quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto... - page 17 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto...  (Letto 74983 volte)

kenny

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #240 il: 19 Febbraio, 2008, 00:52:31 am »
Citazione da: "aron"
Dobbiamo considerare un altro caso.

Una ragazza non vergine potrebbe essere stata violentata o costretta ad un rapporto sessuale sotto l'effetto dell'alcool.

In questo caso, come vi comporterete tenendo presente che non e' stata un azione volontaria da parte sua?

sono cose brutte da sapere..ma bisogna sforzarsi con tutte le forze per convincersi che nn e' stato uno sbaglio suo....anche se nn doveva frequentare certe amicizie.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

snoopy

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #241 il: 05 Marzo, 2008, 23:43:37 pm »
io invece se trovassi la ragazza cinese più povera e umile che esiste me la porterei a casa e la farei felice in tutto, il resto sono solo dettagli ininfluenti, le italiane per ora si sono dimostrate a me delle vere delusioni.

ve lo dice uno che in mezzo alle donne si diverte  ( sono allenatore di pallavolo )  

saluti
snoopy
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da snoopy »

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #242 il: 06 Marzo, 2008, 03:09:17 am »
Ma perché la cinese povera??? Se fosse una ragazza ricca? E comunque, non centra niente il suo "censo", ma se sposeresti una ragazza vergine o meno (italiana o cinese che sia)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

snoopy

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #243 il: 06 Marzo, 2008, 20:06:31 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Ma perché la cinese povera??? Se fosse una ragazza ricca? E comunque, non centra niente il suo "censo", ma se sposeresti una ragazza vergine o meno (italiana o cinese che sia)

la mia risposta era sottintesa che della verginità non mi interessa nulla in fondo non lo sono neanche io quindi perchè la devo cercare o pretendere dalle mie donne ?

per la povertà della ragazza cinese il motivo è molto semplice di "ricco" basto io e almeno comunque vada a finire la storia avrò fatto opera di bene sperando non ti sputano in faccia come mi hanno fatto alcune italiane dopo averle fatto vivere e convivere da vere "signore"

saluti
snoopy
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2008, 00:16:46 am da snoopy »

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #244 il: 07 Marzo, 2008, 00:11:16 am »
Risposta più che appropriata! :D
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

sigmund

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #245 il: 23 Marzo, 2008, 13:32:06 pm »
non mi fregherebbe nulla.............se la scelgo è perchè mi piace.......e non mi interessa cosa ha fatto prima!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sigmund »

saru

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #246 il: 23 Marzo, 2008, 15:44:08 pm »
Citazione da: "snoopy"
io invece se trovassi la ragazza cinese più povera e umile che esiste me la porterei a casa e la farei felice in tutto, il resto sono solo dettagli ininfluenti, le italiane per ora si sono dimostrate a me delle vere delusioni.

ve lo dice uno che in mezzo alle donne si diverte  ( sono allenatore di pallavolo )  

saluti
snoopy

In ke senso in mezzo alle donne ti diverti?!?!?!!?  8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

Milosh

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #247 il: 23 Marzo, 2008, 16:52:36 pm »
Citazione da: "saru"

saluti
snoopy

Saru sempre a pensare male!   :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #248 il: 24 Marzo, 2008, 02:53:08 am »
Come dice Andreotti:"A pensar male della gente si fa peccato, ma spesso ci s'indovina!" Nel caso degli uomini, non avrebbe tutti i torti a "pensar male"! :D

Non so te Milosh, ma se fossi in mezzo a tante donne, mi divertirei come un pazzo (poi ovviamente, dipende dalle donne, se sono tutte vecchiarde no).

saru

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #249 il: 24 Marzo, 2008, 12:06:08 pm »
Citazione da: "Milosh"

saluti
snoopy
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

snoopy

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #250 il: 24 Marzo, 2008, 13:01:35 pm »

saluti
snoopy

scusate ma ho visto solo ora le vostre risposte sulla mia reply
intendo dire che la mia passione e massimo divertimento è la pallavolo di cui gioco come atleta e alleno anche squadre femminili ecco quindi la mia frase "che in mezzo alle donne mi diverto" perchè è uno sport che mi piace e sono in mezzo alle donne perchè le alleno.

ogni altro riferimento è fuori luogo ( chi ha capito intenda!)

saluti
snoopy

Milosh

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #251 il: 24 Marzo, 2008, 17:41:21 pm »
snoopy stai attento qui sono molto maliziosi.
Per Xaratos anche io mi divertirei se fossi solo in un gruppo di sole donne, purtroppo sono di gusti difficili se non sono come dico io non se ne fa niente.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

snoopy

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #252 il: 24 Marzo, 2008, 20:30:11 pm »
Per Xaratos anche io mi divertirei se fossi solo in un gruppo di sole donne, purtroppo sono di gusti difficili se non sono come dico io non se ne fa niente.

maliziosi è poco.....alcuni scrivono con il coltello tra i denti  :(

speriamo nella buona sorte

saluti
snoopy

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #253 il: 24 Marzo, 2008, 20:36:24 pm »

Qual'è il tuo tipo? A me basta che siano sane di mente e maggiorenni.

snoopy

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #254 il: 24 Marzo, 2008, 21:01:00 pm »
Citazione da: "Xaratos"

Qual'è il tuo tipo? A me basta che siano sane di mente e maggiorenni.

anche se è morta da poco e si riesce ancora a piegare va bene ? :-D  :-D  :-D  :-D  :-D

ue! sto scherzando è!