quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto... - page 10 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto...  (Letto 74263 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cino4ever

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 818
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #135 il: 02 Dicembre, 2007, 17:17:13 pm »
:-D ale
se lanci una moneta puo uscire testa o croce
supponi d dover fare 10 lanci totali
hai gia fatto 9 lanci e sono usciti tutti testa
ma cio nn vuol dire che anche al decimo lancio debba uscire testa
spero abbiate capito cio che volevo dire
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

cino4ever

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 818
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #136 il: 02 Dicembre, 2007, 17:31:15 pm »
:-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #137 il: 02 Dicembre, 2007, 17:52:39 pm »
Citazione da: "ShaoYan"
Citazione da: "aletheia"
Se nn hai un passato nn hai un presente, il passato serve, ma solo come riferimento, nn che una persona debba essere giudicata in base a cio' che ha fatto o che gli e' capitato..nessuno prevede il futuro quindi per evitare situazioni poco gradevoli si va a considerare il passato. :?
Nn e' una battaglia per chi ha piu' ragione, ognuno pensa con la propria testa e giudica secondo i propri canoni.

p.s. Xaratos, Aletheia please.. :-D

E poi che intendi per situazioni sgradevoli?  :?

Il passato serve come riferimento? Per che cosa? Sei un pò contraddittoria! :?  :?

Inoltre il futuro lo si costruisce passo per passo, a che serve conoscerlo?
Se si è in due lo si costruisce insieme, se si è soli si fanno i progetti da soli e si cerca di realizzarli, cosa vuol dire prevedere il futuro? E poi che serve??? :?  :?  :?

-.-'' sara' perche' mi esprimo male?! Si, forse mi esprimo male.
Le persone che perdono la memoria nn hanno un passato? 8O  Forse solo per loro,  ma hanno pur sempre avuto un passato che li ha condotti li'..in piu' mi sa che capita spesso che vadano alla ricerca del loro passato.
Tu puoi dare un passato ad una vita che e' appena cominciata?! :?  Sapresti dirmi anche quando comincia una vita?!

Puo' anche essere che mi contraddisca, ma io tengo come riferimento il passato e nn il futuro..sicura che esista il presente, nn e' forse solo un momento che trapassa?

Il futuro..nn ho detto che voglio prevederlo..-.-'' figurati se lo voglio sapere...mah forse nn mi so spiegare..comincio ad avere seri dubbi sulle mie capacita' comunicative.. :?  :?
Quello che intendo dire e',... per dare un parere su una persona, mica lo puoi avere basandoti sul futuro visto che nn lo sai ancora come sara',....basarti sulle azioni che fara', ma una volta che le ha fatte nn appartiene gia' al passato?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

cino4ever

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 818
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #138 il: 02 Dicembre, 2007, 17:54:43 pm »
Citazione da: "ShaoYan"
Anche se in realtà io sono la prima ad essere un libro aperto.

grosso sbaglio essere un libro aperto e dirgli il finale della storia
grosso sbaglio che t conosca subito d un colpo
senno sparisce l interesse 8)
consiglio d una cara amica honey
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #139 il: 20 Dicembre, 2007, 11:40:25 am »
allora a tutti quelli che hanno ancora dei dubbi faccio questo confronto.

Seconde me la situazione di una ragazza che ha avuto gia un rapporto prima del matrimonio e' la stessa di quello di un presidente della repubblica che in passato ha commesso un crimine come l'evasione dalle tasse o un omicidio premeditato.  Quanti di voi (quelli che in questo topic hanno sbandierato l'idea del perdono) sarebbero ancora disposti a votare a favore per questo presidente?

Io credo che nessuno voterebbe per lui.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #140 il: 20 Dicembre, 2007, 15:20:47 pm »
Citazione da: "aron"
allora a tutti quelli che hanno ancora dei dubbi faccio questo confronto.

Seconde me la situazione di una ragazza che ha avuto gia un rapporto prima del matrimonio e' la stessa di quello di un presidente della repubblica che in passato ha commesso un crimine come l'evasione dalle tasse o un omicidio premeditato.  Quanti di voi (quelli che in questo topic hanno sbandierato l'idea del perdono) sarebbero ancora disposti a votare a favore per questo presidente?

Io credo che nessuno voterebbe per lui.


In Perù l'attuale presidente è Alan Garcia, che scappò dal paese con accuse di frode, evasione fiscale e corruzione e con il poco invidiabile record mondiale dell'inflazione dai tempi della Germania del primo dopoguerra.
Ritornò in Perù dopo avere ricevuto un'amnistia, si presentò tra la sopresa generale alle elezioni presidenziali e le vinse pure.
Ed adesso pare che non si stia comportando così male.

Quindi la risposta nella realtà dei fatti è: qualche milione di persone.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #141 il: 21 Dicembre, 2007, 06:18:32 am »
ok, questa e' un eccezione.

e credo che l'attuale presidente del peru rappresenta il minore dei mali possibili visto l'altro presidente che hanno avuto, fujimori che ha un palmares di tutto rispetto.

in un paese normale questo e' molto difficile da verificarsi. e infatti vedi le condizioni di miseria che trovi nel peru e senza un futuro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #142 il: 21 Dicembre, 2007, 18:38:28 pm »
Aron, secondo la tua teoria, se una persona fa del bene per tutta la vita, e sbaglia negli ultimi anni di vita, allora sta persona è inaccettabile da questa società?
La donna ha una vita disgraziata, un piccolo errore pu? infastidirle per tutta la vita, e non aggiungere altro per complicare di più. :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #143 il: 21 Dicembre, 2007, 20:09:24 pm »
Citazione da: "aron"
ok, questa e' un eccezione.

e credo che l'attuale presidente del peru rappresenta il minore dei mali possibili visto l'altro presidente che hanno avuto, fujimori che ha un palmares di tutto rispetto.

in un paese normale questo e' molto difficile da verificarsi. e infatti vedi le condizioni di miseria che trovi nel peru e senza un futuro.


ma ti sei dimenticato del nostro ex presidente del consiglio... :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #144 il: 22 Dicembre, 2007, 14:10:03 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "aron"
ok, questa e' un eccezione.

e credo che l'attuale presidente del peru rappresenta il minore dei mali possibili visto l'altro presidente che hanno avuto, fujimori che ha un palmares di tutto rispetto.

in un paese normale questo e' molto difficile da verificarsi. e infatti vedi le condizioni di miseria che trovi nel peru e senza un futuro.

ma ti sei dimenticato del nostro ex presidente del consiglio... :-D  :-D

Che brutto prendere politici come esempi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Zan

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • http://www.amniotic-dream.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #145 il: 24 Dicembre, 2007, 14:42:51 pm »
Citazione da: "aron"
ok, questa e' un eccezione.

e credo che l'attuale presidente del peru rappresenta il minore dei mali possibili visto l'altro presidente che hanno avuto, fujimori che ha un palmares di tutto rispetto.

in un paese normale questo e' molto difficile da verificarsi. e infatti vedi le condizioni di miseria che trovi nel peru e senza un futuro.


Se per te il fatto che la tua ragazza abbia fatto sesso con un altro prima di mettersi con te è tanto grave da non riuscire più a stare con questa persona non starci più. Però, secondo me vale la pena tentare di andare avanti se comunque tu le vuoi bene e lei ti vuole bene.
Certo, per me che ho un certo modo di pensare il fatto che tu paragoni una donna che ha fatto sesso prima del matrimonio a una criminale è un po' illogico, ma se tu sei convinto così nessuno pu? farti cambiare idea. Solo l'amore che provi per lei. Se ne provi, s'intende.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zan »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #146 il: 24 Dicembre, 2007, 15:20:37 pm »
Se io amassi una donna,non farei mai una cosa del genere.
Perche gli voglio bene,tutto qui.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #147 il: 24 Dicembre, 2007, 15:39:35 pm »
Per Aron il tuo paragone non regge, due cose completamente distanti.
Quindi dal quel che ho capito io tu pensi che una ragazza che ha fatto sesso prima del matrimonio non la dovrebbe prendere nessuno !  
Ragazzi sveglia viviamo nel 2007 anzi tra un pò nel 2008 non siamo nel medioevo anzi nel medioevo per quanto si dica in giro sul piano sessuale era più avanti di noi   :-D  :-D .Le donne non sono oggetti tu paragoni una donna come una pietanza già mangiata da una parte e ti fa schifo mangiare nel piatto di un altro. Esistono i sentimenti se l'ami davvero non te ne frega però se questa cosa fa cambiare il tuo sentimento mi sà che non l'ami davvero.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #148 il: 24 Dicembre, 2007, 23:56:41 pm »
Citazione da: "Milosh"
Per Aron il tuo paragone non regge, due cose completamente distanti.
Quindi dal quel che ho capito io tu pensi che una ragazza che ha fatto sesso prima del matrimonio non la dovrebbe prendere nessuno !  
Ragazzi sveglia viviamo nel 2007 anzi tra un pò nel 2008 non siamo nel medioevo anzi nel medioevo per quanto si dica in giro sul piano sessuale era più avanti di noi   :-D  :-D .Le donne non sono oggetti tu paragoni una donna come una pietanza già mangiata da una parte e ti fa schifo mangiare nel piatto di un altro. Esistono i sentimenti se l'ami davvero non te ne frega però se questa cosa fa cambiare il tuo sentimento mi sà che non l'ami davvero.


E c'è anche da dire, che se "rifiuti" una donna perché ha fatto sesso con un altro, stai pur certo che sola non ci rimane.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #149 il: 30 Dicembre, 2007, 08:44:53 am »
Cmq non si sente in giro che una ragazza e' orgogliosa di aver perso la verginita', se mai l'incontrario.

Invece lo stesso discorso cambia per i ragazzi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »