quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto... - page 14 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto...  (Letto 74271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #195 il: 28 Gennaio, 2008, 14:41:22 pm »
Citazione da: "chinese-boy"
Citazione da: "babo"
Citazione da: "chinese-boy"
Si, se ho la possibilità di scegliere, preferisco una vergine à. Se tu preferisci una che ha più esperienze sono i tuoi gusti.
Per me non fa differenza, l'importante è la ragazza che ho davanti e i sentimenti che provo per lei.
E tu perchè preferisci una vergine?
Forse è qui che devi spiegare bene...
In genere le motivazioni sono:
-possesso esclusivo della persona, il desiderio di essere il primo e possibilmente l'ultimo, quindi egoismo e maschilismo.
-insicurezza, paura del confronto, paura di essere giudicato non all'altezza.
Spesso le 2 posizioni coincidono, poichè la prima maschera la seconda.
Se tu hai una motivazione diversa meglio per te, ma spero non sia quella di legare la verginità a una presunta e superiore "moralità" di una ragazza, è troppo retrò per non dire offensivo verso le altre ragazza/donne.

Nessuno è contro di te, qui si discute e si critica una posizione maschilista che non ha più ragione d'essere (in realtà non l'ha mai avuta). Se sei contro quello che ho scritto fa pure e ti auguro di conoscere solo ragazze vergini nella tua vita, ma sbrigati! :smt042

Grazie per l’augurio, lo spero anch’io anche se è molto difficile in questi tempi J
^^Se posso scegliere preferisco una vergine,^^
La motivazione è perchè penso che sia più bello, intenso in questo modo. Poi se lei non è più vergine ma stiamo bene insieme, non ci sono problemi (quindi non cercare di darmi dei problemi, quando io di problemi con le non vergini non ne ho)


Naturalmente non c'era nulla di personale, era una provocazione utile alla discussione, per fortuna tu non ti fai problemi di sorta.
Buona fortuna con la tua amata!  :smt006
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Mercurio

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto
« Risposta #196 il: 13 Febbraio, 2008, 17:31:46 pm »
Citazione da: "aron"
quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto rapporti sessuali con altri ragazzi.

per rapporti sessuali intendo essere andato al letto con un altro ragazzo.

E se la ragazza risultasse perfetta per voi, cosa fareste? Lo sposate  lo stesso?


ma cosa me ne importa???
vorrei conoscere una ragazza cinese....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mercurio »

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
Re: quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto
« Risposta #197 il: 13 Febbraio, 2008, 17:37:08 pm »
Citazione da: "Mercurio"
Citazione da: "aron"
quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto rapporti sessuali con altri ragazzi.

per rapporti sessuali intendo essere andato al letto con un altro ragazzo.

E se la ragazza risultasse perfetta per voi, cosa fareste? Lo sposate  lo stesso?

ma cosa me ne importa???
vorrei conoscere una ragazza cinese....


come non ti importa?
ti va bene anche una ragazza cinese che si è fatta scopare da destra a sinistra, sotto sopra.........e ha avuto un sacco di rapporti sessuali "strani"?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #198 il: 14 Febbraio, 2008, 01:39:10 am »
Chine... ritorniamo li. Finché condannerai una persona per il suo passato non riuscirai ad evolverti perché ancorato ancora a vecchie e morte tradizioni. Insomma, stai fecendo del "razzismo". Ti posso dar ragione se una rimane "cortigiana" (meglio non essere troppo scurrili) anche dopo che s'è messa con te, ma se invece decide di buttarsi alle spalle il passato e di vivere con te, le negheresti una possibilità?

Io trovo che il passato deve essere da insegnamento per il futuro, ma non dev'essere considerato come "passaporto".

Non conta cos'ha fatto, ma ci? che prova e ci? che ADESSO è... Te lo dice uno che è stato parecchio diverso da come è ora.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #199 il: 14 Febbraio, 2008, 02:02:07 am »
Se Chine ha fatto sesso con le ragazze da destra a sinistra.
Da sotto a sopra....
Da dietro a davanti.....
Cosa succedera? :x
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #200 il: 14 Febbraio, 2008, 13:04:36 pm »
Che da una società estremamente maschilista come quella Italiana verrà considerato un "Dio dell'Amore" e probabilmente, montandosi la testa se una ragazza le dirà:"Io non voglio stare con te perché sei un porco!" lui risponderà:"Ma che vuoi che sia? Adesso ho smesso con quella vita, adesso ci sei solo tu nella mia esistenza!" Mah? Lasciamo perdere vah.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #201 il: 14 Febbraio, 2008, 13:52:46 pm »
be' caro xaratos, diciamo che quello che dici nn e' proprio sbagliato..pero' un uomo se fa sesso con tante donne e un mito, un playboy, uno molto sexy...ma se si tratta di una donna..allora e' una zoccola..una facile..una sporca.. quindi nn e proprio la stessa cosa.
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2008, 21:23:02 pm da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #202 il: 14 Febbraio, 2008, 14:09:31 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Chine... ritorniamo li. Finché condannerai una persona per il suo passato non riuscirai ad evolverti perché ancorato ancora a vecchie e morte tradizioni. Insomma, stai fecendo del "razzismo". Ti posso dar ragione se una rimane "cortigiana" (meglio non essere troppo scurrili) anche dopo che s'è messa con te, ma se invece decide di buttarsi alle spalle il passato e di vivere con te, le negheresti una possibilità?

Io trovo che il passato deve essere da insegnamento per il futuro, ma non dev'essere considerato come "passaporto".

Non conta cos'ha fatto, ma ci? che prova e ci? che ADESSO è... Te lo dice uno che è stato parecchio diverso da come è ora.


se è una ragazza come l'ho descritto io, in quel modo.....mmm
si, sicuramente in futuro sarà molto brava a letto dopo quel passato....però, dammi pure del razziesta o mentalità antica...ma io lascierei stare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #203 il: 14 Febbraio, 2008, 14:13:31 pm »
Citazione da: "wen"
Se Chine ha fatto sesso con le ragazze da destra a sinistra.
Da sotto a sopra....
Da dietro a davanti.....
Cosa succedera? :x


niente....

poi, mi mancano ancora diverese posizioni da fare............
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #204 il: 15 Febbraio, 2008, 02:40:38 am »
Citazione da: "kenny"
be' caro xaratos, diciamo che quello che dici nn e' proprio sbagliato..pero' un uomo se fa sesso con tante donne e un mito, un playboy, uno molto sexy...ma se si tratta di una donna..allora e' una zoccola..una facile..una sporca.. quindi nn e proprio la stessa cosa.
la mia attuale ragazza e stata con il suo primo ragazzo per 5 anni..e solo dopo due anni sie concessa a lui...io ora se ci penso mi da' molto fastidio..pero so che lui le voleva bene..quindi nn posso darle chissa quale colpa..lei mica sapeva che dopo di lui..un giorno si sarebbe messa con me.....


E' diverso perché la nostra società è misogina e non accetta che le donne possano essere considerate al pari degli uomini.  Per me, è una mancanza di rispetto bella e buona, tutto qua. Se io amo una ragazza, non le faccio pesare il fatto di non essere più vergine o peggio di essere andata con tutto il comune di residenza..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #205 il: 15 Febbraio, 2008, 11:27:00 am »
invidio molto il tuo modo di pensare...che e' molto comune con molti occidentali...ma ora come ora..se scoprissi che la mia ragazza e stata a letto con piu' di UN ragazzo (il suo ex) escluso me..nn ci penserei due volte a prenderla a calci e mandarla all'inferno.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #206 il: 15 Febbraio, 2008, 13:02:01 pm »
Citazione da: "kenny"
invidio molto il tuo modo di pensare...che e' molto comune con molti occidentali...ma ora come ora..se scoprissi che la mia ragazza e stata a letto con piu' di UN ragazzo (il suo ex) escluso me..nn ci penserei due volte a prenderla a calci e mandarla all'inferno.


Ch esagerato!! ma scusa e se si fosse innamorata piu'di una volta?!?! ma perke'tu ti sei innamorato una sola volta?!?!!' :x
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #207 il: 15 Febbraio, 2008, 13:05:15 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Citazione da: "kenny"
be' caro xaratos, diciamo che quello che dici nn e' proprio sbagliato..pero' un uomo se fa sesso con tante donne e un mito, un playboy, uno molto sexy...ma se si tratta di una donna..allora e' una zoccola..una facile..una sporca.. quindi nn e proprio la stessa cosa.
la mia attuale ragazza e stata con il suo primo ragazzo per 5 anni..e solo dopo due anni sie concessa a lui...io ora se ci penso mi da' molto fastidio..pero so che lui le voleva bene..quindi nn posso darle chissa quale colpa..lei mica sapeva che dopo di lui..un giorno si sarebbe messa con me.....

E' diverso perché la nostra società è misogina e non accetta che le donne possano essere considerate al pari degli uomini.  Per me, è una mancanza di rispetto bella e buona, tutto qua. Se io amo una ragazza, non le faccio pesare il fatto di non essere più vergine o peggio di essere
andata con tutto il comune di residenza..

Con tutto il comune mi sembra veramente esagerato da accettare...ahahahahaha cmq quoto tutto quello ke dici..la societa'resta maskilista e basta...e per maskilista nn vuol dire ke debba diventare femminista e le donne debbano fare gli stessi sbagli degli uomini...solo ke un ragazzo ke ha avuto tante ragazze dovrebbe essere "ripudiato" allo stesso modo in cui viene ripudiata una ragazza ke ha avuto tanti ragazzi...se vogliamo fare una "legge" deve essere uguale per tutti!!! :x Troppo comodo senno per tti i ragazzi!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #208 il: 15 Febbraio, 2008, 14:08:01 pm »
Citazione da: "saru"
Citazione da: "kenny"
invidio molto il tuo modo di pensare...che e' molto comune con molti occidentali...ma ora come ora..se scoprissi che la mia ragazza e stata a letto con piu' di UN ragazzo (il suo ex) escluso me..nn ci penserei due volte a prenderla a calci e mandarla all'inferno.

Ch esagerato!! ma scusa e se si fosse innamorata piu'di una volta?!?! ma perke'tu ti sei innamorato una sola volta?!?!!' :x


no..vedi..la situazione e un po differente...perche' quando ci siamo messi insieme io gliel'ho chiesto..dicendogli di dirmi la verita' e che nn me la sarei presa....credo che nessuno voglia scoprire certe cose..da solo..magari dopo mesi e mesi di relazione..meglio dirle subito no? :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #209 il: 15 Febbraio, 2008, 15:24:00 pm »
Citazione da: "kenny"
Citazione da: "saru"
Citazione da: "kenny"
invidio molto il tuo modo di pensare...che e' molto comune con molti occidentali...ma ora come ora..se scoprissi che la mia ragazza e stata a letto con piu' di UN ragazzo (il suo ex) escluso me..nn ci penserei due volte a prenderla a calci e mandarla all'inferno.

Ch esagerato!! ma scusa e se si fosse innamorata piu'di una volta?!?! ma perke'tu ti sei innamorato una sola volta?!?!!' :x

no..vedi..la situazione e un po differente...perche' quando ci siamo messi insieme io gliel'ho chiesto..dicendogli di dirmi la verita' e che nn me la sarei presa....credo che nessuno voglia scoprire certe cose..da solo..magari dopo mesi e mesi di relazione..meglio dirle subito no? :)


hei, io non centro nulla.....!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao