TIM - page 3 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: TIM  (Letto 16066 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 24 Ottobre, 2007, 22:38:22 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "aletheia"
Cmq ritornando al tema del topic, continuano a scalarmi il credito..anche se nn faccio chiamate verso numeri NON tim.. :(  :(

Milosh ha ragione chiama il serviezio clienti ma dev'essere come dice lui: tutte ste promozioni hanno 40.000 asterischi che poi devi leggere con la lente di ingrandimento.
Molte "promozioni mirabolanti" lo sono molto meno quando leggi le clausole scritte in piccolo  :evil: e comprendi i meccanismi che ci stanno dietro...
Fatto, ma mi dicono che e' colpa della connessione wap.. :(  :( c'e' il tasto sul cell e ogni volta che scrivo un sms mi "capita" (direi spesso) di sbagliare a schiacciarlo..e per ogni connessione mi scalano di 28 cent di euro..anche se nn ci faccio nulla.. :cry:  :cry: CHE NERVI>>> :smt093
Meglio che cambio cell.. :evil:
Cmq le promo nn sono scadute..ognitanto controllo...mica mi fido.. :twisted:  :twisted:


Citazione da: "Milosh"
Ma al cinema ci vai? 007 il più famoso agente segreto del mondo direi!
Hanno fatto una marea di film su di lui, credo che questo personaggio sia tratto da alcuni romanzi di uno scrittore inglese.


-.-'' lo so chi e' 007...e tante cose su di lui... 8)  :-D
Cmq penso che i film piu' vecchi che hanno fatto su 007 nn li trasmettano piu' al cinema...
Vivo in un luogo in cui nn c'e' manco un cinema... :(  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 25 Ottobre, 2007, 02:21:47 am »
Citazione da: "aletheia"
Cmq penso che i film piu' vecchi che hanno fatto su 007 nn li trasmettano piu' al cinema...


salvo retrospettive col "vecchio" sistema celluloide, sara? poco probabile che lo trasformino nei nuovi formati digitali per cinema a cui le sale di proiezione stanno passando. Restano i DVD e forse magari in HDDVD o Bray quando avranno finito di scannarsi e costeranno meno
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 25 Ottobre, 2007, 13:57:22 pm »
Puoi trovarli in una videoteca e ogni tanto spunta fuori la pubblicità dei film di james bond (007) in dvd! Cmq a me dopo un pò mi anoiano, meglio un film di jacki chan o jet lee.  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 25 Ottobre, 2007, 21:59:31 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "aletheia"
Cmq penso che i film piu' vecchi che hanno fatto su 007 nn li trasmettano piu' al cinema...

salvo retrospettive col "vecchio" sistema celluloide, sara? poco probabile che lo trasformino nei nuovi formati digitali per cinema a cui le sale di proiezione stanno passando. Restano i DVD e forse magari in HDDVD o Bray quando avranno finito di scannarsi e costeranno meno
 
Alcuni film vecchi li trasmettono su sky anche quelli di 007 e ho visto che ci sono pure su Bruce Lee... :D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 26 Ottobre, 2007, 17:59:47 pm »
allora Aletheia... è destino.... :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 26 Ottobre, 2007, 19:46:45 pm »
Citazione da: "cilex"
allora Aletheia... è destino.... :lol:  :lol:  :lol:
 
Si cilex, il destino e' crudele.  :lol:  Pero' nn ho capito a cosa ti riferisci... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
Re: TIM
« Risposta #36 il: 17 Novembre, 2007, 18:37:18 pm »
Citazione da: "aletheia"
Odio la TIM!!!!!!!!!!!
Allora... ho gli sms e anche i minuti gratis verso tutti i numeri tim..e ho scoperto che negli ultimi giorni mi hanno scalato anche il credito.. :evil:  :x  :evil:  :evil:
Poi ho provato a chiamare la tim per parlare con un operatore, mi mettono in attesa e nessuna risposta, dopo un po' cade la linea... :x Riprovo,stessa cosa.. :evil:
Vado sul sito della tim per vedere il mio traffico delle chiamate e degli sms mandati degli ultimi 15 giorni...e cos'e' che mi dicono?! SERVIZIO NON DISPONIBILE!!!! :evil:  :evil:  :?  :?
Se avete la tim controllate...se avete attivato/attivo qualche promozione.. :lol:


Di quale promo stai parlando? Della maxxi day 10 giorni? Maxxi Day MilleunaTimò o cos'altro??? Un pò troppo generico... Sei iscritta al portale ibox per controllare le promo attive? Il 4916 cosa ti dice? E sopratutto, hai attivato la tim tribù? (Quel profilo dà molti grattacapi anche al 119). Dammi qualche altra info e vediamo se posso dirti qualcosa... Detto questo, non dico altro per evitare il pubblico linciaggio.


PS. Per le connessioni wap t'è andata bene, ci sono clienti che sono andati sottocredito anche di cifre importanti (va beh, che il 119 fa il rimborso del sottocredito soltanto una volta, però è meglio evitare)... Se è quello, ti basta togliere i parametri di configurazione del wap e vai serena! :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
Re: TIM
« Risposta #37 il: 17 Novembre, 2007, 21:12:14 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Citazione da: "aletheia"
Odio la TIM!!!!!!!!!!!
Allora... ho gli sms e anche i minuti gratis verso tutti i numeri tim..e ho scoperto che negli ultimi giorni mi hanno scalato anche il credito.. :evil:  :x  :evil:  :evil:
Poi ho provato a chiamare la tim per parlare con un operatore, mi mettono in attesa e nessuna risposta, dopo un po' cade la linea... :x Riprovo,stessa cosa.. :evil:
Vado sul sito della tim per vedere il mio traffico delle chiamate e degli sms mandati degli ultimi 15 giorni...e cos'e' che mi dicono?! SERVIZIO NON DISPONIBILE!!!! :evil:  :evil:  :?  :?
Se avete la tim controllate...se avete attivato/attivo qualche promozione.. :lol:

Di quale promo stai parlando? Della maxxi day 10 giorni? Maxxi Day MilleunaTimò o cos'altro??? Un pò troppo generico... Sei iscritta al portale ibox per controllare le promo attive? Il 4916 cosa ti dice? E sopratutto, hai attivato la tim tribù? (Quel profilo dà molti grattacapi anche al 119). Dammi qualche altra info e vediamo se posso dirti qualcosa... Detto questo, non dico altro per evitare il pubblico linciaggio.


PS. Per le connessioni wap t'è andata bene, ci sono clienti che sono andati sottocredito anche di cifre importanti (va beh, che il 119 fa il rimborso del sottocredito soltanto una volta, però è meglio evitare)... Se è quello, ti basta togliere i parametri di configurazione del wap e vai serena! :)

 8O Sei uno che lavora per la timò!  Basta con le promozioni, ne ho fin sopra i capelli.. :smt093  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 18 Novembre, 2007, 00:06:49 am »
INDOVINATO... lavoro alla tim e non ti dico quanto siamo stressati noi operatori del 119... una volta, m'ha chiamato un tizio perché gli erano spariti 9 cent (poi salta fuori che erano 9 millesimi di centesimo). Cmq, tornando a noi, la 1X100 sms è una buona promo ma a mio avviso è + conveniente una maxxi day (500 messaggi, quindi anche mms) da usare verso tutti i tim! :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 18 Novembre, 2007, 19:26:40 pm »
Citazione da: "Xaratos"
INDOVINATO... lavoro alla tim e non ti dico quanto siamo stressati noi operatori del 119... una volta, m'ha chiamato un tizio perché gli erano spariti 9 cent (poi salta fuori che erano 9 millesimi di centesimo). Cmq, tornando a noi, la 1X100 sms è una buona promo ma a mio avviso è + conveniente una maxxi day (500 messaggi, quindi anche mms) da usare verso tutti i tim! :)

Lo so...ma era scaduta e nn potevo piu' attivarla... :?  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 18 Novembre, 2007, 19:35:27 pm »
Citazione da: "Xaratos"
INDOVINATO... lavoro alla tim e non ti dico quanto siamo stressati noi operatori del 119... una volta, m'ha chiamato un tizio perché gli erano spariti 9 cent (poi salta fuori che erano 9 millesimi di centesimo). Cmq, tornando a noi, la 1X100 sms è una buona promo ma a mio avviso è + conveniente una maxxi day (500 messaggi, quindi anche mms) da usare verso tutti i tim! :)
a me sono spariti 10 euro... :evil:  con 1x100 sms, senza superare il tetto dei 100 sms, in pochi giorni mi è calato il credito di 10 euro  :evil: (senza fare chiamate)..è accaduto tempo fa, non avevo voglia di chiamare il 119...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 18 Novembre, 2007, 23:50:26 pm »
Controlla su ibox che non ci sia il "rapporto di ricezione" attivo. Molto spesso, chi MANDA SOLO sms non si rende conto di avere attivata la notifica degli sms e quindi, spende 15 centesimi per ogni notifica che torna indietro. Hai per caso notato se ti sono arrivati dei messaggini con scritto:"Il messaggio al numero: xxxxxxxxx è stato recapitato correttamente" (o una cosa del genere) se si, TOGLILA SUBITO. Altrimenti, potrebbe anche essere lo stesso problema descritto da aletheia cioé una connessione wap non voluta. Chiama il 119 e controlla... oppure, se non vuoi chiamare, manda un sms al 49001 con scritto: IBOX passwordnumericadiottocifrecasuale

Ad esempio: IBOX 36852169 a quel punto, puoi loggarti sul sito della tim e controllare il tuo traffico telefonico.


PS. Potevo mandarti queste info per MP ma magari, a qualcuno pu? far comodo sapere queste cose, se ho sbagliato a postare, chiedo venia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 18 Novembre, 2007, 23:52:46 pm »
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "Xaratos"
INDOVINATO... lavoro alla tim e non ti dico quanto siamo stressati noi operatori del 119... una volta, m'ha chiamato un tizio perché gli erano spariti 9 cent (poi salta fuori che erano 9 millesimi di centesimo). Cmq, tornando a noi, la 1X100 sms è una buona promo ma a mio avviso è + conveniente una maxxi day (500 messaggi, quindi anche mms) da usare verso tutti i tim! :)
Lo so...ma era scaduta e nn potevo piu' attivarla... :?  :?



La maxxi day 10 giorni è disponibile fino al 31/12/07 e dentro questo periodo è riattivabile... per ci? che riguarda la 1x100 sms non mi pare che sia uscita fuori commercio (e quindi la puoi riattivare). Cmq, se usi i messaggi, ti conviene la maxxi day auguri oppure, la maxxi day auguri plus (in entrambi i casi hai 500 messaggi al giorno verso tim, se fai la versione plus hai anche 100 messaggi verso altri operatori mobili da usare IN UN MESE). Il costo delle promo è 8 euri per la normale, 10euri per la plus.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 19 Novembre, 2007, 11:10:28 am »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "Xaratos"
INDOVINATO... lavoro alla tim e non ti dico quanto siamo stressati noi operatori del 119... una volta, m'ha chiamato un tizio perché gli erano spariti 9 cent (poi salta fuori che erano 9 millesimi di centesimo). Cmq, tornando a noi, la 1X100 sms è una buona promo ma a mio avviso è + conveniente una maxxi day (500 messaggi, quindi anche mms) da usare verso tutti i tim! :)
a me sono spariti 10 euro... :evil:  con 1x100 sms, senza superare il tetto dei 100 sms, in pochi giorni mi è calato il credito di 10 euro  :evil: (senza fare chiamate)..è accaduto tempo fa, non avevo voglia di chiamare il 119...


non é che magari hai il Motorola F3 con il firmware che manda in automatico un SMS internazionale?   8O
Se si portalo SUBITO nei centri di assistenza per fare l'update del firmaware...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 19 Novembre, 2007, 13:20:29 pm »
grazie dei consigli a tutti.
Il mio cell è un N70, e non ho la notifica degli sms...comunque d'ora in poi cerco di tenere il blocco tasti, non vorrei che mi partisse a mia insaputa qualche telefonata o si aprisse una connessione wap  :twisted:
e soprattutto controllo il traffico...

Per Xa:
attualmente ho tim tribù, però siccome il numero è recente non ho le chiamate e gli sms a 1cent verso gli altri tribù, se non pagando un tot al mese...sai consigliarmi una tariffa, promozione per chiamare tim senza spendere una fortuna ogni volta?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »