Per Sefhy: i film sono fatti guadando la realtà, per cui penso che qualcosa di vero ci sia... e non è solo invenzione!!!!
Allora esiste lo stereopito del cinese, non è una cosa che mi dicono così per dire.... avrò ancora delle possibilità di diventare un cinese completo!!! :-D :-D
Faccendo mente locale, vediamo cosa mi avete insegnato:
1)devo imparare a sputare, i miei amici facevano a gara; ma lo facevano anche coi rutti. però non centra, speriamo di imaprare a sputare, non sono tanto abituato!!! (anche se quello che ha detto Sefhy, me l'aveva già detto la prof di Fisiologia)
2) devo mangiare più riso, non mi piace, lo mangio da quando sono nato :cry: :cry: , sarà un piccolo sacrificio per essere cinese :-D :-D
4)eredi di Bruce Lee...... come faccio a diventare erede di un mito??? esistono scuole di arti marziali di cui insegnano la sua arte del kungfu??? Penso che questa sarebbe molto carente in me; io non sono violento, ma se devo proprio farlo per divenatre come Lee, incomincerò a urlare come faceva lui nei film!!!! (magari faccio paura anch'io!!!)
5) affarista, cosa si intende per affarista?? basta aprire un'attività e diventa affaristi, penso che non sarà un problema.... però devo chiedere l'attività deve andare bene o posso andare in perdita tutti gli anni e vado bene lo stesso come cinese?
6)ecc..... cosa si intende per eccetera??? sono veramente tanti i canoni per essere cinesi; ditemi quelli fondamentali penso bastino.....