saru, se tu e Yue farete i "camerieri", io sto facendo l'attacchino, non ti preoccupare: ieri ho distribuito e attaccato 50 fotocopie BN della locandina all'Esquilino (fatte da me), ma erano bruttine perché erano fotocopie di quella a fondo arancione; lunedì dovrei averne altrettante a fondo bianco e le attaccherò al mercato ed in altri luoghi del quartiere.
Ne ho date e ne darò alcune anche nei negozi cinesi, soprattutto dove ho visto ragazzi/e giovani (perché penso sappiano meglio l'Italiano): so bene che non serviranno molto a farli venire ma almeno é una segnalazione del fatto che Associna esiste e agisce.
Ho anche fatto e spillato 50 fotocopie del mio articolo sulla storia del té apparso su "Cina n Italia" per dare qualcosa di scritto ai presenti.
Quanto al ruolo tuo e di Yue, se qualche altro Associno o studente/ssa della facoltà si fosse offerto di aiutare forse i ruoli potevano dividersi in altro modo (ad esempio ieri sera si é parlato di termos per l'acqua calda del té ed io da mesi sottolineo che questa una cosa che molti Associni potevano fare chiedendola ai genitori, ristoratori o commecianti); io non ho problemi a caricare e scaricare scatole, allestire tavoli (cose che faremo con Marco Meccarelli) o servire il té, ma dato che devo intervenire non posso purtroppo darti una mano su quest'ultima parte.
E poi cosa c'é di più onorevole nella cultura orientale che servire il té...?