L'Italia è il posto dell'incoerenza, non l'avete ancora capito? Devi riformare la giustizia e assicurare pene più severe e sopratutto NON FARE PIU' PROVVEDIMENTI D'INDULTO e chi mettono come ministro della giustizia? DEMENTE MASTELLA c'era Di Pietro che è un ex magistrato, ma veramente, i magistrati cosa c'incastrano con la giustizia? NIENTE ecco perché ci mettiamo un tizio che ha presentato un provvedimento d'indulto votato da 2/3 del parlamento italiano e dopo, Mastella viene a dire al giornale:"All'emergenza criminalità ci pensino gli enti locali!" Poi salta fuori che anche lui si attiverà per garantire la certezza della pena e la risoluzione delle truffe (vedi scandalo parmalat, cirio e quant'altro), ma chi sono i tutelati o i casi in cui c'è "una certezza"? Per lo scandalo parmalat una gallina sgambettatrice di buona domenica o qualche pattume del genere che ha perso 500euri (la gente che c'ha perso la vita li??? Non li tuteliamo?) e per la giustizia, danno la certezza della pena (in un residence) a quel rumeno che ha ucciso 4 giovani che erano in scooter (bella forza, se lo fai uscire, lo ammazzano). Per la xenofobia italiana poi, dobbiamo ringraziare che ora ce l'hanno con i rumeni, perché ho trovato gente che ce l'aveva pure con le comunità cinesi per via dei "prodotti contraffatti" MA GRANDI TESTE DI PIRLA ITALIANE CHE NON SIETE ALTRO SE PRENDI UNA BORSA "DOLCE E GABBANA" DA UN MARROCCHINO, NON TI VIENE IL DUBBIO CHE SIA CONTRAFFATTA?
Questo per quanto riguarda la politica e l'economia, meglio che non ti dica quello che penso del mio lavoro altrimenti ci stiamo fino a domattina.