Autobus e luoghi affollati - Maledetti chikan - page 1 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Autobus e luoghi affollati - Maledetti chikan  (Letto 8499 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

davis

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 165
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • David Prato web site
Autobus e luoghi affollati - Maledetti chikan
« il: 13 Ottobre, 2007, 20:50:45 pm »
Mi sono accorto che esistono dei vecchietti che all'apparenza sembrano innoqui (e molte volte sembrano anche rincoglioniti) che in realtà sono dei molestatori. Questi vengono chiamati Chikan, un termine giapponese che indica quelli che allungano le mani sulle metropolitane. Questi vecchietti-maniaci frequentano luoghi affollati come mercati o mezzi pubblici, ovunque ci sia affollamento per allungare le mani ed strofinarsi sulle donne..   In particolare questi soggetti avvicinano ragazze straniere probabilmente perchè pensano che le italiane sono troppo pericolose.  Io dico che un paio di volte ho portato via la mia signora perchè dei vecchi che avevano avuto la pessima idea.. di avvicinarsi un pò troppo stranamente a mia moglie.. credendo che fosse da sola al mercato.. A voi è mai successo qualcosa di simile?

http://www.nipponico.com/dizionario/c/chikan.php
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da davis »
C'è più Zen in un filo d'erba che in un libro di filosofia -

Cavallo: basta scrivere stronzate

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 13 Ottobre, 2007, 23:10:49 pm »
Mi è capitato qualche volta purtroppo... e sempre sull'autobus...
finché cercano di trusciartisi addosso te la cavi allontanandoti, ma è quando ti capitano veri e propri maniaci che rimani tramatizzata...
Tutte le ragazze dovrebbero fare un corso di auto difesa per prevenire queste situazioni  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 14 Ottobre, 2007, 01:38:47 am »
Oggi studiavo al parco di piazza vittorio, ad un certo punto si avvicina a me e si siede un signore anziano, si presenta, chiede come mi chiamo, quanti anni ho, se sono cinese, se parlo italiano e dopo un pò mi fa se qualche volta hai tempo io abito qui vicino vieni e ci beviamo la birra insieme, me lo chiede una volta, io rispondo no sono impegnato, me lo richiede, rifiuto gentilmente, lo chiede per la terza volta e rifiuto ancora. Dopo 30 secondi di riflessione, mi chiede il numero di telefono, non rispondo, vuole darmi il suo, rispondo che non mi interessa, allora prende e se ne va. Riprendo a studiare tranquillamente dopo 10 min vedo che è ritornato, si siede di nuovo accanto a me, io ho le cuffie, non lo sento ma vedo che mi parla, resta seduto per un pò, poi prende e se ne va.

Ok, focalizzate tutta la scena nella vostra mente e rabbrividite.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 14 Ottobre, 2007, 08:04:26 am »
Citazione da: "ChinaHxC"
...Dopo 30 secondi di riflessione, mi chiede il numero di telefono, non rispondo, vuole darmi il suo, rispondo che non mi interessa, allora prende e se ne va. ...
Ok, focalizzate tutta la scena nella vostra mente e rabbrividite.


E forse poi andrà a lamentarsi della chiusura dei cinesi...
In effetti Chinahxc pensando a questo potevi sacrificarti per la causa! ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 14 Ottobre, 2007, 10:03:07 am »
Citazione da: "marcowong"
Citazione da: "ChinaHxC"
...Dopo 30 secondi di riflessione, mi chiede il numero di telefono, non rispondo, vuole darmi il suo, rispondo che non mi interessa, allora prende e se ne va. ...
Ok, focalizzate tutta la scena nella vostra mente e rabbrividite.

E forse poi andrà a lamentarsi della chiusura dei cinesi...
In effetti Chinahxc pensando a questo potevi sacrificarti per la causa! ;)


grande......Marco.... verissimo :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 14 Ottobre, 2007, 10:45:59 am »
A me è capitato sempre a Piazza Vittorio di conoscere un signore anziano nato a Palermo ma residente a Roma da tanti anni, ha fatto discorsi sulle donne cinesi che oserei definire osceni!

Io ho solo risposto: "Non so che tipo di donnacce frequenta, ma posso dirle dal profondo del mio cuore... che Lei mi fa schifo!"  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

Daniele

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 14 Ottobre, 2007, 11:09:51 am »
:-D giorgio sei un grade
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Daniele »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 14 Ottobre, 2007, 13:00:23 pm »
Citazione da: "ChinaHxC"
Oggi studiavo al parco di piazza vittorio, ad un certo punto si avvicina a me e si siede un signore anziano, si presenta, chiede come mi chiamo, quanti anni ho, se sono cinese, se parlo italiano e dopo un pò mi fa se qualche volta hai tempo io abito qui vicino vieni e ci beviamo la birra insieme, me lo chiede una volta, io rispondo no sono impegnato, me lo richiede, rifiuto gentilmente, lo chiede per la terza volta e rifiuto ancora. Dopo 30 secondi di riflessione, mi chiede il numero di telefono, non rispondo, vuole darmi il suo, rispondo che non mi interessa, allora prende e se ne va. Riprendo a studiare tranquillamente dopo 10 min vedo che è ritornato, si siede di nuovo accanto a me, io ho le cuffie, non lo sento ma vedo che mi parla, resta seduto per un pò, poi prende e se ne va.

Ok, focalizzate tutta la scena nella vostra mente e rabbrividite.

Era un gay maturo in cerca di avventure asiatike...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 14 Ottobre, 2007, 13:09:36 pm »
A me è capitato di tutto..non saprei da dove iniziare...comunque mai cose gravi per fortuna...mi viene in mente ke sull'autobus affollatissimo molti vekkietti e non, quando stai di skiena allungano una mano..e appena ti giri mettono davanti a loro l'ombrello o la borsa e ti kiedono subito scusa dando la colpa all'oggetto..ke paraculi..parliamo ovviamente della famosa "mano morta"quella di dorso, non della cinquina a palmo aperto..quella sarebbe inconfondibile e se la ritroverebbero subito stampata in faccia... :twisted: Poi purtroppo mi è capitato vedere 2 persone ke si masturbavano tranquillamente in pubblico, uno davanti al liceo dove andavo, ma quando sono arrivata era gia'"in corso d'opera" e non mi ha vista quindi ho fatto il giro dell'edificio e poi sono entrata a scuola e l'ho detto al bidello ma il bidello meglio ke non vi dico cosa mi ha detto...l'altro invece era mentre facevo volantinaggio con una mia amica, è stata una scena tragi-comica perchè questo signore era di spalle e noi gli abbiamo porto il volantino..solo ke voltandosi aveva le mani "occupate"...siamo scappate subito ma lui non si è minimamente scomposto...
Purtroppo ste cose sono all'ordine del giorno, l'mportante è non andare in luoghi isolati, anke se c'e'da dire ke i luoghi affollati sono il punto di ritrovo delle cosiddette "mano morte"... :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 14 Ottobre, 2007, 13:17:50 pm »
Comunque se posso dare un consiglio a tutte le ragazze, purtroppo conta molto il modo di vestirsi, nel senso ke sull'autobus o per strada se ci si veste scollate o con la minigonna molti maniaci pensano di avere il diritto di fare come gli pare e di essere autorizzati a toccarti, come se il modo di vestire fosse un consenso..per non parlare poi se si ride...
Insomma per stare sicuri sui mezzi pubblici, soprattutto di notte, bisogna dare meno nell'okkio possibile e ridere il meno possibile...
So ke è limitante per noi donne ma questa è la triste realtà e per ora è l'unico modo per difendersi...dagli ormoni maskili!!! :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

cino4ever

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 818
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 14 Ottobre, 2007, 13:20:26 pm »
8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

Eloy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 162
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 14 Ottobre, 2007, 15:24:16 pm »
mano morta???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Eloy »
\"cosa siamo noi dinanzi all\'infinito?\"

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 14 Ottobre, 2007, 16:15:47 pm »
Citazione da: "Eloy"
mano morta???


Eloy sei ancora piccolo.

A piazza vittorio abbonda di persone strane.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

cino4ever

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 818
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 14 Ottobre, 2007, 21:33:42 pm »
mano morta vuol dire toccare le signorine
e far finta di niente quando se ne accorgono
magari dando pure la colpa a qualcunaltro
una cosa assolutamente da nn fare
perke e una cosa molto brutta
vuol dire nn rispettare le donne
vederle solo come carne
senza considerarle come persone
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
Re: Autobus e luoghi affollati - Maledetti chikan
« Risposta #14 il: 14 Ottobre, 2007, 23:11:24 pm »
Citazione da: "davis"
Mi sono accorto che esistono dei vecchietti che all'apparenza sembrano innoqui (e molte volte sembrano anche rincoglioniti) che in realtà sono dei molestatori. Questi vengono chiamati Chikan, un termine giapponese che indica quelli che allungano le mani sulle metropolitane. Questi vecchietti-maniaci frequentano luoghi affollati come mercati o mezzi pubblici, ovunque ci sia affollamento per allungare le mani ed strofinarsi sulle donne..   In particolare questi soggetti avvicinano ragazze straniere probabilmente perchè pensano che le italiane sono troppo pericolose.  Io dico che un paio di volte ho portato via la mia signora perchè dei vecchi che avevano avuto la pessima idea.. di avvicinarsi un pò troppo stranamente a mia moglie.. credendo che fosse da sola al mercato.. A voi è mai successo qualcosa di simile?

http://www.nipponico.com/dizionario/c/chikan.php


A me non è mai capitato per fortuna, forse perche sono maschio!  :D/

Comunque tanto tempo fa sull'autobus, avevo sui 12 anni, un uomo toccò di sfuggita il fondo schiena ad una donna (un po bruttina tra l'altro), poi l'uomo si dilegu? e quando la donna si girò vide me, sembrava che mi volesse uccidere con lo sguardo, pero non disse niente.  8O Povero me...come poteva pensare che potessi fare una cosa cosi oscena a 12 anni??  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »