quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto... - page 6 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto...  (Letto 75118 volte)

aletheia

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 16 Ottobre, 2007, 21:34:13 pm »
Citazione da: "aron"
Citazione da: "marcozl"
nn credo ke a giorni nostri ci siano ancora raggazi/e vergini.... :-D  :-D  :evil:
Nn esistessero i matrimoni combinati, il mondo sarebbe single!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

marcozl

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 17 Ottobre, 2007, 00:35:22 am »
Citazione da: "marcozl"
nn credo ke a giorni nostri ci siano ancora raggazi/e vergini.... :-D  :-D  8O  8O ... ma io dicevo solo ke ormai a giorno d'oggi nn ci sono piu ragazzi/e ke arivano al matrimonio vergini ma e una cosa normalisima credo :?  :?  :? ... xro paragonare un raporto di due inamorati (anche se si lasciano) a un stupro!!!!! ho due suposizioni...1 hai apena perso la tua verginita e sei stata/o scaricato... 2 vivi in un altro mondo :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcozl »
liang

goldendragon

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 17 Ottobre, 2007, 12:12:35 pm »
Citazione da: "aletheia"
Nn esistessero i matrimoni combinati, il mondo sarebbe single!

infatti é quello che sta succedendo: ma ti rassicuro, se i matrimoni combinati non li fa più la sensale o le madri del clan, ci pensa lo stato (!) in Germania i single sono tartassati di tasse ed una amica che vive la si é sposata... per questioni fiscali (ora sta divorziando... :cry: ) ed in UK stanno pensando di incentivare fiscalmente le coppie regolarmente unite in matrimonio... Elton John sarà contento  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

martina000000

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
    • http://www.simpsonizeme.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 17 Ottobre, 2007, 14:17:05 pm »
Il filosofo Bertrand Russell, nel suo libro Perché non sono un cristiano, sosteneva che evitare esperienze sessuali prima del matrimonio fosse ingenuo e sciocco, e che farlo avrebbe alla lunga portato a più infelicità della pratica sessuale; questo sulla base del fatto che se si è all'oscuro del desiderio sessuale e della sua naturale conclusione non si è in grado di distinguere tra una profonda infatuazione e un vero sentimento, e perci? si è condotti a scegliere male il proprio partner, mentre tale errore sarebbe evitabile se si conoscesse la differenza.  :!:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da martina000000 »
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. (Oscar Wilde)

guoyang

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 17 Ottobre, 2007, 14:39:27 pm »
Citazione da: "guoyang"
:oops:
come si fa a sapere se una ragazza e' vergine o no?
si capisce dalla faccia?  :-D

giusto!
inizio esperimento con te  :-D

azz ke domanda stupida
ovvio ke sei vergine se vivi su un'isola ke abiti solo te  :-D

-.-"
e ke sei? un'anfibia? un' ermafrodita? :-D

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
dimenticavo!
sei un'entita'!!!!!!  8O  8O  8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da guoyang »

aletheia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 17 Ottobre, 2007, 14:47:13 pm »
-.-''
nn sono una ragazza.. 8)

-.-"
e ke sei? un'anfibia? un' ermafrodita? :-D

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
dimenticavo!

Esatto. :lol:  Le entita' nn hanno personalita' ne' sesso.
Sto diventando proprio tale. :cry:

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 17 Ottobre, 2007, 14:47:33 pm »

cavoli.... non mi dire.... mi hanno gia rubato l'idea.... sei gia stata brevettata per caso???
stavo rileggendo il corso di sistemi intelligenza artificiale e naturale.... e poi ho fatto il seminario di brevetti... e stavo pensando.... a creare un'entità cibernetica..... diciamo che il cervello è quello che costa e conta di più..... perchè se poi lo applicavano ai robot gai in commercio cambiando solo il chip-...... sarebbe veramente l'invenzione del secolo.... ed invece ti hanno gia progettata e sicuramente anche brevetttata....... che disgrazia... tutti questi giapponesi che ci anticipano su tutto e per tutto.... sarebbbe da lanciarli qualche altra bomba.... col i loro brevetti... in mano non ci lasciano andare avanti.... :?  :?  :?

allora Alethaia??? sei made in japanò?? :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

aletheia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 17 Ottobre, 2007, 15:10:45 pm »
Citazione da: "cilex"

cavoli.... non mi dire.... mi hanno gia rubato l'idea.... sei gia stata brevettata per caso???
stavo rileggendo il corso di sistemi intelligenza artificiale e naturale.... e poi ho fatto il seminario di brevetti... e stavo pensando.... a creare un'entità cibernetica..... diciamo che il cervello è quello che costa e conta di più..... perchè se poi lo applicavano ai robot gai in commercio cambiando solo il chip-...... sarebbe veramente l'invenzione del secolo.... ed invece ti hanno gia progettata e sicuramente anche brevetttata....... che disgrazia... tutti questi giapponesi che ci anticipano su tutto e per tutto.... sarebbbe da lanciarli qualche altra bomba.... col i loro brevetti... in mano non ci lasciano andare avanti.... :?  :?  :?

allora Alethaia??? sei made in japanò?? :evil:

Ti sbagli cilex,i'm made in china. :-D

onenemon

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 19 Ottobre, 2007, 22:59:57 pm »
vergine o non vergine; puro/a o non è solo una scelta e filosofia di vita...

chi ha scelto una o l'altra strada ha valutato pro e contro, quindi non ha motivo di rimpianto.

solo che in qst mondo ogn'uno puo' scegliere per se e non puo' porre suo credo agl'altri, Quindi basta che non confidi troppo in una simmetria, non sempre è possibile....

ps: se non hai capito quello che ho scritto è normale, mi dicono in molti :D

cmq idea è che al sesso ogn'uno lo puo' attribuire un senso diverso, gli estremi sono divertimento e un valore estremo della Donna, e credo che nel secondo caso sia anacronistico. ed in generale la gente d'oggi è piu tendente al primo, gli ultimi sopravvissuti sono in via di estinzione sicura e rapida....

quindi tra pocco non avrà senso neanche discutere di qst argomento.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da onenemon »
Impari dal passato (esperienze), progetti per il futuro (speranze), vivi il presente (gioie della vita)

Milosh

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #84 il: 21 Ottobre, 2007, 23:01:41 pm »
Secondo me non c'è niente di male se la ragazza arriva non più vergine al matrimonio, l'importante che i due si vogliano bene.
In più avere avuto altre esperienze sessuali prima del matrimonio è un arricchimento della vita sessuale della coppia. Più uno fa esperienza e più cose sa e pu? anche insegnarle.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Giorgio

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #85 il: 22 Ottobre, 2007, 15:47:04 pm »
Citazione da: "Milosh"
In più avere avuto altre esperienze sessuali prima del matrimonio è un arricchimento della vita sessuale della coppia. Più uno fa esperienza e più cose sa e pu? anche insegnarle.

Già me lo immagino nel contratto pre-matrimoniale (già di per sè squallido): Esperienza minima richiesta: 3-4 anni  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 22 Ottobre, 2007, 16:43:02 pm »
Citazione da: "Giorgio"
Citazione da: "Milosh"
Già me lo immagino nel contratto pre-matrimoniale (già di per sè squallido): Esperienza minima richiesta: 3-4 anni  :?

Giorgio,
se ti riferisci alle analogie col mondo del lavoro, allora vergine con 3-4 di esperienza...  :evil:

Quanto al conttratto pre-matrimoniale, perché trovi che sia squallido? E' giusto una polizza d'assicurazione in caso di divorzio. Se tutto fila liscio, é come se non esistesse ma se le cose vanno male, rimpiangi amaramente di non averlo avuto (se sei il più ricco ovviamente e rischi di farti rovinare).
Se un partner rifiuta di firmrlo, sei certo che viene con te a) per i soldi b) che conta di massacrarti durante il divorzio.

Come test d'amore batte pure "la prova d'amore"... :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

-Tigre86-

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #87 il: 04 Novembre, 2007, 20:33:09 pm »
Aron sei rimasto veramente indietro col mondo :| se ti sposi una vergine hai molta piu % ke ti tradisca x un semplice motivo...nella mente della tua sposa sorgerà sempre(prima o poi) una domanda..."ma con un altro uomo come sarà????" XD allora li so cazzi!!!

ma cmq dico anke io il mio pensiero: se la mia futura moglie sarà vergine bene, ma se nn lo sarà bene uguale. sarò io a giudicare. se è stata scema lei a regalare la verginità al primo raccontaballe allora di sicuro nn diventerà la mia sposa. Ma se invece come ogni essere umano in passato si è innamorata ed ha amato una persona ke a sua volta l'ha amata, nn posso fare altro ke comprendere e capire. L'importante è capire il motivo del suo atto. vabbe sto a fa confusione XD
L'IMPORTANTE E' STARCI BENE ^^

"Voi uomini volete sempre essere il primo uomo per una donna, noi donne ci accontentiamo di poco, ci basta essere l'ultima donna per un uomo"
nn ricordo ki la postata, complimenti meh piaciuta ^^ sta frase di Oscar!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da -Tigre86- »

Blueshadow

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #88 il: 06 Novembre, 2007, 00:50:06 am »
Citazione da: "Dubbio"
Questo per la cultura orientale.
Questo non è un buon argomento.

Una convinzione errata o comunque ingiusta, non migliora per il fatto di essere il prodotto di una cultura.

Anche le culture cambiano e si pu? operare perché cambino in meglio.

L'idea che si possa porre la verginità come condizione per sposare una donna è arretrata, implica una visione della donna come oggetto e non come persona, implica una discriminazione tra uomo e donna, insomma è obiettivamente indifendibile .....

A meno che non si voglia restare attaccati alle categorie delle antiche culture contadine, che si fondavano sul primato dell'uomo perché più utile nel lavoro nei campi e ne codificavano il potere sulla donna come fecondatore.

Ma era una cultura tribale, e non siamo più una società tribale.

Prima era importante anche per l'italiana... ora no. Spero che anche il "Cinese Medio" si evolva come sta succedendo un pò a tutti i Maschi del mondo. (escluso il medio-oriente) Certi comportamenti mi lasciano interdetta..Non mi ricordo chi ha postato  ma più o meno scriveva che i cinesi ti trattano abbastanza male, (come se valessi poco?) se non sei più vergine... !!!!  possibile che esistano uomini che trattano così male l'altra Metà del Cielo????? Gli Italiani se sei vergine (dopo una certa età..)  ti guardano come un mostro a 6 occhi perchè (ma è anche giusto) si chiedono: "come mai non ha trovato nessuno non dico sposarsi,  perchè magari vuole raggiungere obiettivi personali/lavorativi, ma almeno per starci insieme 2-3-6 anni? Cos'ha che non va?  

:twisted:  :smt065
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Blueshadow »

fiol_brothers

• Mostra profilo
Re: quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto
« Risposta #89 il: 06 Novembre, 2007, 08:46:12 am »
quanti ragazzi sposerebbero una ragazza che ha gia avuto rapporti sessuali con altri ragazzi.

per rapporti sessuali intendo essere andato al letto con un altro ragazzo.

E se la ragazza risultasse perfetta per voi, cosa fareste? Lo sposate  lo stesso?

che domande ... certo che la sposerei... la verginità non ha alcun senso per me
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fiol_brothers »