Sotto a un treno... - page 9 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Sotto a un treno...  (Letto 45620 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #120 il: 26 Gennaio, 2008, 13:25:40 pm »
X Xaratos:
io sono totalmente consapevole del fatto che bisogna andare avanti, capire le cose e che nn è da intelligenti continuare a parlare di una cosa ormai andata, come sto facendo io.
Pero',purtroppo, so anche ke sono molto sensibile e quando faccio una cosa mi impegno con tutta me stessa e ci credo tanto, quindi, di conseguenza, mi rimane molto difficile stare subito bene o dimenticare tutto facilmente....
Se avessi vissuto la cosa in maniera piu'superficiale, alla leggera, senza impegnarmi cosi'tanto, con meno serietà...non starei cosi'male!!!!Ma non ho questo tipo di carattere e quindi alcuni eventi della vita mi travolgono, come questo, o anke un lutto (ovviamente nn sono neanke lontanamente paragonabili!!)
Fortuna o sfortuna...vorrei ke il tempo accelerasse di piu'per stare meglio e non pensarci mai piu'!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #121 il: 26 Gennaio, 2008, 13:46:43 pm »
Ci? che è successo a te, succede a tutti, tra qualche mese non ci penserai più! E magari, nel frattempo troverai un ragazzo molto migliore che lenirà più in fretta la tua ferita. Ora concentrati su altro! E' la cosa migliore.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #122 il: 26 Gennaio, 2008, 20:13:24 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Ci? che è successo a te, succede a tutti, tra qualche mese non ci penserai più! E magari, nel frattempo troverai un ragazzo molto migliore che lenirà più in fretta la tua ferita. Ora concentrati su altro! E' la cosa migliore.


ormai sono 6 mesi ke mi ripeto "tra qualke mese finirà"..ma non mi sento molto diversa dall'inizio...non voglio trovare una persona per lenire la ferita..la ferita deve guarire da sola!! mi sto concentrando sugli esami...lo so ke cio'ke succede a me succede a tutti, ma invidio ki si riprende velocemente e definitivamente in poco tempo!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
Re: Sotto a un treno...
« Risposta #123 il: 02 Febbraio, 2008, 15:54:36 pm »
Citazione da: "saru"
Non mi fate domande di nessun tipo perche'non rispondo...ma vi è mai capitato di stare "sotto a un treno" per una persona? Mi riferisco in amore, aver perso una persona per sempre ke non ti degna neanke della piu'infima considerazione...e vivi questa perdita tale e quale ad un lutto..e piu'cerki di non pensarci e piu'il pensiero si autoproietta li'..fisso in quella direzione...senza controllo...soprattutto di notte.... :cry:  :cry:  :cry:  :cry: e ti senti proprio come "sotto ad un treno" che ti è appena passato sopra...


dovevi stare più attenta, se ti sta cosi a cuore non dovevi farla scappare via, ora è troppo tardi. Con il tempo passera “non si sa quanto ci vorrà” ma passera, e ti innamorerai di un’altro.
p.s.: se vuoi una mano per dimenticarlo io sono disponibile, solo che dopo mi sa che penserai sempre a me, ...e la cosa sarà di nuovo al punto di partenza
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #124 il: 02 Febbraio, 2008, 16:15:55 pm »
Citazione da: "saru"
ma se una persona ti tratta di m****...e poi dopo mesi ti kiede di uscire facendo finta di nulla:
a)è pentita e si vuole riavvicinare
b)è un modo per credere di fare i propri comodi
c)in mancanza di altro ci si attacca anche a chi si ha trattato male?

Ad ogni modo la mia risposta è stata un categorico NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
....Ma che passa nella testa dei ragazzi?!?!!? :twisted:



Non tutti i ragazzi sono uguali….
Non è che c’e’ stata un malinteso, …….
e tu non te ne sei neanche accorta,…….
Quando ti ha trattato male, l’ha fatto per gelosia?….

Poi si è accorto che era solo la sua fantasia……..
Però a quel punto eri inga…ta tu, e gli hai detto di NOOO
Se ti dice che ti vuole bene e che ti pensa ancora, pu? darsi che sia anche vero, prova a perdonarlo …..

PERO’ quello che non mi torna è come mai  intanto va con un’altra ragazza,….. Mah.   O è uno stron….o o è come dico io.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #125 il: 03 Febbraio, 2008, 07:44:23 am »
Citazione da: "saru"
Citazione da: "Xaratos"
Ci? che è successo a te, succede a tutti, tra qualche mese non ci penserai più! E magari, nel frattempo troverai un ragazzo molto migliore che lenirà più in fretta la tua ferita. Ora concentrati su altro! E' la cosa migliore.

ormai sono 6 mesi ke mi ripeto "tra qualke mese finirà"..ma non mi sento molto diversa dall'inizio...non voglio trovare una persona per lenire la ferita..la ferita deve guarire da sola!! mi sto concentrando sugli esami...lo so ke cio'ke succede a me succede a tutti, ma invidio ki si riprende velocemente e definitivamente in poco tempo!!!!


Velocemente? Io c'ho messo 3 anni per dimenticare la mia prima ex e dopo questo tempo, me la ritrovo a casa di una mia amica insieme ad altre persone... Quando si dice il "destino". Non ti sentirai mai diversa da come sei, semplicemente accadrà, senza che te ne accorga.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #126 il: 03 Febbraio, 2008, 18:37:03 pm »
Citazione da: "chinese-boy"
Citazione da: "saru"
ma se una persona ti tratta di m****...e poi dopo mesi ti kiede di uscire facendo finta di nulla:
a)è pentita e si vuole riavvicinare
b)è un modo per credere di fare i propri comodi
c)in mancanza di altro ci si attacca anche a chi si ha trattato male?

Ad ogni modo la mia risposta è stata un categorico NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
....Ma che passa nella testa dei ragazzi?!?!!? :twisted:


Non tutti i ragazzi sono ugualià.
Non è che c’e’ stata un malinteso, àà.
e tu non te ne sei neanche accorta,àà.
Quando ti ha trattato male, l’ha fatto per gelosia?à.

Poi si è accorto che era solo la sua fantasiaàà..
Però a quel punto eri ingaàta tu, e gli hai detto di NOOO
Se ti dice che ti vuole bene e che ti pensa ancora, pu? darsi che sia anche vero, prova a perdonarlo à..

PERO’ quello che non mi torna è come mai  intanto va con un’altra ragazza,à.. Mah.   O è uno stronà.o o è come dico io.

Lasciamo stare..ora sono nella fase in cui meno ne parlo e meglio sto....
scusa..non voglio essere maleducata, ma il mio umore cambia ogni settimana!! :-D Ah..e menomale ke non ne dovevo parlare!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #127 il: 03 Febbraio, 2008, 20:04:37 pm »
Citazione da: "saru"
Ah..e menomale ke non ne dovevo parlare!!! :-D


Mo' basta!!! Saru questo topic è stato visto 1400 volte ed ha generato più di un centinaio di risposte. Basta! Non sei Elisa di Rivombrosa.

APPELLO URGENTE A TUTTA ASSOCINA!

Cerchiamo un bel ragazzo da presentare a Saru che giuri che non la pianterà mai. Facciamo questo sforzo collettivo per il bene di Associna
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #128 il: 03 Febbraio, 2008, 20:13:07 pm »
direi che ne possiamo già proporre uno in particolare :-D  :-D  il carissimo Giorgio, che è scomparso... comunque era ottimale!!!

poi sto pensando ai miei amici del nord, ma forse siamo troppo a Nord, per lei :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #129 il: 04 Febbraio, 2008, 11:01:13 am »
Citazione da: "saru"
Lasciamo stare..ora sono nella fase in cui meno ne parlo e meglio sto....

infatti scrivi: ancora sotto il treno stai, staticamente (maciullamento semplice) o il treno fa avanti e indietro (maciullamento composto)?  :wink:

Citazione da: "saru"
ma il mio umore cambia ogni settimana!! :-D A voi donne é consentito solo una volta al mese... e già pure quello...

Citazione da: "saru"
forse li cerco con il lanternino..o forse la prima anormale sono io!!(probabile!!!)...

me sa pure ammé  :-D tipo che gli fa vedere solo la collezione di farfalle/francobolli/stampe cinesi  :twisted:  :twisted:

si e c'hai raggione aho' la findanzata non conta...


Citazione da: "saru"
ma continua a kiedermi di uscire...

appunto é quello che dicevo, non é fidanzato seriamente "oppure" gli piace giocare su più tavoli, e perché limitarsi a due allora?
Alla fidanzata non far sapere... quanto é buono il formaggio con le pere  :-D E poi se tu sai dell'altra, é un "leva" su di lui e una situazione di vantaggio che hai si di lei  :twisted:  :twisted:

Citazione da: "saru"
non si sa per quale oscuro motivo..

cose turche... :-D magari non é nemmeno per te e per i numeri che gli fai, magari é solo il piacere dell'harem, del "due meglio di uno" (del tre meglio di due, etc etc)  8)

Citazione da: "saru"
dopo ke mi ha trattata di m****

embé? De che tte lamenti? A voi donne piace essere trattate male, a giudicare da certi avanzi di galera con cui vi mettete, più colpi vi arrivano più "gli trovate delle scuse...". Forse questo é il segreto per rendere felice una donna... :-D  :-D  :-D  :twisted: )

Citazione da: "saru"
ma come fa una persona ke dice di non amarti + ad essere tanto gelosa?!?!!?

l'amore non ha necessarimente a che fare con la possessività...

Citazione da: "saru"
visto come mi sono fatta trattare...

e tu glielo hai permesso... :twisted:

Citazione da: "saru"
cerco di recuperare un po'di dignita'e di orgoglio ke per amore se n'erano andati dritti a quel paese!!!


non c'era un thread "fine a che punto siete scesi in basso in amore" o roba del genere?

Si muore una sola volta e con la morte si finisce di soffrire, ma la tua mi sembra un'agonia: che tu sia ancora viva?  :twisted:  :twisted:

Saru, per la seduta di psicoterapia, la parcella te la mando con fattura o senza?  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #130 il: 04 Febbraio, 2008, 11:12:10 am »
A me interessa, è una situazione che ognuno di noi pu? immedesimarsi, sia dalla parte di saru che del suo “ex ragazzo”.
Alcune volte non sembra ma noi ragazzi, anzi una piccola parte di noi ragazzi, siamo molto gelosi e sensibili su le cose che amiamo, e quindi alcune volte anche la cosa più insignificante e banale ci pu? scattare una gelosia enorme.
Io comunque parlo per me, non so come sono andate le cose tra voi due,…..comunque sia anche se era geloso di te per una cosa che non te ne sei neanche accorta, voleva dire che non aveva tanta fiducia in te.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #131 il: 04 Febbraio, 2008, 11:18:19 am »
Saru, per la seduta di psicoterapia, la parcella te la mando con fattura o senza?  :twisted:[/quote]


la fattura si deve fare sempre.......
altro che psicoterapia...!!!   dopo questa tua seduta mi sa che saru si va a impiccare
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #132 il: 04 Febbraio, 2008, 12:55:41 pm »
Citazione da: "chinese-boy"
altro che psicoterapia...!!!   dopo questa tua seduta mi sa che saru si va a impiccare


cheee? non esiste, una cliente in meno... ma se proprio si impicca, che almeno abbia il buon gusto di pagare prima :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #133 il: 04 Febbraio, 2008, 14:29:25 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "chinese-boy"
altro che psicoterapia...!!!   dopo questa tua seduta mi sa che saru si va a impiccare

cheee? non esiste, una cliente in meno... ma se proprio si impicca, che almeno abbia il buon gusto di pagare prima :wink:



Che? Tu ti fai pagare dopo in servizio dato?
Devi farti pagare prima ……. Secondo te uno che si vuole impiccare, sta ancora a pensare alle tue parcelle?!
Se continui cosi puoi anche chiuderlo quel tuo studio.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #134 il: 04 Febbraio, 2008, 16:18:05 pm »
Citazione da: "marcowong"
Citazione da: "saru"
Ah..e menomale ke non ne dovevo parlare!!! :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »