no, ho detto che il sesso prima del matrimonio e un peccato davanti a Dio e a se stessi.
dai, non c'é ninete di male se prendi un "acconto" prima della cerimonia con quella che sarà poi la tua donna :wink:
Chiediti perche molte donne sono disposte anche a suicidarsi dopo una violenza sessuale. Le cinesi prima dell'arrivo dell'esercito giapponese e sapendo che per loro non ci sarebbe altra via che essere violentate preferivano buttarsi nel fiume o suicidarsi
veramente, lo facevano anche le sessantenni tedesche (difficilmente vergini) di fronte all'Armata Rossa: lo stupro é un'esperienza devastante per lo l'anima oltre che per il corpo :cry: se poi é uno stupro collettivo e violento :evil: :evil: forse una morte rapida é una soluzione non disprezzabile
Il sesso se fatto nel momento sbagliato con la persona sbagliata o che si rivelera come tale sara un trauma celebrale che molte se lo porterebbero nella tomba.
eh la madonna, ma non potevi dirmelo prima?!?!? Ora é già troppo tardi :-D per fortuna che non mi hanno attaccato malattie strane... :twisted:
Mi sorprende le reazioni delle ragazze a difesa del sesso prima del matrimonio
l'acconto lo si prende in coppia, mica da soli :-D
non pensavo che cosi tante cinesi hanno fatto gia sesso
paese che vai, usi che trovi, mica credevi che restassero cinesi 100%, un po' di contaminazione decadente occidentale é inevitabbile, ié. Mica sicule erano (per quanto trovo che i cinesi ed i siculi sono soprendentemente simili per certi aspetti: illibbata ha da essere).
Comunque dai, c'é di peggio: "lavare" con la benzina o col vetriolo il disonore di una femmina, quello é inammissibile in un paese occidentale (poi nel tuo paese di origine fai quello che vuoi)... per il resto, puoi deprecare i costumi come ti pare ma cosi' é: se le cinesi non arrivano vergini al matrimonio (con una persona differente da quella che ha "forato la perla" come dice nelle "Mille e un Notte") saranno cavoli loro, no?
Ormai le vostre opinioni sono di parte e difendete i vostri interessi, ma d'altronde anch'io farei lo stesso se fossi nella vostra situazione
Caro Aron, le opinioni sono sempre di parte, pure le tue: essere obiettivi (cosa vuol dire) non é mica facile anche se potremmo sforzarci un po' tutti quanti :wink:
Certo, o opinioni per convinzione personale oppure per interessi di bottega... :twisted: :twisted: