quella promozione che hai dura solo 30 giorni dal momento che l'attivi.
8O Come fai a sapere che le mie promozioni durano 30 giorni?!
Comunque ne sono al corrente e stai sicuro che nn sono scadute.. :evil: :evil: Pero' una volta ci sono cascata, mi sono dimenticata che mi era scaduta la promo il giorno prima, ho continuato a mandare sms il giorno dopo, menomale che pagavo/pago 0.1 cent di euro verso i tim tribu'.. :-D se no il credito scendeva di brutto.. :x
A me succedeva la stessa cosa con telecom italia... :smt093
Evviva l'ignoranza che rende felici (anche se non fa risparmiare........ ma la felicità non ha prezzo )
Anch'io ho fatto la stessa cosa...con la telecom dovevo comunque pagare 30 euro anche se nn facevo nessuna chiamata (capitava molto spesso, quasi nessuno era in casa..).. 8O cosi' sono passata a fastweb e pago una bolletta unica..cara lo stesso.. :evil: :evil: ma il servizio e' "buono".. :? :?
Anch'io sono nella tua stessa situazione. :evil: :evil:
Ogni volta che li chiamo mi dicono che hanno problemi xche i sistemi sono in aggiornamento XD
Mi hanno assicurato che appena hanno la possibilita di verificare l'errato addedito me li riaccrediterano, ci sara da fidarsi? :evil:
Io personalmente nn mi fiderei, comunque se ti hanno detto che ti rimborsano in teoria dovrebbero farlo..