Esagerato, però abbiamo quasi il solito problema ho trovo ragazze cretine oppure con problemi personali e quindi oltre che da ragazzo faccio anche da psicologo. Almeno una cosa positiva c'è faccio tanta pratica in psicologia :-D. La ragazza intelligente e senza problemi personali la devo ancora trovare, però io sono fiducioso.
Credo che io e te, faremo amicizia presto. Come si dice? "Mal Comune, mezzo Gaudio!"
PS. Domanda, ma tu fai psicologia? Se hai intrapreso quest'indirizzo hai tanto materiale su cui lavorare, se non l'hai fatto, non ti serve a niente avere ragazze complessate.
PPS. Ti ho mai raccontato di una mia ex collega che mi viene e mi dice:"Michele, forse io e te non ci siamo spiegati!"
IO:"Cosa intendi dire?"
LEI:"Tu con me non ci farai mai niente, quindi non guardarmi!"
IO (con espressione basita):"Cosa? Ma che ti piglia Simona?"
LEI:"Mi sento i tuoi occhi addosso!"
IO:"Mica è colpa mia se ti siedi accanto a donne più belle di te, effettivamente, ovunque ti siedi mi vien da guardare perché stoni nell'ambiente. Siediti in mezzo ai maschi e vedrai che non ti noterò più!"
LEI:"Ah, allora è solo questo?"
IO:"Certo, mica sto a guardare te... quando vorrò sposarmi una talpa andrò allo zoo!"
Mah?
PPPS. Spero che le ragazze cinesi siano meno complessate, quello che posso dirti è che delle italiane ne ho piene le scatole