convenzione associna con università cinese - page 2 - Attualità - Associna Forum

Sondaggio

vi interessa un convenzione per corsi di cinese presso una università cinese?

Sììì! Non vedo l'ora
9 (81.8%)
vado in Cina ma studio per conto mio
1 (9.1%)
una università vale l'altra
1 (9.1%)
e chi se ne frega di studiare il cinese?
0 (0%)
lungi da me frequentare gli associni anche in Cina!
0 (0%)
vado a divertirmi mica a studiare
0 (0%)

Totale votanti: 11

Le votazioni sono chiuse: 28 Ottobre, 2007, 00:35:45 am

Autore Topic: convenzione associna con università cinese  (Letto 5813 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 30 Ottobre, 2007, 12:59:42 pm »
la zhejiang daxue di hang zhou ahahah me ne hano parlato molto bene...mio cugino l'ha frequentata per un po..dice che di sera nn puoi andare da nessuna parte senza vedere,,due coppiette che fanno sesso...pure nel cortile -__- piena di ragazze in calore. si diverta chi ci andra' ha ha ha
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 30 Ottobre, 2007, 13:13:49 pm »
Citazione da: "kenny"
la zhejiang daxue di hang zhou ahahah me ne hano parlato molto bene...mio cugino l'ha frequentata per un po..dice che di sera nn puoi andare da nessuna parte senza vedere,,due coppiette che fanno sesso...pure nel cortile -__- piena di ragazze in calore. si diverta chi ci andra' ha ha ha


non so se questa ha da essere considerata pubblicità positiva o negativa...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

anatra82

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 30 Ottobre, 2007, 16:36:24 pm »
eh chi poteva votare per uno studio cinese per conto mio?

eccolo qui, anatra nn smentisce mai.

Cmq io sarà al 浙江中医大学 l'anno prossimo per alcuni mesi, e farò rapporto ad associna.

Però dicono che il 中医大学 è un pò distaccato dalle altre univ, cmq si vedrà.

abiterò fuori dalla zona residenziale dell'univ quindi faccio sempre i cavoli miei :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 30 Ottobre, 2007, 17:05:04 pm »
Bè Marco io una capitana per curiosità ce la faccio volentieri  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 30 Ottobre, 2007, 19:17:05 pm »
Citazione da: "kenny"
la zhejiang daxue di hang zhou ahahah me ne hano parlato molto bene...mio cugino l'ha frequentata per un po..dice che di sera nn puoi andare da nessuna parte senza vedere,,due coppiette che fanno sesso...pure nel cortile -__- piena di ragazze in calore. si diverta chi ci andra' ha ha ha


In calore???!!!Ma ke sono gatti???!!! 8O Non ci credo ke i cinesi fanno ste cose!!!Tuo cugino ti ha detto cosi'per spronarti ad andarci!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 30 Ottobre, 2007, 19:32:46 pm »
Citazione da: "saru"
Citazione da: "kenny"
la zhejiang daxue di hang zhou ahahah me ne hano parlato molto bene...mio cugino l'ha frequentata per un po..dice che di sera nn puoi andare da nessuna parte senza vedere,,due coppiette che fanno sesso...pure nel cortile -__- piena di ragazze in calore. si diverta chi ci andra' ha ha ha

In calore???!!!Ma ke sono gatti???!!! 8O Non ci credo ke i cinesi fanno ste cose!!!Tuo cugino ti ha detto cosi'per spronarti ad andarci!!! :-D : non avendo la 500 dei nostri avi, in cui fare acrobazie degne del kamasutra, si fa quel che si puo'  :-D mica vorrai che lo facciano su una bicicletta??? Ancor prima della privacy, c'é un problema di stabilità del mezzo...

Certo sarebbe divertente osservare cosa succede quando gli getti una secchiata d'acqua fredda  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 30 Ottobre, 2007, 19:37:51 pm »
dopo lo schock penso che che ti rincorrerebero per ringranziarti della doccia gratis!   :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 31 Ottobre, 2007, 01:15:22 am »
Citazione da: "saru"
Citazione da: "kenny"
la zhejiang daxue di hang zhou ahahah me ne hano parlato molto bene...mio cugino l'ha frequentata per un po..dice che di sera nn puoi andare da nessuna parte senza vedere,,due coppiette che fanno sesso...pure nel cortile -__- piena di ragazze in calore. si diverta chi ci andra' ha ha ha

In calore???!!!Ma ke sono gatti???!!! 8O Non ci credo ke i cinesi fanno ste cose!!!Tuo cugino ti ha detto cosi'per spronarti ad andarci!!! :-D

ps: quello che mi ha detto mio cugino mi e' stato confermato da piu' persone. visto che un sacco di studenti di wenzhou vanno allo zhejiang da xue.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 31 Ottobre, 2007, 17:38:23 pm »
Via allora deciso tutti in cina a studiare e a ......  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang