la vera bellezza - page 6 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: la vera bellezza  (Letto 27044 volte)

notcommentgirl

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 12 Settembre, 2005, 16:53:14 pm »
i concorsi di bellezza non sono negativi, la bellezza esteriore cmq è sempre una qualità che puo' essere apprezzata tanto o poco, e questo dipende da persona a persona.  non è sbagliato amare l' aspetto fisco di una persona, ma quest' ultimo diventa errato solo quando si guarda unicamente la bellezza fisica quindi non confondiamo le due cose.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da notcommentgirl »

neramaranto

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 13 Settembre, 2005, 13:14:20 pm »
Io credo che più della bellezza in una persona colpisca il fascino...... ( almeno per me personalmente ).....
Cioè a volte capita di conoscere un ragazzo che magari non è particolarmente carino, ma ogni volta che lo vedi senti il cuore sciogliersi e conoscere un figo da paura e avere la stessa sensazione di trovarti davanti ad una porta di legno......
Secondo me conta molto l' espressività di una persona e l' atteggiamento... non è necessario che sia bello come una statua greca.....
Magari è vero.... all' inizio l' occhio viene colpito dall' esteriorità, ma se una persona è vuota, rimane tale per tutta la vita. E il tuo rapporto con lei non ti arricchisce minimamente, anzi......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

notcommentgirl

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 13 Settembre, 2005, 18:56:49 pm »
Citazione da: "neramaranto"
Io credo che più della bellezza in una persona colpisca il fascino...... ( almeno per me personalmente ).....
Cioè a volte capita di conoscere un ragazzo che magari non è particolarmente carino, ma ogni volta che lo vedi senti il cuore sciogliersi e conoscere un figo da paura e avere la stessa sensazione di trovarti davanti ad una porta di legno......
Secondo me conta molto l' espressività di una persona e l' atteggiamento... non è necessario che sia bello come una statua greca.....
Magari è vero.... all' inizio l' occhio viene colpito dall' esteriorità, ma se una persona è vuota, rimane tale per tutta la vita. E il tuo rapporto con lei non ti arricchisce minimamente, anzi......

che parole sacre :D

Giochidiparole

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 15 Settembre, 2005, 21:39:21 pm »
QUESTO è IL MILLESIMO MESSAGGIO DELLA SEZIONE DISCUSSIONI!
ONORATO
AHHAHAHA
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »

Guest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 15 Settembre, 2005, 21:50:47 pm »
Citazione da: "Giochidiparole"
QUESTO è IL MILLESIMO MESSAGGIO DELLA SEZIONE DISCUSSIONI!
ONORATO
AHHAHAHA

Il tuo e' spam, chiedo al nostro moderatore di cancellare il messaggio di gdp :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

Giochidiparole

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 15 Settembre, 2005, 22:32:18 pm »
E' bellezza no?
Rientra negli argomenti trattati!Non me lo puoi cancellare, perchè per me bellezza è raggiungere un obiettivo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »

Natsuki

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 16 Settembre, 2005, 02:25:18 am »
E' che per me la bellezza esteriore di una persona è talmente soggettivo che a volte mi chiedo se i concorsi di bellezza non siano solo una fragatura per far vedere belle ragazze in costume...  :?  :?  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »

notcommentgirl

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 16 Settembre, 2005, 22:10:53 pm »
Citazione da: "Giochidiparole"
E' bellezza no?
Rientra negli argomenti trattati!Non me lo puoi cancellare, perchè per me bellezza è raggiungere un obiettivo!

è specificato la bellezza esteriore e interiore, quindi il discorso ha degli margini :-D  :-D  (che cattive che siamo)

Xuan

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 17 Settembre, 2005, 02:47:27 am »
Come è che si dice?
Ogniuno è bello a modo suo....................... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xuan »

pchan

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #84 il: 17 Settembre, 2005, 02:52:28 am »
diciamo "ogni scarrafone è bello a mamma soia" come si dice a napoli
cioè "ogni scarafaggio è bello per sua madre..."
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

Xuan

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #85 il: 17 Settembre, 2005, 02:55:05 am »
ecco non mi veniva la frase...... :-D  :-D  yes
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xuan »

Stephenking

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 17 Settembre, 2005, 09:54:54 am »
La bellezza esteriore "invekkia" col tempo, cio`ke siamo nel nostro"io", rimmarra sempre lo stesso, difficilmente qlk ce lo potrta`cambiare...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

Sephiroth

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #87 il: 17 Settembre, 2005, 14:34:32 pm »
Hehe la saggezza napoletana e' unica al mondo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #88 il: 19 Settembre, 2005, 17:49:50 pm »
Ho letto, tutte le vostre opinioni......e devo dire che non siete oggettivi... andate a conclusioni sempre soggettive....
La soggettività, non è qualcosa di confrontabile, per cui non ha valore pratico!!!
Facendo un confronto tra cose meno soggettive e più tangibili; penso che la bellezza esteriore sia più importante di quella interiore (per cui sarò single a vita :cry:  :cry:  :cry: , mentre Xuan, si divertirà da morire; quanto sono invidioso...... facciamo cambio di faccia??? :-D  :-D  :cry:  :cry:  Perci? mi piace credere le belle, siano stupide, ed invece le brutte siano tutte intelligenti!!!!
Che bello, con questa definizione, ogni volta che dico che sono Brutto, è come se dicessi che sono Intelligente :-D  :-D  :-D  Però, Non bisogna dimenticare la considerazione più che lecita di Zerone, molte ragazze belle fanno una brutta fine (nonostante hanno una grande intelligenza); perchè non vogliono o non hanno bisogno di sfruttare, la loro intelligenza (usare la testa, è molto dispendioso in termini di energia, piuttosto di non spenderli, perci? il corpo umano tende a utilizzarne il meno possibile e di metterlo in riserva (le persone che fanno meno fatica mentale e fisica nella vita, rimangono giovani più a lungo!!!), si tratta solo di sopravvivenza), in conclusione, una persona pu? essere bella ed intelligente solo se vuole migliorarsi continuamente, in evoluzione continua, senza mai fermarsi su un punto di stazionario); in un secondo momento dovremo anche valutare i punti instabili; ma sarebbe sempre più complessa la questione!!! Anche un mega computer ci metterebbe anni a trovare una soluzione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

BlackPepper

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #89 il: 25 Settembre, 2005, 09:38:51 am »
Citazione da: "neramaranto"

Sono d'accordissimo con quello che hai detto  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.