TIM - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: TIM  (Letto 16063 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 23 Ottobre, 2007, 18:22:22 pm »
Non vai mai alla velocità che ti dicono, le linee a rame sono antiquate in Italia. La linea a fibreottiche è già meglio però fastweb tiene il monopolio quindi è cara e non in tutte le città la rete a fibreottiche è attiva.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 23 Ottobre, 2007, 20:28:27 pm »
Citazione da: "Milosh"
quella promozione che hai dura solo 30 giorni dal momento che l'attivi.
 
 8O Come fai a sapere che le mie promozioni durano 30 giorni?!
Comunque ne sono al corrente e stai sicuro che nn sono scadute.. :evil:  :evil:  Pero' una volta ci sono cascata, mi sono dimenticata che mi era scaduta la promo il giorno prima, ho continuato a mandare sms il giorno dopo, menomale che pagavo/pago 0.1 cent di euro verso i tim tribu'.. :-D  se no il credito scendeva di brutto.. :x

Citazione da: "BlackPepper"
A me succedeva la stessa cosa con telecom italia...  :smt093
Evviva l'ignoranza che rende felici  8)  (anche se non fa risparmiare........ ma la felicità non ha prezzo  :D )
 
Anch'io ho fatto la stessa cosa...con la telecom dovevo comunque pagare 30 euro anche se nn facevo nessuna chiamata (capitava molto spesso, quasi nessuno era in casa..).. 8O cosi' sono passata a fastweb e pago una bolletta unica..cara lo stesso.. :evil:  :evil:  ma il servizio e' "buono".. :?  :?

Citazione da: "simoxrm"
Anch'io sono nella tua stessa situazione.  :evil:  :evil:
Ogni volta che li chiamo mi dicono che hanno problemi xche i sistemi sono in aggiornamento XD
Mi hanno assicurato che appena hanno la possibilita di verificare l'errato addedito me li riaccrediterano, ci sara da fidarsi? :evil:
 
Io personalmente nn mi fiderei, comunque se ti hanno detto che ti rimborsano in teoria dovrebbero farlo.. :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 23 Ottobre, 2007, 20:41:09 pm »
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "Milosh"
quella promozione che hai dura solo 30 giorni dal momento che l'attivi.
 
 8O Come fai a sapere che le mie promozioni durano 30 giorni?!
Comunque ne sono al corrente e stai sicuro che nn sono scadute.. :evil:  :evil:  Pero' una volta ci sono cascata, mi sono dimenticata che mi era scaduta la promo il giorno prima, ho continuato a mandare sms il giorno dopo, menomale che pagavo/pago 0.1 cent di euro verso i tim tribu'.. :-D  se no il credito scendeva di brutto.. :x

Citazione da: "BlackPepper"
A me succedeva la stessa cosa con telecom italia...  :smt093
Evviva l'ignoranza che rende felici  8)  (anche se non fa risparmiare........ ma la felicità non ha prezzo  :D )
 
Anch'io ho fatto la stessa cosa...con la telecom dovevo comunque pagare 30 euro anche se nn facevo nessuna chiamata (capitava molto spesso, quasi nessuno era in casa..).. 8O cosi' sono passata a fastweb e pago una bolletta unica..cara lo stesso.. :evil:  :evil:  ma il servizio e' "buono".. :?  :?

Citazione da: "simoxrm"
Anch'io sono nella tua stessa situazione.  :evil:  :evil:
Ogni volta che li chiamo mi dicono che hanno problemi xche i sistemi sono in aggiornamento XD
Mi hanno assicurato che appena hanno la possibilita di verificare l'errato addedito me li riaccrediterano, ci sara da fidarsi? :evil:
 
Io personalmente nn mi fiderei, comunque se ti hanno detto che ti rimborsano in teoria dovrebbero farlo.. :D

Come faccio a sapere quanto ti durano le tue promozioni?! te lo dico ma non dirlo a nessuno faccio parte del sismi!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 23 Ottobre, 2007, 20:50:11 pm »
Citazione da: "Milosh"
Come faccio a sapere quanto ti durano le tue promozioni?! te lo dico ma non dirlo a nessuno faccio parte del sismi!  :-D  :o io mantengo la mia parola..ma sei sicuro che nessuno lo sapra' dopo che l'hai scritto?! :?  :?  :?   :-D
Cmq cos'e' la sismi..?! :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 23 Ottobre, 2007, 20:55:58 pm »
Il sismi è il servizio segreto italiano.
In veretità sarebbero due il sismi servizio informazione segreto militare italiano, poi c'è il sisde in cui è composto solo da civili è significa servizio informazio segreto democratico e l'ultima lettera mi sono scordato cosa vuol dire. 8O  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 23 Ottobre, 2007, 21:13:03 pm »
Citazione da: "Milosh"
Il sismi è il servizio segreto italiano.
In veretità sarebbero due il sismi servizio informazione segreto militare italiano, poi c'è il sisde in cui è composto solo da civili è significa servizio informazio segreto democratico e l'ultima lettera mi sono scordato cosa vuol dire. 8O  :-D  :-D
Cmq thks for iur informesion.. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 23 Ottobre, 2007, 21:15:44 pm »
no è sempre legato all'Italia.A livello europeo non esiste un servizio europeo esiste solo delle squadre composte dai vari servizi segreti delle nazioni europee una volta finita la misisone si sciolgono.  :-D
Allora ti ho convvinto che sono uno 007 italiano?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 23 Ottobre, 2007, 22:14:57 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "ShaoYan"
Io odio Alice, che dovrebbe darmi 2 mega di connessione, ma in realtà arriva al massimo 1 mega. Le bollette sono carissime e non posso cambiare per un anno!!! :cry:

embéh e che ti aspettavi? Leggiti BENE il contratto (meglio se prima di firmarlo): io non l'ho letto ma sono 95% sicuro che la formula é "fino a 2 mb" oppure con la clausola "non garantiti".
Nessun operatore ti garantirà la performance nominale per dei contratti "consumer" (a dei przezi consumer).


Quello che sostiene golden non è corretto al 95% ma al 100%. Le bande garantite Telecom (ma non solo Telecom) le dà ad alcuni clienti aziendali, insieme ad un customer care un po' migliore.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 24 Ottobre, 2007, 13:41:09 pm »
Citazione da: "ShaoYan"
Io odio Alice, che dovrebbe darmi 2 mega di connessione, ma in realtà arriva al massimo 1 mega. Le bollette sono carissime e non posso cambiare per un anno!!! :cry:
io ho Alice 20 MEGA ma i 20 me li sogno....a volte mi sembra più lenta di quando avevo la connessione a 4 MEGA  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 24 Ottobre, 2007, 14:19:45 pm »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "ShaoYan"
Io odio Alice, che dovrebbe darmi 2 mega di connessione, ma in realtà arriva al massimo 1 mega. Le bollette sono carissime e non posso cambiare per un anno!!! :cry:
io ho Alice 20 MEGA ma i 20 me li sogno....a volte mi sembra più lenta di quando avevo la connessione a 4 MEGA  :twisted:

Bravo, ci sei cascato anche te  :twisted:
La Fastweb prima di darti il 20 mega deve fare una verifica e molto spesso non la dà, figurati se Telecom la dà  :roll:

Ah, dimenticavo. Sconsiglio a tutti Alice Business, una MEGA fregatura!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 24 Ottobre, 2007, 14:36:22 pm »
Citazione da: "Milosh"
no è sempre legato all'Italia.A livello europeo non esiste un servizio europeo esiste solo delle squadre composte dai vari servizi segreti delle nazioni europee una volta finita la misisone si sciolgono.  :-D
:o nn me ne intendo di sigle.. :?  :? troppe complicate per il mio povero cervello..// :-D  :? convvvvinto nn proprio... :-D


Cmq ritornando al tema del topic, continuano a scalarmi il credito..anche se nn faccio chiamate verso numeri NON tim.. :(  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 24 Ottobre, 2007, 15:11:12 pm »
Ma al cinema ci vai? 007 il più famoso agente segreto del mondo direi!
Hanno fatto una marea di film su di lui, credo che questo personaggio sia tratto da alcuni romanzi di uno scrittore inglese.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 24 Ottobre, 2007, 18:13:19 pm »
il mio è tutto apposto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 24 Ottobre, 2007, 18:16:44 pm »
Chiama il servizio clienti e chiedi che ti diano spiegazioni. Però secondo me hai finito la promozione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 24 Ottobre, 2007, 18:57:21 pm »
Citazione da: "aletheia"
Cmq ritornando al tema del topic, continuano a scalarmi il credito..anche se nn faccio chiamate verso numeri NON tim.. :(  :(


Milosh ha ragione chiama il serviezio clienti ma dev'essere come dice lui: tutte ste promozioni hanno 40.000 asterischi che poi devi leggere con la lente di ingrandimento.
Molte "promozioni mirabolanti" lo sono molto meno quando leggi le clausole scritte in piccolo  :evil: e comprendi i meccanismi che ci stanno dietro...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »