msn - page 1 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: msn  (Letto 5631 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

chan

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 47
    • Mostra profilo
msn
« il: 25 Ottobre, 2007, 18:49:41 pm »
Perchè non riesco ad installare il prog messenger scaricato su windows vista... :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chan »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 25 Ottobre, 2007, 18:55:18 pm »
Complimenti anche tu hai installato sul tuo computer vista come molti altri!
Però adesso ti prendi tutte le menate, inanzi tutto il nuovo windows è pieno di protezioni su il copyright,quindi niente musica scaricata senza licenza autorizzata,niente giochi,ecc. Scaricati l'autorizzazione forse dopo ti parte.
Buona fortuna ne hai bisogno
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

chan

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 47
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 25 Ottobre, 2007, 19:11:16 pm »
ah ah molto divertente ma io sono disperata. ps non si scaricano mai i file pirata... 8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chan »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 25 Ottobre, 2007, 19:15:26 pm »
Io ti consiglierei di trovare un programmatore (hacker) e vedere se leva le protezioni.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 25 Ottobre, 2007, 23:06:08 pm »
fai prima a riformattare e installare XP... i tuo cmputer andra? anche + veloce
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 26 Ottobre, 2007, 19:39:08 pm »
Ad alcuni miei amici che hanno comprato il computer con vista gli è impossibile levarlo, anche se formattano  8O !
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 26 Ottobre, 2007, 20:35:15 pm »
Citazione da: "Milosh"
Ad alcuni miei amici che hanno comprato il computer con vista gli è impossibile levarlo, anche se formattano  8O !


evidentemente non sanno farlo comesi deve: scrivi correttamente lòMBR e installi qualunque OS su un PC
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 26 Ottobre, 2007, 20:49:06 pm »
Pu? essere oppure c'è una protezione anche per levarlo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 26 Ottobre, 2007, 21:15:48 pm »
Citazione da: "Milosh"
Pu? essere oppure c'è una protezione anche per levarlo.


mi sembra strano ma tutto e?possibile: facendo il boot diretto da CD di XP non gli e?mai  fregato di che OS ci fosse, gli dici di formattare e lo fa e poi si installa.
Ovviamente se vuoi installare XP mentre stai facendo girare Vista, non mi sembra il max della furbizia fare roba del genere, e?possibilissimo che Vista non sia proprio dòaccordo (o un programma antivirus, che ovviamente proteggono lòMBR per "ovvi" motivi)... ma chi farebbe una "furbata" del genere? :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 26 Ottobre, 2007, 21:19:16 pm »
La Microsoft così ti fregano niente più sistemi operativi di windows pirata,niente programmi pirata,fanno contente le case discografichi e cinematografiche neite musica o fil scaricati con emule o roba simile
 :evil:. Ma speriamo che gli mandanano un virus così imparano.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 26 Ottobre, 2007, 21:52:52 pm »
Citazione da: "Milosh"
La Microsoft


veramente mi riferivo a utilizzatori che non sanno quello che stanno facendo... :twisted:  :twisted:

Io non capisco, se Microsoft fa tanto schifo, perche? la gente non usa altri OS e cosi? smette di lametarsi? Ci sta Linux, Mac... la scelta còé di sicuro.
La verita? e?che Microsoft con tutti i suoi difetti, non e?poi cosi?male rispetto alla concorrenza che poi non e?senza difetti...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 26 Ottobre, 2007, 21:55:05 pm »
io ho un computer di 8 anni fa quest'anno lo cambio ma di sicuro non metterò vista, molto meglio xp così non me la devo menare tutte le volte per qualsiasi cosa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 26 Ottobre, 2007, 22:11:00 pm »
Citazione da: "Milosh"
io ho un computer di 8 anni fa quest'anno lo cambio ma di sicuro non metterò vista, molto meglio xp così non me la devo menare tutte le volte per qualsiasi cosa.


ben detto!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 26 Ottobre, 2007, 22:42:19 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Io non capisco, se Microsoft fa tanto schifo, perche? la gente non usa altri OS e cosi? smette di lametarsi?

Te lo spiego io.

Perché utilizzando una legislazione che consentiva a un produttore di sistemi operativi di produrre anche programmi applicativi, Microsoft ha egemonizzato il mercato (ricordate il primo Windows, quello che si installava su MS-DOS, ad ogni nuova versione Word Perfect, che era il Word Processor n.1, e Lotus, che era il foglio elettronico n. 1, avevano incompatibilità che Word ed Excel non avevano).

E una volta conquistata questa posizione, si verifica che tutti lavorano per Microsoft, e se produci una stampante o uno scanner o una videocam, scrivi sempre i driver per Windows, ma non fai esattamente la stessa cosa per gli altri OS.

E questo allontana gli utenti dagli altri OS, ovviamente.

Lo so, sono stato un po' schematico, ma qui non era il caso di scrivere fiumi, il concetto credo di averlo espresso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 27 Ottobre, 2007, 00:15:49 am »
Citazione da: "Dubbio"
Te lo spiego io

grazie, non còe? bisogno, mi occupo di informatica da un bel po?
:-D

Citazione da: "Dubbio"
Perché utilizzando una legislazione che consentiva a un produttore di sistemi operativi di produrre anche programmi applicativi

veramente non còera nessuna legislazione sul software. Punto e basta. Ne?che permettesse, ne? che vietasse. Ne?allora ne?adesso.
Liberta?dòimpresa

Citazione da: "Dubbio"
E una volta conquistata questa posizione, si verifica che tutti lavorano per Microsoft, e se produci una stampante o uno scanner o una videocam, scrivi sempre i driver per Windows, ma non fai esattamente la stessa cosa per gli altri OS

ma questo e?un funzionamento normale di mercato: si investe ove i ritorni siano piu?elevati.
Il mercato di MS e?piu? grande e quindi ovviamente supportano quello. Se poi gli altri OS promettono mercati lucrosi, stai tranquillo che ci saranno applicazioni e drivers anche per gli altri?.
E?esattamente lo stesso problema dei farmaci negletti: TUTTE le case farmaceutiche ricercano solo farmaci che sono lucrosi, ovvero che hanno un mercato.
Non si mettono a spendere miliardi per ricercare un farmaco per una malattia che colpisce al max 100 persone in tutto il mondo

Citazione da: "Dubbio"
E questo allontana gli utenti dagli altri OS, ovviamente


e che vuoi la par condicio? Ogni utilizzatore dovrebbe comprarsi tre computer OS, seguire tre corsi, comprare tre volte lo stesso applicativo?
Se ne comprano uno e e comprano MS vuol dire che MS e?preferita per il mix di applicazioni che permette
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »