Come si fa? - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Come si fa?  (Letto 9144 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 22 Ottobre, 2007, 14:22:11 pm »
cino non imitare dorian  :twisted:  lei è l'unica originale  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

anatra82

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 22 Ottobre, 2007, 22:52:26 pm »
siiiiiiiiiiii tossifichiamo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


uccidiamo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D  :-D  :-D  :-D


ovviamente scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq l'italia è altamente contro i cinesi xkè come paese la cina è comunista(e magnia i bambini) nn so perkè poi visto che nn facciamo niente di male.

vabeh come soluzione è emigrare di nuovo
basta con l'italia prima o poi me ne vado :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

Eloy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 162
    • Mostra profilo
Re: Come si fa?
« Risposta #17 il: 22 Ottobre, 2007, 23:14:46 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "cino4ever"
ma pensate solo al sesso voi italiani?!

ma perché, i cinesi no?  :-D

potreste danneggiare molto.....i minorenni presenti sul forum.
pay attention please...e
 sono troppo vecchio per dire altro 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Eloy »
\"cosa siamo noi dinanzi all\'infinito?\"

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 23 Ottobre, 2007, 10:32:58 am »
scusate, post doppio, computer cesso oppure Parkinson incipiente... :evil:
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2007, 10:44:10 am da goldendragon »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 23 Ottobre, 2007, 10:39:14 am »
Citazione da: "anatra82"
nn so voi ma io come fisioterapista ho gia ucciso montagne di vecchietti che ora nn chiederanno piu soldi allo stato  :-D  :-D  :-D

Citazione da: "anatra82"
basta con l'italia prima o poi me ne vado :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 23 Ottobre, 2007, 13:08:12 pm »
Monish, hai colto un problema fondamentale di Prato. La Toscana è famosa per la sua accoglienza, ma la Prato di oggi non ne pu? più di cinesi, e lo sentono anche non solo le persone appena arrivate, che male che vada se ne andranno da altre parti, ma anche le persone che sono a prato da 10, 20 anni e che si sentono tutt'ora rifiutati. Non è semplice aprirsi, per quest'ultimi che hanno gli strumenti necessari, alla gente di una società che ti vede solo come un problema, eppure è necessario. Per questo, le persone capaci da una parte e dall'altra, pur con tutte le difficoltà del caso, devono provarci come stai facendo tu. Non è possibile che in latre città (Milano, Roma etc.) si vedano ragazzi italiani e cinesi uscire in sieme, e a Prato questa cosa è una rarità, è questo il paradosso e il problema di una città che ha il maggior numero di cinesi rispetto alla sua popolazione.

ps. io credo che se le indicazioni lo chiedi a qualche negoziante con qualche commessa giovane o qualche"seconda generazione" avresti avuto meno difficoltà, o per lo meno io avrei cercato di risponderti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 23 Ottobre, 2007, 15:15:12 pm »
Buon consiglio, ma che faccio tutte le volte entro nei negozi per chiedere informazioni?! Non mi sembra proprio il caso! Le cose devono cambiare, qua ci vuole l'integrazione con lo sforzo di tutte due le parti. Anche ieri ho visto una cosa che mi ha fatto arrabbiare, tanto che sembravo pazzo mentre urlavo di razzista ad una mia compagna di classe, mentre ero nel mezzo alla  strada.Perchè mentre tornavamo a scuola a scuola dopo pranzo, vede un gruppetto di ragazze cinesi e mi dice attento spostati arrivano delle cinesi. Allora gli chiedo perchè dovrei spostarmi,dato che posto per passare c'era , lei mi risponde sono sporchi ecc io gli odio tutti!. Allora gli chiedo perchè gli odia lei a saputo dirmi solo perchè gli odio, a quel punto sono scoppiato.
Le cose sono due o sei scema oppure non sai pensare con la tua testa.
E qui concludo,pensò di essere andato fuori tema!      :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 23 Ottobre, 2007, 15:59:18 pm »
Citazione da: "Milosh"
qua ci vuole l'integrazione con lo sforzo di tutte due le parti

Ben detto! con i dovuti caveat ovviamente... :wink:

Citazione da: "Milosh"
Anche ieri ho visto una cosa che mi ha fatto arrabbiare, tanto che sembravo pazzo mentre urlavo di razzista ad una mia compagna di classe, mentre ero nel mezzo alla  strada.Perchè mentre tornavamo a scuola a scuola dopo pranzo, vede un gruppetto di ragazze cinesi e mi dice attento spostati arrivano delle cinesi. Allora gli chiedo perchè dovrei spostarmi,dato che posto per passare c'era , lei mi risponde sono sporchi ecc io gli odio tutti!. Allora gli chiedo perchè gli odia lei a saputo dirmi solo perchè gli odio, a quel punto sono scoppiato.
Le cose sono due o sei scema oppure non sai pensare con la tua testa.


ognuno ha diritto ad pensarla a proprio modo, anche quelli che che non hanno le stesse idee/gusti. Vabbé e che sarà mai: non ci andrà fuori, non si sposerà un cinese (non toccate la donna bianca  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 23 Ottobre, 2007, 16:05:00 pm »
Potresti fare una cosa. Se michel jackson da nero è diventato bianco tu da cinese potresti diventare occidentale allora forse qualche speranza l'avrai.  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 23 Ottobre, 2007, 16:26:39 pm »
Citazione da: "Milosh"
Potresti fare una cosa. Se michel jackson da nero è diventato bianco tu da cinese potresti diventare occidentale allora forse qualche speranza l'avrai.  :-D  :-D  :twisted:

su BBC ho visto un servizio in cui grazie solamente al trucco riuscivano a trasformare il viso di una donna di colore in donna bianca molto credibile e viceversa... impressionante  8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 23 Ottobre, 2007, 17:37:34 pm »
IO sono per il detto il mondo è bello perchè è diverso! Pensa che palle se tutti noi eravamo uguali,con soliti gusti e tutti la pensano allo stesso modo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 23 Ottobre, 2007, 17:57:08 pm »
Citazione da: "Milosh"
IO sono per il detto il mondo è bello perchè è diverso! Pensa che palle se tutti noi eravamo uguali,con soliti gusti e tutti la pensano allo stesso modo


1984! La solidarietà meccanica allo stato ideale/estremo. Tante formichine tutte uguali, tutte conformiste. Ed una regina.
Un vero sogno (anzi wet dream che pero' non si traduce correttamente in italiano) fascista!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 23 Ottobre, 2007, 19:37:01 pm »
Per Milosh: io penso che dovremo prima superare il muro che abbiamo costruito in anni di giornali, riviste, amicizie............... solo dopo allora potremo avere qualche possibilità di conoscere, non solo ragazze cinesi, ma anche ragazzi cinesi, perchè l'amicizia non ha sesso!!! Almeno per me è stata cosi, ed Associna è stato un grande aiuto!!!

Per quanto riguarda prato, secondo me dovrebbe essere rasa al suolo e dopo allora potremo cominciare a ricostruirla!!!

Non è solo l'idea, che tutta Italia (Italiani e Cinesi) fa di Prato, ma quello che tu realmente descrivi, la cosa più sconcertamente per me!!!
quindi penso che ci sono casi senza speranza, e Prato è una di quelle!!! :twisted:  :twisted:  :twisted:

Dopo i fatti di Sarpi, anche Milano è considerata messa male, ma forse avremo qualche possibilità in più per salvarla!!!
Consiglio: trasferisci prima che puoi a Milano :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 23 Ottobre, 2007, 19:44:28 pm »
Io sono fiducioso, qualche speranza c'è! Tra i tanti episodi negativi c'è anche qualche episodio bello. Ad esempio in via filzi c'è un ristorante cinese dove ci vanno solo cinesi,io sono tra i pochi italiani accettati in quel ristorante! Se sapessero che sabato sono andato in un altro ristorante cinese mi ucciderebbero ihihih      8O  :-D  :-D ! Anche nel ristorante dove sono sabato gentilissimi anche se devo dire che il propretario è nato qui.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 23 Ottobre, 2007, 19:57:57 pm »
Per Milosh: finchè ti accontenti di briciole... allora le cose non miglioreranno mai..... questi secondo me non sono da considerare cose positive....... sei proprio senza speranza!! se non cambi in fretta.... vedi che sei già stato contagiato dalla Prato....... :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005