aiutooooo RAGA!
ho un problema grosso! ogni volta che lavo i capelli o li pettino vedo che cadono a centinaia che dico a migliaia!!
qualcuno sa qualche rimedio al naturale x combattere il problema prima che diventi pelata???!!
Pure io ne perdo tanti, ma per fortuna ne ho altrettanti...comunque i capelli + sono lunghi e piu'tendono a cadere, per via della forza di gravità...ci sono comunque altre cause tra cui: stress, mancanza di vitamine, smog,phon e piastra.
Se ti posso dare un consiglio ti dico ke dovresti spuntarli sempore ogni 2/3 mesi di poki cm, giusto per togliere le punte morte; poi cerca di asciugarli sempre con 2 asciugamani in modo da stare sotto il phon il meno tempo possible; inoltre fai un'alimentazione ricca di frutta e verdura ma anche proteine.. insomma un'alimentazione sana e infine una tantum fatti questo impacco: un tuorlo d'uovo, un kiwi, un vasetto di yogurt bianco e un cucchiaio di olio d'oliva...frulla tto e fai un impacco di 20 min circa...serve a rafforzare i capelli..funziona!!!