la vera bellezza - page 1 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: la vera bellezza  (Letto 27045 volte)

notcommentgirl

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
la vera bellezza
« il: 09 Settembre, 2005, 11:20:06 am »
qual'è la vera bellezza di una persona?
ci sono molti che dicono che sia quella interiore quella più importante, ma molte volte finisco per notare solo quello visibile.
la bellezza estetica di un individuo rimane sempre quella: lo guardi un giorno , lo guardi un' altro giorno,.. è sempre quella e non ti potrà stupire; invece la bellezza interiore di una persona ti farà scoprire tante cose, è mistico e vasto.
allora perchè molti ragazzi guardano solo l' aspetto fisico?!? anke se dicono di volere una ragazza intelligente.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da notcommentgirl »

nik978

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 09 Settembre, 2005, 11:25:19 am »
diciamo che la bellezza fisica (che poi è personale) ti colpisce subito..è normale che una bellezza fisica sia un buon inizio..

se però umanamente vali 0...bella o non bella fai poca strada :-D)

diciamo che è uno dei molti rimpianti che ho lasciato laggiù (nonostante frequentassi ragazze, una soprattuto, oggettivamente più belle..)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

Natsuki

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 09 Settembre, 2005, 11:28:59 am »
perchè "anche l'occhio vuole la sua parte!!"

comunque la bellezza interiore è fondamentale per me. molte volte di una persona vedo solo quello e non vedo null'altro che non sia la luce abbagliante della sua anima.
Non mi sono mai soffermato sull'estetica di una persona. certo, la guardo e so dire e sia bella o brutta ma non è in base aqust oche decido se frequentarla o meno. Sarebbe sbagliato, secondo me  andare a priori.

Tu sei molto bella, sia esteticamente sia interiormente, cosa desideri di più?  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »

notcommentgirl

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 09 Settembre, 2005, 11:34:42 am »
Citazione da: "Natsuki"
perchè "anche l'occhio vuole la sua parte!!"

comunque la bellezza interiore è fondamentale per me. molte volte di una persona vedo solo quello e non vedo null'altro che non sia la luce abbagliante della sua anima.
Non mi sono mai soffermato sull'estetica di una persona. certo, la guardo e so dire e sia bella o brutta ma non è in base aqust oche decido se frequentarla o meno. Sarebbe sbagliato, secondo me  andare a priori.

Tu sei molto bella, sia esteticamente sia interiormente, cosa desideri di più?  :-D

ma cara non sto minca dicendo a me, è un problema che ci sto riffletendo su ma che non ho ancora trovato una risposta soddisfacente, e poi non esagerare con i complimenti.  (scusa per ieri)

Natsuki

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 09 Settembre, 2005, 11:52:38 am »
Ti dico solo una cosa, una risposta che elimini una dei due elementi non la troverai! Come ti ho già detto anche l'occhio vuole la sua parte.
Purtroppo è osì, l'impatto visivo è quello che si nota immeditamente quando conosci una persona (nel mondo reale) e molte volte è l'apparenza estetica che ti rimane impresso nella mente. l'importante è essere capaci di andare oltre (cosa che alcuni non fanno) e riuscire a conoscere una persona per ci? che porta dentro e non per come appare fuori. Io spero per i maschi che con le loro ragazze programmino anche di parlare, oltre he guardarle, quindi è logico che dicano che vogliono una ragaza bella ma anche intelligente, che poi diano più importanza all'uno o all'altratutto dipende dalla personba in questione, non si pu? generalizzare.
molte volte i criteri di belleza sono personali quindi non è detto che tutti dicano "bella" alla stessa ragazza.
 non ti preoccupare cara, i miei erano complimenti sinceri e comuque non sono arrabbiata per ieri.

notcommentgirl

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 09 Settembre, 2005, 12:03:49 pm »
Ti dico solo una cosa, una risposta che elimini una dei due elementi non la troverai! Come ti ho già detto anche l'occhio vuole la sua parte.
Purtroppo è osì, l'impatto visivo è quello che si nota immeditamente quando conosci una persona (nel mondo reale) e molte volte è l'apparenza estetica che ti rimane impresso nella mente. l'importante è essere capaci di andare oltre (cosa che alcuni non fanno) e riuscire a conoscere una persona per ci? che porta dentro e non per come appare fuori. Io spero per i maschi che con le loro ragazze programmino anche di parlare, oltre he guardarle, quindi è logico che dicano che vogliono una ragaza bella ma anche intelligente, che poi diano più importanza all'uno o all'altratutto dipende dalla personba in questione, non si pu? generalizzare.
molte volte i criteri di belleza sono personali quindi non è detto che tutti dicano "bella" alla stessa ragazza.
 non ti preoccupare cara, i miei erano complimenti sinceri e comuque non sono arrabbiata per ieri.

so che l' occhio vuole la sua parta ma mi sembra che occupa il 70% dell' interesse. (meno male che non sei arrabiata)

Natsuki

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 09 Settembre, 2005, 12:12:01 pm »
come ti ho detto è un fatto prettamente soggettivo.
non riuscirai a trovare una risposta soddisfacente che valga per tutti.
se si parla di maschi però ti assicuro che il loro occhio vorrà sempre la sua parte, almeno vogliono smerpe una ragazza che almeno loro stessi possano definire carine e come ti ho già detto ribadisco ancora che il concetto di bellezza è soggettivo.

notcommentgirl

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 09 Settembre, 2005, 12:21:43 pm »
infatti e sono d ' accordo con te, ma devi ammetere che molte delle volte i ragazzi guardano solo il fisico e poi noi ragazze piace ricevere i complimenti, è una catena viziata.

Natsuki

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 09 Settembre, 2005, 12:29:35 pm »
già è proprio un circolo vizioso.
secondo me ogni uomo è nato per trovare la sua bella (o il suo bello).
comuneu che apprezzino la bellezza estetica di una persona è cosa buona (non si pu? andare in giro a dire che qualcuno non lo è!!).
basta che poi (lo ribadisco di nuovo) non si soffermino su quello...

notcommentgirl

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 09 Settembre, 2005, 12:33:23 pm »
già è proprio un circolo vizioso.
secondo me ogni uomo è nato per trovare la sua bella (o il suo bello).
comuneu che apprezzino la bellezza estetica di una persona è cosa buona (non si pu? andare in giro a dire che qualcuno non lo è!!).
basta che poi (lo ribadisco di nuovo) non si soffermino su quello...

si, sono d' accordo :D

pchan

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 09 Settembre, 2005, 12:56:32 pm »
però l'aspetto fisico dice tanto di una persona! le sue espressioni, i movimenti, i suoi occhi, tutto rivela dei dettagli anche interiori, non è solo una questione di misure o proporzioni o forme. l'attrazione fisica è importantissima, se quella non c'è dubito che possa nascere un amore. solo che a volte conoscendo una persona e parlandoci ti piace così tanto che dopo finisce per piacerti anche fisicamente anche se magari non è un granchè.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

Natsuki

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 09 Settembre, 2005, 12:58:30 pm »
e io che sono totalmente incapace di provare attrazione fisica per una persona non sarò a  capace di amare? uhm... questa soluzione mi garba...

nik978

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 09 Settembre, 2005, 12:59:51 pm »
l'aspetto fisico è un segnale se si guardano i dettagli (la cura di mani denti..capelli....occhi..)

io lo faccio spesso (soprattuto dopo la mia trasferta in oriente...è 1 delle prime cose che guardo)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

Xuan

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 09 Settembre, 2005, 13:01:00 pm »
giusto la bellezza conta all' inizio ma poi quello che ti rimane dentro sono il carattere i gesti le espressioni!!!!! :-D

ma che stò a dì :smt030
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xuan »

pchan

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 09 Settembre, 2005, 13:01:45 pm »
8O come incapace di provare attrazione? io a volte vorrei baciare degli sconosciuti per strada... ma forse è perchè preferisci le cose più sentimentali e meno fisiche? perci? ti piace il rospetto? :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »