Sotto a un treno... - page 1 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Sotto a un treno...  (Letto 45603 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
Sotto a un treno...
« il: 24 Ottobre, 2007, 16:33:08 pm »
Non mi fate domande di nessun tipo perche'non rispondo...ma vi è mai capitato di stare "sotto a un treno" per una persona? Mi riferisco in amore, aver perso una persona per sempre ke non ti degna neanke della piu'infima considerazione...e vivi questa perdita tale e quale ad un lutto..e piu'cerki di non pensarci e piu'il pensiero si autoproietta li'..fisso in quella direzione...senza controllo...soprattutto di notte.... :cry:  :cry:  :cry:  :cry: e ti senti proprio come "sotto ad un treno" che ti è appena passato sopra...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24 Ottobre, 2007, 16:37:08 pm »
Saru fregatene, ti devi dire io sono superiore non ho bisogno di lui!
Cercare qualcuno altro è ottimo per dimenticare un altra persona
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 24 Ottobre, 2007, 16:39:32 pm »
"il chiodo schiaccia chiodo" non sempre funziona...e poi non si puo'usare una persona per dimenticarne un'altra..se veramente non la si è dimenticata con tutto il cuore e il cervello... :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 24 Ottobre, 2007, 16:45:11 pm »
Oh forse non vuoi dimenticarla e ti attacchi al su ricordo.
Però pensa quando ci lascia è normale che ci si distanzi con la persona con cui prima si stava.Ma almeno salutarsi o se ci s'incontra una convversazzione
la si fa.Questo ti dovrebbe far riflettere, io non sò come sono andate le cose ,però se una persona si comporta così nel suo cuore non c'è più spazio per te meglio spendere energie da qualche altra parte no?!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 24 Ottobre, 2007, 17:06:56 pm »
Citazione da: "saru"
"il chiodo schiaccia chiodo" non sempre funziona...e poi non si puo'usare una persona per dimenticarne un'altra..se veramente non la si è dimenticata con tutto il cuore e il cervello... :cry:


"chiodo scaccia chiodo" non risolve niente, al pari di restare attaccati ad un'ossessione come quella che descrivi.
Inutile rimpiangere cio' che é stato o che sarebbe potuto essere, a rischio magari  :evil: di vedersi passare accanto una (altra) persona "importante" e mancarla. Non perdere tempo, emozioni ed energie, la vita continua.

E se proprio non ci riesci, buttati veramente sotto un treno il risultato sarà lo stesso salvo beccarti gli accidenti dei passeggeri a cui romperai i coglioni, inoltre non é un bello spettacolo, SPLAT! tutto il sangue, le membra squartate, le interiora puzzolenti e il cervello spataccato, pulire tutto cio'  [-X

Piuttosto, usa metodi da donna per il suicidio, meno plateali  :-D il modo é pieno di uomini: ecché "ce l'ha solo lui"????  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 24 Ottobre, 2007, 17:55:04 pm »
a proposito di treni, se perdi un treno dopo un po' ne passa un altro in stazione.
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2007, 18:57:47 pm da marcowong »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 24 Ottobre, 2007, 18:08:22 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "saru"
"il chiodo schiaccia chiodo" non sempre funziona...e poi non si puo'usare una persona per dimenticarne un'altra..se veramente non la si è dimenticata con tutto il cuore e il cervello... :cry:

"chiodo scaccia chiodo" non risolve niente, al pari di restare attaccati ad un'ossessione come quella che descrivi.
Inutile rimpiangere cio' che é stato o che sarebbe potuto essere, a rischio magari  :evil: di vedersi passare accanto una (altra) persona "importante" e mancarla. Non perdere tempo, emozioni ed energie, la vita continua.

E se proprio non ci riesci, buttati veramente sotto un treno il risultato sarà lo stesso salvo beccarti gli accidenti dei passeggeri a cui romperai i coglioni, inoltre non é un bello spettacolo, SPLAT! tutto il sangue, le membra squartate, le interiora puzzolenti e il cervello spataccato, pulire tutto cio'  [-X

Piuttosto, usa metodi da donna per il suicidio, meno plateali  :-D il modo é pieno di uomini: ecché "ce l'ha solo lui"????  :-D  :-D

Golden..io ti ringrazio...ma io non ho mai detto di volermi buttare sotto a un treno!!!Ho solo detto ke a volte mi sento "sotto a un treno"...è un'espressione ke si usa molto qui a roma per indicare qndo si sta male, si ha un dispiacere...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 24 Ottobre, 2007, 18:09:23 pm »
Citazione da: "marcowong"
a proposito di treni, se perdi un treno dopo un po' ne passa un'altro in stazione.

si...lo so...ma io non credevo di scendere dal treno dopo meta'percorso...e non arrivare nemmeno a destinazione!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 24 Ottobre, 2007, 18:16:07 pm »
Citazione da: "Milosh"
Oh forse non vuoi dimenticarla e ti attacchi al su ricordo.
Però pensa quando ci lascia è normale che ci si distanzi con la persona con cui prima si stava.Ma almeno salutarsi o se ci s'incontra una convversazzione
la si fa.Questo ti dovrebbe far riflettere, io non sò come sono andate le cose ,però se una persona si comporta così nel suo cuore non c'è più spazio per te meglio spendere energie da qualche altra parte no?!


Si...sono una persona nostalgica e vivo di ricordi felici...
ecco appunto..elimina la parola "conversazione" perke'non esiste..ed elimina anke la parola "saluto"
Per ora non ho molte energie...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 24 Ottobre, 2007, 18:23:44 pm »
Io sono una persona che quando finisce una relazione cancello tutto quello che c'è stato. Il giorno dopo ti considero un amica con cui non ci? fatto mai niente.
Te sei nostalgica quindi usa questi ricordi felici per costruire qualcosa di bello con un altra persona.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 24 Ottobre, 2007, 18:41:12 pm »
Citazione da: "saru"
Golden..io ti ringrazio...ma io non ho mai detto di volermi buttare sotto a un treno!!!Ho solo detto ke a volte mi sento "sotto a un treno"...è un'espressione ke si usa molto qui a roma per indicare qndo si sta male, si ha un dispiacere...

ma l'ho capito che non ti vuoi buttare sotto un treno! Sciocchina, era solo per fare dello spirito, sono un gigione incorreggibile  :-D oppure semplicemente buttarsi in un fiume  e invece no :evil:

Citazione da: "saru"
"sotto a un treno"...è un'espressione ke si usa molto qui a roma per indicare qndo si sta male, si ha un dispiacere...


t'assicuro che sotto un treno senza virgolette, hai finito di soffrire...  :-D  :-D  :-D
"chi ha dato ha dato ha dato, chi à vute à vute à vute, scurdammece o' passato simme napule paisà"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 24 Ottobre, 2007, 20:23:15 pm »
Il tempo saprà guarirti. Continuare a pensarci, ti porta a non dimenticare, a non rassegnare. Lascia che il tuo tempo vada avanti, non ti fermare su quel punto. E quando ti senti ormai uscita, vedrai che tutto ci? che ti rimane sono dei bellissimi ricordi. Fatti coraggio cara!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 24 Ottobre, 2007, 20:42:55 pm »
Citazione da: "ireneadler"
Il tempo saprà guarirti. Continuare a pensarci, ti porta a non dimenticare, a non rassegnare. Lascia che il tuo tempo vada avanti, non ti fermare su quel punto. E quando ti senti ormai uscita, vedrai che tutto ci? che ti rimane sono dei bellissimi ricordi. Fatti coraggio cara!

Gran bel pensiero,complimenti ! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Sarah

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 228
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 25 Ottobre, 2007, 14:47:22 pm »
di forza ke il tempo guarirà tutto..
nella nostra vità ci saranno tante di queste delusioni
e nessuno ne è morto..
quindi  DOMANI è UN ALTRO GIORNO..
detta da una pessimista come me è un colmo..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sarah »
sei la luce dei miei pensieri...

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 25 Ottobre, 2007, 16:10:09 pm »
Citazione da: "Sarah"
di forza ke il tempo guarirà tutto..
nella nostra vità ci saranno tante di queste delusioni
e nessuno ne è morto..
quindi  DOMANI è UN ALTRO GIORNO..
 
....E SARA' SICURAMENTE UN GIORNO MIGLIORE... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"