Ieri sera avevamo organizzato di andare a cena al ristorante cinesi con degli amici che mai ci sono stati! (premetto che già avevamo rimadato di una settimana). Venerdi sera tutti erano daccordo tranne uno incerto per andare a mangiare.Ieri pomeriggio tutti avevano cambiato idea, e chi sà che cosa c'è dentro,è sporco, ecc. Allora mi metto a spiegargli i vari tipi di cucina cinese,che io ci vado sempre in quel ristorante e bla bla ....
Alla fine loro sono andati a mangiare la pizza! Io per protesta ho cenato a casa! :evil:. Uno di loro mi ha detto preferisco il pizzaiolo napoletano che si asciuga il moccico sul braccio che andare a mangiare cinese 8O ! Quindi lì gli ho detto sei un razzista del cazzo, non sapete neanche se vi piace come fate a dire che non è buona! Io lì ci vado sempre non sono mai morto quindi dovrebbe rassicurarvi,siete pieni di pregiudizi! La gente così mi fa veramente schifo più il là del loro naso non sanno vedere, persone che non sanno pensare con la prorpia testa e che si uniscono al pensiero della massa!
Scusate per le parolacce ma quando sclero purtroppo le dico!