quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto... - page 11 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto...  (Letto 74265 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #150 il: 30 Dicembre, 2007, 12:42:47 pm »
aron con quante ragazze hai scopato?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #151 il: 30 Dicembre, 2007, 20:30:56 pm »
Citazione da: "aron"
Cmq non si sente in giro che una ragazza e' orgogliosa di aver perso la verginita', se mai l'incontrario.

Invece lo stesso discorso cambia per i ragazzi.


Mentalità antiquata e maschilista. Magari le ragazze NON se ne vantano perchè sono più pudiche e "private" di noi maschietti o per altre motivazione che io non posso sapere. In ogni caso, cadere nel solito luogo comune:

- Uomo che scopa milioni di donne, grande Dio
- Donna che scopa milioni di uomini, grande Troia

E' un classico errore occidentale maschilista, presuntuoso e misogino.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

andy

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #152 il: 30 Dicembre, 2007, 20:41:55 pm »
Sembra il discorso che facevano i miei nonni siciliani 70 anni quando si sono sposati... ora i tempi sono cambiati...
Ma in fondo se la ragazza è vergine o meno che cambia?
E' alla purezza del cuore che devi guardare ...
se con lei ti trovi bene, perchè dovresti pensare di non fare passi importanti solo perchè non è vergine?
L'amore non pu? essere condizionato ad un "fatto fisico".
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da andy »
un viaggio di mille miglia inizia con un passo

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #153 il: 18 Gennaio, 2008, 21:26:08 pm »
dipende..se la ragazza in questione ha avuto altri fidanzati..con cui ovviamente ha fatto sesso..allora nn fa niente..ma se e' na troia..che ha fatto pompe a mezzo mondo..allora e meglio girarle alla larga.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #154 il: 18 Gennaio, 2008, 21:55:46 pm »
kenny
sei sempre molto gentleman...
quanto ti sforzi per esserlo......
uno s......o ?

svitato ?

s.....o ?

 :smt097
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #155 il: 18 Gennaio, 2008, 23:14:23 pm »
Citazione da: "kenny"
dipende..se la ragazza in questione ha avuto altri fidanzati..con cui ovviamente ha fatto sesso..allora nn fa niente..ma se e' na troia..che ha fatto pompe a mezzo mondo..allora e meglio girarle alla larga.

Casoita e pensare ke quella sera al pub dei gioki da tavola mi sembravi un piccolo lord!!!! 8O L'akkitto non fa il cinese dal linguaggio moderato!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #156 il: 18 Gennaio, 2008, 23:14:59 pm »
Citazione da: "dorian"
kenny
sei sempre molto gentleman...
quanto ti sforzi per esserlo......
uno s......o ?

svitato ?

s.....o ?

 :smt097
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #157 il: 19 Gennaio, 2008, 15:20:44 pm »
-__-?..provero' a ridirlo meglio..

se una dolce e indifesa fanciulla, in passato ha avuto altri compagni..con cui ha consumato rapporti intimi, cosa ci sarebbe di male nel farla moglie?! lei sicuramente amava il suo lui, cosi tanto da concedersi, e il suo lui le voleva sicuramente un mondo di bene..ma se nel caso la donzella in questione avesse praticato atti immondi con gentaglia che nn si possono neanche lontanamente definirsi fidanzati..allora e meglio nn intraprendere nessun tipo di rapporto serio..poiche' lei nn e' una ragazza seria..se all'indomani del matrimonio capitasse che un bell'uomo la corteggi..lei nn ci penserebbe due volte a renderti come cornuto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #158 il: 20 Gennaio, 2008, 00:49:52 am »
Citazione da: "kenny"
-__-?..provero' a ridirlo meglio..

se una dolce e indifesa fanciulla, in passato ha avuto altri compagni..con cui ha consumato rapporti intimi, cosa ci sarebbe di male nel farla moglie?! lei sicuramente amava il suo lui, cosi tanto da concedersi, e il suo lui le voleva sicuramente un mondo di bene..ma se nel caso la donzella in questione avesse praticato atti immondi con gentaglia che nn si possono neanche lontanamente definirsi fidanzati..allora e meglio nn intraprendere nessun tipo di rapporto serio..poiche' lei nn e' una ragazza seria..se all'indomani del matrimonio capitasse che un bell'uomo la corteggi..lei nn ci penserebbe due volte a renderti come cornuto.

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
Re: quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto
« Risposta #159 il: 20 Gennaio, 2008, 14:14:53 pm »
Citazione da: "aron"
quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto rapporti sessuali con altri ragazzi.

Attaccati!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #160 il: 23 Gennaio, 2008, 13:51:30 pm »
è solo una mia impressione o alcune ragazze si sono sentite in causa per certi affermazioni?? :lol:  :lol:





 :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

Seagirl

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #161 il: 24 Gennaio, 2008, 21:56:28 pm »
io non giudico chi pensa che arrivare vergini al matrimonio e consumare solo con il proprio coniuge il primo rapporto sessuale possa essere bello, fiabesco.. ecc. ecc.
Ma a mio parere è alquanto improbabile poter dire di aver trovato un uomo da sposare giusto, se non sai com'è il feeling a letto... e se poi non vi trovate? Far l'amore, e il sesso in generale è una componente BASE del rapporto di coppia, e dato che la vita ormai dura 70/80 anni in media.. se uno si sposa che sò.. a 30 anni (voglio estremizzare un po') vuol dire che sono 40/50 anni da passare insieme!! Di cui sessuale almeno 25..Con votro marito/moglie volete farlo una volta al mese?
I miei genitori (come tutti i parenti, zii, nonni ecc.) pensano ancora che una deve restare vergine perchè è peccato fare sesso prima del matrimonio, poi se magari gli presentano un buon partito (presentano?? siamo nel medioevo? quindi decidono i genitori i candidati??) e non sei più vergine (ovviamente fanno riferimento solo alle femmine.. chissà come mai) quello non ti sposa più!

Esempio allucinante:
la figlia di un'amica (che stanno in Cina,quindi pensate i petegolezzi come vanno in fretta.. pure all'estero) di mia zia.. circa 5 anni fa si è presa una cotta per un ragazzo (lei aveva circa 20 anni, non ricordo bene) e l'hanno fatto.. lei però (un po' ingenua..) è rimasta in cinta.. quando ha detto tutto ai genitori si sono incazzati come bestie.. sembrava che dovevano scioglierla nell'acido per questo immondo peccato che aveva commesso.. poi Ta-dan scoprono che il ragazzo che ha colto il fiorellino puro della loro figliola è figlio di una famiglia RICCA, piena di soldi.. e viaaa Festa alla figlia, congratulazioni dai parenti... questa è IPOCRISIA PURA!!!

e poi.. voi non avete parenti, cugini o simili che si sono sposati che la moglie era già in dolce attesa? Io credo di contarne almeno 2 tra i miei cugini!

sintetizzando il mio pensiero: Ognuno la pensi come vuole, ma che non vada far sentire coloro che la pensano diversamente come degli anormali o mostri o cose del genere!
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2008, 22:48:16 pm da Seagirl »

Seagirl

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #162 il: 24 Gennaio, 2008, 22:01:10 pm »
ehmm scusate.. mi sono accorta ora che ho inviato una risposta lughissima..  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Seagirl »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #163 il: 25 Gennaio, 2008, 21:00:05 pm »
Scusa un po' ma per te il rapporto di matrimonio si basa solo sul sesso?! 8O
Se nn e' piacevole allora lo escludi?! Bon ho finito..
Passo e chiudo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #164 il: 25 Gennaio, 2008, 21:23:06 pm »
io ho capito esattamente cosa intende dire aron..ed e' in molte mentalita' cinesi. tutti vorrebbero che la propria futura moglie sia ancora "nuova"..quando la si prende in sposa..una ragazza "usata" sicuramente nn e' una per bene..ma ai giorni d'oggi..se vuoi trovarti una vergine..ti devi piazzare davanti alle scuole elementari..e sperare pure di essere fortunato a beccarne una.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"