Perche' si deve fare di tutta l'erba un fascio????? - page 3 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Perche' si deve fare di tutta l'erba un fascio?????  (Letto 7067 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 29 Ottobre, 2007, 18:24:22 pm »
cavallo sparati.... è possibile che ogni discussione che entri tu... non posso scrivere piu niente... finchè non la smetti di scrivere cosi lungo????
ma è possibile??? :cry:  :cry:  :cry:

Firma petizione contro cavallo..... riassumere e centrare l'argomentazione!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 29 Ottobre, 2007, 18:29:13 pm »
Citazione da: "cilex"
non posso scrivere piu niente...


a che serve se scrivi se poi non ti si capisce? Salti di palo in frasca in maniera incomprensibile peggio di Tarzan anzi Cheetah  :twisted:  :twisted:

se i tuoi post fossero sempre chiari come il tuo appello anti Cavallo... :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 30 Ottobre, 2007, 13:46:01 pm »
scusa cilex, su questo topic tu hai fatto 9 interventi, io (con questo) solo 2: prova a sommare le righe dei  tuoi interventi e vedrai che sono piu' del doppio di quelle dei miei. Se tu scrivi tante volte e io invece concentro in pochi interventi non credo che io scrivo piu' di te, no?
Preferirei discutere di quel che tu, io, altri diciamo e non dello stile in cui lo diciamo. Sbaglio? Lo sai il detto: "ho indicato col dito la luna e tu hai guardato il dito"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 31 Ottobre, 2007, 18:02:11 pm »
per cavallo: mangiare l'acido acetilsalicilico(aspirina) per 30 anni è diverso che mangiare la stessa quantità in un minuto.... anche se porta sempre male.......
se distribuisci in venti quello che hai scritto... vedi che diventa tutto più leggero..... :twisted:  :twisted:  :twisted:
e comunque, non posso perdere 2ore per leggere e 3 per rispondere ai tuoi post...... altrimenti scrivi articoli :-D  :-D  :-D  :lol:  :lol:  :lol:

Prova a scrivere il tuo messaggio in sms :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 01 Novembre, 2007, 08:37:51 am »
per cilex, le idee non sono pastiglie e non hanno dosaggi (tranne che quando te le impongono a forza, a scuola, in galera, ecc.). Io rispetto il tuo modo di esprimerti per brevi messaggi da ragazzo del XXI secolo, ma ne uso uno differente perche' credo che fare a pezzettini i concetti non permette l'approfondimento e tutto resta superficiale, come in uno spot pubblicitario.

Preferisco il linguaggio delle inchieste a quello degli spots, ma non ho mai aggredito chi scrive messaggi brevi, lo sai. L'importante e' che stiamo dialogando.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 01 Novembre, 2007, 09:26:27 am »
Citazione da: "cavallo"
per cilex, le idee non sono pastiglie e non hanno dosaggi (tranne che quando te le impongono a forza, a scuola, in galera, ecc.). Io rispetto il tuo modo di esprimerti per brevi messaggi da ragazzo del XXI secolo, ma ne uso uno differente perche' credo che fare a pezzettini i concetti non permette l'approfondimento e tutto resta superficiale, come in uno spot pubblicitario.

Preferisco il linguaggio delle inchieste a quello degli spots, ma non ho mai aggredito chi scrive messaggi brevi, lo sai. L'importante e' che stiamo dialogando.


qui non si tratta di superficialità......... si tratta di sintesi!!!
solo perchè sono sintetico non significa che sono una persona superficiale.
essere sintetici e capire, il cuore della questione, è uno penso dei punti saldi della comunicazione, soprattutto quello a largo raggio....... io penso nella comprensione di tutti, e non credo nella cultura fatta per pochi, definiti intellettuali.

P.S: stiamo travando il discorso, non vorrei che ci cacciassero per spam, apro, un topic sondaggio, ci spostiamo di là.
http://www.associna.com/modules.phpònam ... pic&t=4069
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005