Che sfiga! - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Che sfiga!  (Letto 1892 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
Che sfiga!
« il: 23 Ottobre, 2007, 18:15:17 pm »
Uffa! Hanno cambiato non parto più per la Cina, tutta colpa di chi fa tai chi sono troppi quindi chi fa tang lang a casa. :twisted:
Adesso se voglio proprio partire devo chiedere a mia zia, quando parte se posso andare con lei. L'unica cosa che faccio a Pechino da solo? Lei lavora, io il cinese non lo parlo l'inglese lo mastico speriamo che qualcuno parli italiano.
In più per convvincerla devo iniziare un opera di lecchinaggio dato che la mia famiglia non va molto daccordo con lei!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
Re: Che sfiga!
« Risposta #1 il: 23 Ottobre, 2007, 18:27:17 pm »
Citazione da: "Milosh"
L'unica cosa che faccio a Pechino da solo?

e lo spirito d'avventura? la voglia di scoprire nuovi orizzonti, magari tra 1000 pericoli sconosciuti?  :twisted:

ci sarà sicuramente un ufficio turistismo con documentazione in inglese immagino. Prova a dare un'occhiata sul forum di tripadvisor nella sezione Peking

Citazione da: "Milosh"
l'inglese lo mastico

ma che italiano sei?  :-D  Coi gesti si arriva lontano... e magari hai la fortuna dei cornuti e capiti per informazioni su uno dei rari pechinesi che mastica (pure lui... :-D

Citazione da: "Milosh"
.
In più per convvincerla devo iniziare un opera di lecchinaggio dato che la mia famiglia non va molto daccordo con lei!


si ma la tua famiglia, non tu  :twisted:  :twisted: prova a cominciare con "come sta la mia zia preferita..." gioca sporco  :twisted: sui ricordi di quando ti teneva in braccio da piccolo...  :-D
attento a non inciampare sulla lingua  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 23 Ottobre, 2007, 18:38:16 pm »
Che io mi ricordi lei in braccio non mi ha mai preso. Lei è tutta sofisticata, è responsabile della linea di Massimo Rebecchi dato che è direttore degli stilisti se la tira a bestia. No devo fare il lecchino, tipo cara zia ma come stai? sai ti trovo bene ? ecc.Faccio una pazzia vado a trovare il mio maestro a Shangtung nella regione dell' Ho Pei.é lontano da Pechino ?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

cino4ever

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 818
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 23 Ottobre, 2007, 23:08:16 pm »
8O ho pei?
forse hebei
e a nord d un fiume (quale nn lo so penso il fiume giallo e se e vicino a pechino bo penso d si)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 23 Ottobre, 2007, 23:13:49 pm »
Ho trovato un altra soluzione però è drastica, facciamo fuori quelli di tai chi oppure il giorno prima gli inviatiamo a cena fuori e gli mettiamo la purga nel  bicchiere come si vede nei film così ci andiamo noi di tang lang.
Che genio!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 23 Ottobre, 2007, 23:19:08 pm »
Citazione da: "Milosh"
Ho trovato un altra soluzione però è drastica, facciamo fuori quelli di tai chi oppure il giorno prima gli inviatiamo a cena fuori e gli mettiamo la purga nel  bicchiere come si vede nei film così ci andiamo noi di tang lang.
Che genio!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。