8O 8O nn mi esprimo, qui siamo un po' roppo permalosetti..
Ma tu pensi che coloro che ti hanno scritto siano tutti dei figli di papa'?! :? :? 8O
Io mi dichiaro...eh si, mi hai scoperta, sono una figlia di papa'..nn ci fosse stato mio padre a dare un contributo nn sarei nata.. :-D
non è che sono permaloso,....
A'.....nessuno conosce se stesso quanto se stesso...
alcuni di voi mi hanno attaccato solo per la questione che ho messo questo tipo di annuncio,se non era gradito potevano esprimersi cortesemente ed io avrei ritirato tutto.
Nn siamo tutti moderatori o altro..la nostra parola conta poco,da alcuni punti di vista,per quanto riguarda gli argomenti che devono contenere i vari topic...l'ultima decisione spetta sempre al moderatore..cosa ti importa di quello che ti dicono?!
Vivi e dormi lo stesso..o no? :roll:
...dato che invece gia da subito mi hanno sommerso di critiche e battute ironiche, io mi sono semplicemente difeso.voi dite la vostra... e io do il mio punto di vista.
Io nn ho letto tutta sta tragedia..a me sembra che nemmeno tu sei stato tanto cortese...potevi interpretare le mie e le loro parole in modo diverso..di solito nn si scende allo stesso livello di chi attacca..cmq pace e sconosciuti/amici come prima..