evviva il nuovo Kan :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #85 il: 12 Ottobre, 2007, 21:38:17 pm »
Citazione da: "davis"
yang: mi fa molto piacere leggere che siete felici..
Le ragazze orientali sono mogli fantastiche..
wen: non mi sono offeso per nulla.. ho apprezzato il tuo post.
jin: mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero al riguardo dei motivi per cui non piaci alle ragazze cinesi..

Cmq vedo delle ragazze cinesi carinissime
che stanno con dei ragazzi cinesi senza un euro.. (portate in giro in canna di bicicletta, oppure con dei furgoni sgalcinati..) Non credo che ci stiano per soldi..

Ma preferisci le ragazze cinesi perche'sono piu'remissive e silenziose delle italiane o (spero per te) perche'hai trovato altre qualità in loro ke non trovi nelle italiane?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 12 Ottobre, 2007, 21:40:15 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "davis"
(portate in giro in canna di bicicletta, oppure con dei furgoni sgalcinati..) Non credo che ci stiano per soldi..

sulla canna della bici, che romantico: non sono tutte ciniche che vogliono la mercedes  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #87 il: 12 Ottobre, 2007, 21:42:15 pm »
Citazione da: "jin"
Citazione da: "davis"
jin: per la mia esperienza con le italiane.. (ormai lontana, per fortuna) la realtà è quella descritta nel tuo post.. Ho visitato il tuo sito, carino con un solo difetto.. Ci sono troppe foto di ragazze europee. Quelle con gli occhi a mandorla.. sono più fotogeniche.


Personalmente non faccio differenza tra world girl e China girl, x me partono alla pari, problema è che non piaccio alle ragazze cinese :cry:   :x  sarà x il mio aspetto da barbaro che la spaventa, se c'è qualche ragazza che vuole conoscermi...

Poi come fai a dire che Quelle con gli occhi a mandorla sono più fotogeniche, secondo me chi è fotogenica lo è, cosi x occidentale e orientale

Piu'ke barbaro mi sembri un po'Casanova...e non ispiri molta fiducia..a meno ke una ragazza non si voglia divertire...ho detto ispiri!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

yang

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 508
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #88 il: 12 Ottobre, 2007, 21:46:26 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "davis"
(portate in giro in canna di bicicletta, oppure con dei furgoni sgalcinati..) Non credo che ci stiano per soldi..

sulla canna della bici, che romantico: non sono tutte ciniche che vogliono la mercedes  :-D  :-D  ,caspita in Italia molti non lo sanno ma a Taiwan e in Giappone le ragazze sono piene di soldi e hanno stipendi molto alti :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yang »

guoyang

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #89 il: 13 Ottobre, 2007, 12:22:46 pm »
Citazione da: "jin"
Citazione da: "davis"
jin: per la mia esperienza con le italiane.. (ormai lontana, per fortuna) la realtà è quella descritta nel tuo post.. Ho visitato il tuo sito, carino con un solo difetto.. Ci sono troppe foto di ragazze europee. Quelle con gli occhi a mandorla.. sono più fotogeniche.


Personalmente non faccio differenza tra world girl e China girl, x me partono alla pari, problema è che non piaccio alle ragazze cinese :cry:   :x  sarà x il mio aspetto da barbaro che la spaventa, se c'è qualche ragazza che vuole conoscermi...

Poi come fai a dire che Quelle con gli occhi a mandorla sono più fotogeniche, secondo me chi è fotogenica lo è, cosi x occidentale e orientale



secondo me sei un figone in quella foto  :-D
secondo me alle cinesi non le piaci perke' i capelli lunghi per i cinesi simboleggiano una persona non affidabile (senza offesa) come ki si tatua viene considerato poco serio e anke teppista...
se piaci a una ragazza cinese, sicuramente ai loro genitori sarai rifiutato.
se sbaglio correggimi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da guoyang »