Odio le persone di mentalità chiusa! - page 1 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Odio le persone di mentalità chiusa!  (Letto 25676 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
Odio le persone di mentalità chiusa!
« il: 28 Ottobre, 2007, 14:57:17 pm »
Ieri sera avevamo organizzato di andare a cena al ristorante cinesi con degli amici che mai ci sono stati! (premetto che già avevamo rimadato di una settimana). Venerdi sera tutti erano daccordo tranne uno incerto per andare a mangiare.Ieri pomeriggio tutti avevano cambiato idea, e chi sà che cosa c'è dentro,è sporco, ecc. Allora mi metto a spiegargli i vari tipi di cucina cinese,che io ci vado sempre in quel ristorante e bla bla ....
Alla fine loro sono andati a mangiare la pizza! Io per protesta ho cenato a casa! :evil:. Uno di loro mi ha detto preferisco il pizzaiolo napoletano che si asciuga il moccico sul braccio che andare a mangiare cinese   8O ! Quindi lì gli ho detto sei un razzista del cazzo, non sapete neanche se vi piace come fate a dire che non è buona! Io lì ci vado sempre non sono mai morto quindi dovrebbe rassicurarvi,siete pieni di pregiudizi! La gente così mi fa veramente schifo più il là del loro naso non sanno vedere, persone che non sanno pensare con la prorpia testa e che si uniscono al pensiero della massa!
Scusate per le parolacce ma quando sclero purtroppo le dico!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
Re: Odio le persone di mentalità chiusa!
« Risposta #1 il: 28 Ottobre, 2007, 16:10:12 pm »
Dai, milosh, calmati! E tutto normale. :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

Sarah

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 228
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 28 Ottobre, 2007, 17:50:42 pm »
la mentalità chiusa e sintomo di ignoranza..
non farti il sangue amaro per certi creduloni..
 :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sarah »
sei la luce dei miei pensieri...

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 28 Ottobre, 2007, 18:06:34 pm »
..........a me succede il contrario....... a me il cinese non piace.... ma certe volte mangiarlo non è male circa due o tre volte l'anno............ l'ultima volta ne ha sterminati tre...... :-D  :-D  :twisted:  :twisted:  :twisted:
non centra niente la cucina con la mente ristretta.... se non piace non piace.... riguardo la pulizia, sono piu puliti i ristoranti cinesi di quelli italiani....
ma questo è meglio non dirlo... poi oltre a fallire i risto cinesi poi falliscono anche i risto italiani!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 28 Ottobre, 2007, 19:23:03 pm »
Citazione da: "cilex"
comunque io sono sopravvissuto...... forse perchè siamo andati a mangiare il cinese per gli italiani........ invece a roma .......... No comment............


Che hai contro i risto cinesi a roma? :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 28 Ottobre, 2007, 19:53:02 pm »
Anche io vivo in campagna, scusa ma da voi nel Lazio le campagne sono lontanissime dalla città? A me basta 5 minuti con la moto e 10 o 15 minuti in macchina dipende dal traffico. Il tuo ragionamento sarebbe giusto, se a uno non piace la cucina cinese ok, ma loro non l'hanno mai provata! é solo perchè hanno degli stupidi pregiudizi almeno prova e poi decidi cavolo      :evil: !
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

j_nikki

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 670
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 28 Ottobre, 2007, 21:05:45 pm »
ragazzi non fatte arrabbiare milosh! occhio che fa kongfu e quando impugna  la spada fa un po' paura...

x milosh: se i tuoi amici non vogliono andarci, lasciali stare, poi se stanno veramente male sono c..... magari mi sbaglio e sei anche bravo a difenderti, ma in quel caso secondo me vince il numero e non la tecnica :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da j_nikki »
只有用掉的钱才是自己的,还没用的钱不知道是谁的。

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 28 Ottobre, 2007, 21:10:51 pm »
Bè sicuramente mi metterebbero in difficoltà tutti praticano un arte marziale non sò se c'è la farei! mmm.... Però c'è sempre la mia spada   :-D  :-D
L'idea di una cena con gli associni di Prato non è malvagia!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 29 Ottobre, 2007, 01:02:14 am »
Citazione
non centra niente la cucina con la mente ristretta.... se non piace non piace


Cilex, se uno parte con la convinzione che determinati cibi non gli possa piacere senza neanche averlo assaggiato , scusa se ti parlo con franchezza ma questo è pura ingnoranza  :-D , non dico che il cibo cinese sia il migliore del mondo ma almeno provarlo per dare un giudizio.
 
Hai il problema del peso? maledici la bilancia ogni volta che ci sali sopra ?? ora sappiamo il perche del tuo sovrapeso  :-D troppa pasta e pane , la cucina italiana è buona ma lievita troppo  :D  :D  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 29 Ottobre, 2007, 08:26:10 am »
Citazione da: "kay_asuma"
Citazione
non centra niente la cucina con la mente ristretta.... se non piace non piace

Cilex, se uno parte con la convinzione che determinati cibi non gli possa piacere senza neanche averlo assaggiato , scusa se ti parlo con franchezza ma questo è pura ingnoranza  :-D , non dico che il cibo cinese sia il migliore del mondo ma almeno provarlo per dare un giudizio.
 
Hai il problema del peso? maledici la bilancia ogni volta che ci sali sopra ?? ora sappiamo il perche del tuo sovrapeso  :-D troppa pasta e pane , la cucina italiana è buona ma lievita troppo  :D  :D  :D


non vorrei  morire dopo averli assaggiati.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 29 Ottobre, 2007, 12:05:52 pm »
Citazione da: "ireneadler"
Citazione da: "cilex"
comunque io sono sopravvissuto...... forse perchè siamo andati a mangiare il cinese per gli italiani........ invece a roma .......... No comment............

Che hai contro i risto cinesi a roma? :evil:


sono cari  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 29 Ottobre, 2007, 12:10:58 pm »
Citazione da: "kay_asuma"
Citazione
non centra niente la cucina con la mente ristretta.... se non piace non piace

Cilex, se uno parte con la convinzione che determinati cibi non gli possa piacere senza neanche averlo assaggiato , scusa se ti parlo con franchezza ma questo è pura ingnoranza  :-D , non dico che il cibo cinese sia il migliore del mondo ma almeno provarlo per dare un giudizio.


giusto! pero' é la stessa cosa per i cinesi verso la cucina italiana, c'é molto diffidenza...
Se poi (italiani e cinesi) si ha una cucina molto buona, si puo' capire magari che uno non ha voglia di rischiare la fregatura e preferisce tornare da mammß  :-D  :-D  :twisted:

A me la nouvelle cuisine fa schifo e posso dirvi perché.. :twisted:  :twisted: non é pregiudizio, né chiusura mentale  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 29 Ottobre, 2007, 12:19:57 pm »
:lol:  :lol: Tranquillo cilex , nonostante tu sia un cino padano nel tuo corpo si conserva ancora  enzimi cinesi per digerire i nostri piatti tipici   :-D se mai dovessi avere dei rigetti fammi un fischi, te li coloro tutti verdi cosi l'assimilazione è piu gradevole   :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 29 Ottobre, 2007, 12:30:21 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "kay_asuma"
Citazione
non centra niente la cucina con la mente ristretta.... se non piace non piace

Cilex, se uno parte con la convinzione che determinati cibi non gli possa piacere senza neanche averlo assaggiato , scusa se ti parlo con franchezza ma questo è pura ingnoranza  :-D , non dico che il cibo cinese sia il migliore del mondo ma almeno provarlo per dare un giudizio.

giusto! pero' é la stessa cosa per i cinesi verso la cucina italiana, c'é molto diffidenza...
Se poi (italiani e cinesi) si ha una cucina molto buona, si puo' capire magari che uno non ha voglia di rischiare la fregatura e preferisce tornare da mammß  :-D  :-D  :twisted:

A me la nouvelle cuisine fa schifo e posso dirvi perché.. :twisted:  :twisted: non é pregiudizio, né chiusura mentale  :wink:


Hai ragione anche tu golden , la stessa cosa vale per i cinesi .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 29 Ottobre, 2007, 13:49:50 pm »
Citazione da: "goldendragon"
sono cari  :evil:


Non è vero, ormai i risto cinesi sono come fast food.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。