Sotto a un treno... - page 8 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Sotto a un treno...  (Letto 45622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #105 il: 27 Novembre, 2007, 09:44:37 am »
X xaratos: in realta'quello del fratello era riferito a cilex perke' (purtroppo :-D
p.s. comunque sarei ad ogni caso una sorellina italiana...qndo ti ho detto ke ero cinese?!?!A volte mi sbaglio e mi spaccio per cinese... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #106 il: 27 Novembre, 2007, 13:30:08 pm »
Citazione da: "saru"
X xaratos: in realta'quello del fratello era riferito a cilex perke' (purtroppo :-D
p.s. comunque sarei ad ogni caso una sorellina italiana...qndo ti ho detto ke ero cinese?!?!A volte mi sbaglio e mi spaccio per cinese... :-D  :?  :?  io ho gia una sorella!!! :?  :?  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #107 il: 27 Novembre, 2007, 14:01:48 pm »
Citazione da: "saru"
X xaratos: in realta'quello del fratello era riferito a cilex perke' (purtroppo :-D
p.s. comunque sarei ad ogni caso una sorellina italiana...qndo ti ho detto ke ero cinese?!?!A volte mi sbaglio e mi spaccio per cinese... :-D Beh, pazienza! ;) Magari, sarai mia amica/sorella quando ci vedremo dal vivo (se verrai a Prato/dintorni). Io sono talmente impegnato che ho delle radici molto ben piantate.

X Cilex: Più ne hai, meglio è! :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #108 il: 27 Novembre, 2007, 14:47:56 pm »
Citazione da: "Xaratos"
X Milosh: Bene, allora credo che prima o poi dovremo incontrarci, avrò bisogno di una casa popolare. :(

Prato offre molti servizi quando vuoi .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #109 il: 28 Novembre, 2007, 03:15:02 am »
Spero il più tardi possibile. :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #110 il: 07 Dicembre, 2007, 17:03:04 pm »
Quanto è bello rialzarsi da terra dopo ke il teno ti ha messo sotto e ricominciare a camminare (con le stampelle ovviamente)...ki ha orekkie per interndere intenda..a buon intenditor poke parole... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #111 il: 08 Dicembre, 2007, 03:09:09 am »
Una persona c'è finita sotto un treno (e anche più d'una), sono andate a raccattarla con il cucchiaino... Comunque, nei problemi esiste sempre una via d'uscita e non è detto che tu debba percorrerla a stampelle! :)

"A buon intenditor, poche parole!"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #112 il: 27 Dicembre, 2007, 15:07:47 pm »
ma se una persona ti tratta di m****...e poi dopo mesi ti kiede di uscire facendo finta di nulla:
a)è pentita e si vuole riavvicinare
b)è un modo per credere di fare i propri comodi
c)in mancanza di altro ci si attacca anche a chi si ha trattato male?

Ad ogni modo la mia risposta è stata un categorico NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
....Ma che passa nella testa dei ragazzi?!?!!? :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #113 il: 28 Dicembre, 2007, 04:30:38 am »
Citazione da: "saru"
ma se una persona ti tratta di m****...e poi dopo mesi ti kiede di uscire facendo finta di nulla:
a)è pentita e si vuole riavvicinare
b)è un modo per credere di fare i propri comodi
c)in mancanza di altro ci si attacca anche a chi si ha trattato male?

Ad ogni modo la mia risposta è stata un categorico NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
....Ma che passa nella testa dei ragazzi?!?!!? :twisted:


Io mi sto chiedendo cosa passa per la testa delle ragazze, che ne dici di aprire un forum o una sezione per "scambi culturali maschi - femmine"? Forse cosi riusciremo entrambi a raggiungere i nostri scopi (capire cosa pensa il sesso opposto).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #114 il: 28 Dicembre, 2007, 08:59:27 am »
Citazione da: "saru"
ma se una persona ti tratta di m****...e poi dopo mesi ti kiede di uscire facendo finta di nulla:
a)è pentita e si vuole riavvicinare
b)è un modo per credere di fare i propri comodi
c)in mancanza di altro ci si attacca anche a chi si ha trattato male?


io direi a,b e c contemporaneamente. Le percentuali da verificare quandos arai riuscita a leggergli in testa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #115 il: 28 Dicembre, 2007, 18:17:51 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Citazione da: "saru"
ma se una persona ti tratta di m****...e poi dopo mesi ti kiede di uscire facendo finta di nulla:
a)è pentita e si vuole riavvicinare
b)è un modo per credere di fare i propri comodi
c)in mancanza di altro ci si attacca anche a chi si ha trattato male?

Ad ogni modo la mia risposta è stata un categorico NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
....Ma che passa nella testa dei ragazzi?!?!!? :twisted:

Io mi sto chiedendo cosa passa per la testa delle ragazze, che ne dici di aprire un forum o una sezione per "scambi culturali maschi - femmine"? Forse cosi riusciremo entrambi a raggiungere i nostri scopi (capire cosa pensa il sesso opposto).

Quoto!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #116 il: 25 Gennaio, 2008, 19:10:50 pm »
Lo so che sono una palla al piede...ma perche'e'stato deciso ke io debba soffrire?!? perche'deve dirmi ke guardando le nostre foto gli viene da piangere e che sono speciale...mentre sta con un'altra?!?!?!Ke senso ha?!?!?!?!?! :cry:  :cry:  :twisted:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #117 il: 25 Gennaio, 2008, 20:02:46 pm »
Citazione da: "saru"
Lo so che sono una palla al piede...ma perche'e'stato deciso ke io debba soffrire?!? perche'deve dirmi ke guardando le nostre foto gli viene da piangere e che sono speciale...mentre sta con un'altra?!?!?!Ke senso ha?!?!?!?!?! :cry:  :cry:  :twisted:  :cry:

Secondo Hegel le cose nn avvengono mai casualmente. :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #118 il: 25 Gennaio, 2008, 21:07:53 pm »
Citazione da: "saru"
Lo so che sono una palla al piede...


L'hai detto, se continui con questo topic il prossimo evento associna lo organizzeremo per la raccolta di fondi per il tuo lavaggio del cervello.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #119 il: 26 Gennaio, 2008, 02:31:03 am »
Citazione da: "saru"
Lo so che sono una palla al piede...ma perche'e'stato deciso ke io debba soffrire?!? perche'deve dirmi ke guardando le nostre foto gli viene da piangere e che sono speciale...mentre sta con un'altra?!?!?!Ke senso ha?!?!?!?!?! :cry:  :cry:  :twisted:  :cry:


SARU' CAZZOOOO... NESSUNO NASCE CON UN DESTINO PREDETERMINATO e NON E' STATO DECISO CHE TU DEBBA SOFFRIRE. Semplicemente, LUI E' UNA TESTA DI CAZZO che pensa con IL CAZZO e che ha trovato una che lo intriga di più e non credo che sia cosi per la sua spiccata intelligenza perché son sicuro all 99% che tu sei la ragazza più intelligente che possa aver trovato nella sua miserabile vita l'1% me lo tengo come riserva perché adesso, con 'sto thread ti dimostri MOOOOOLLTOOOO aldisotto delle tue capacità e del tuo ingegno...

Ti ricordi la favola del cavallo perduto? Vuoi che te la ridica??

Nel confine settentrionale della Cina c'era un villaggio dove viveva un allevatore di cavalli, era povero e aveva un piccolo podere recintato dove c'era un cavallo (la sua unica ricchezza). Un giorno, il figlio non aveva chiuso bene il cancello del recinto ed il cavallo scappa e tutti nel paese si mettono a consolare il vecchio dicendo:"Che sfortuna, che tragedia, la tua unica ricchezza è scappata via, come farai adesso a sopravvivere?" il vecchio rispose:"fortuna o sfortuna, solo il tempo potrà dirlo!"

Dopo una settimana, il cavallo ritorna accompagnato da un bellissimo esemplare di cavallo nomade che si fa rinchiudere nel recinto. Tutti nel villaggio dicono:"Che fortuna, ti era scappato il cavallo, ma adesso te ne sono tornati due, dovresti essere felice di questo!" il vecchio molto stoicamente risponde:"Fortuna o sfortuna, nessuno pu? dirlo, solo il tempo potrà decidere quali delle due!" Ormai i cittadini erano quasi convinti che il vecchio fosse matto.

Nel cavalcare l'esemplare nomade, il figlio è stato disarcionato e si ruppe l'anca (rimanendo zoppo per la vita) e tutti a dire:"Che sfortuna, che disgrazia, adesso tuo figlio non potrà più aiutarti con il tuo mestiere, come farai da solo vecchio come sei?" Lui rispose:"Fortuna o sfortuna, solo il tempo sarà giudice!"

Un giorno, i nomadi del confine settentrionale, scatenarono una guerra e tutti gli uomini validi del villaggio furono obbligati a partire per combatterli, soltanto il figlio del vecchio non fu preso perché zoppo.

Nessun soldato mandato al fronte tornò vivo e cosi, tutti i padri del villaggio persero i propri figli, tranne il vecchio che continu? a vivere in quella casa con suo figlio e unendo le forze riuscirono a sostenersi l'un con l'altro e a vivere nell'agiatezza.

I mutamenti del tempo sono insondabili perché TUTTO è suscettibile di mutamento, la fortuna pu? trasformarsi in sfortuna cosi come la sfortuna stessa pu? essere la più grande delle tue fortune.

Ora tu vedi la sfortuna perché lui ha trovato un'altra, ma credimi, se si ama una persona non si vede nient'altre che lei, non si desidera altro che passare più tempo possibile con lei. Forse, non è una sfortuna, perché questo ti ha permesso di liberarti di qualcuno che fingeva di amarti (perché se ti amava, NON TI LASCIAVA).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.