thun mi deludi nn puoi dire che preferisci l'autoerotismo al sesso.
che razza di ragionamenti andare a fare l'eremita!!!!!!!!! mica siamo al medioevo
autoerotismo? magari le capre sull'appennino bolognese abbondano (non mi risulta, in Emilia Romagna ci stanno sopratutto vacche o maiali, ma se imparano di nuove ogni giorno) ... :twisted: :twisted:
Comunque Thun, sei ingiusto, le donne sono come i maiali :-D non si butta via niente (tranne quando sono talmente rompiballe da sbarazzarsene con un calcio nel sedere)... e poi hanno certi usi ludici... :roll:
Anatra, nei libri di scuola viene descritto il medio evo come periodo oscuro eppure più mi rendo meno ignorante (? lotta dura) più mi convinco che per quanto turbolento, non fu molto più oscuro del Rinascimento che pure viene insegnato sotto una luce positiva nonostante avesse la sua buona razione di carestie, pestilenze, guerre, massacri e atrocità assortite: la natura umana con le sue pulsioni é una costante e la "civilizzazione" é una patina sottile sottile... la storia, disse Napoleone, é un insieme di bugie su cui ci si é messi d'accordo...