l'occhi vuole la sua parte come avete già detto voi.. ma dire che ci itneressa solo la bellezza interiore... è la + grande caxxata del mondo!!!io x prima nn starei cn 1 ragazzo che io reputo brutto!x?, cari ragazzi/e, nn è detto che ci? che io dico sia bello è bwello anche x voi... e poi se uno è bello ma 1 perfetto deficiente, perde la sua bellezza, se uno è strafico, ma antipatico, maxx dura 1 ora e già gli si dice ciao, se uno è figo e nn sa vestirsi e curarsi, nn ha carisma, se uno è mister mondo ma nn gioca bene la sua parte, nessuna lo caga, se uno è bello e nn ha fiducia di se' vale meno di zero.
uno normale che sappia apparire, vestirsi, curarsi, esser simpatico, sapere di star al mondo, fa molte + conquiste rispetto a uno/a strafigo/a...
naturalmente, se uno/a fa buona impressione la prima volta che ci si vede, sia esteriolemnte che interiolmente, avrà possibilità di conoscersi mejo...
1 consiglio sia alle ragazze che ai ragazzi, che voi siete belli o meno, credete in voi stessi e la gente vi guarderà cn occhi diversi. che voi siete belli o meno, evitare il vittimismo, è una cosa che la maggior parte degli esseri umani odiano.