Ho letto, tutte le vostre opinioni......e devo dire che non siete oggettivi... andate a conclusioni sempre soggettive....
La soggettività, non è qualcosa di confrontabile, per cui non ha valore pratico!!!
Facendo un confronto tra cose meno soggettive e più tangibili; penso che la bellezza esteriore sia più importante di quella interiore (per cui sarò single a vita :cry: :cry: :cry: , mentre Xuan, si divertirà da morire; quanto sono invidioso...... facciamo cambio di faccia??? :-D :-D :cry: :cry: Perci? mi piace credere le belle, siano stupide, ed invece le brutte siano tutte intelligenti!!!!
Che bello, con questa definizione, ogni volta che dico che sono Brutto, è come se dicessi che sono Intelligente :-D :-D :-D Però, Non bisogna dimenticare la considerazione più che lecita di Zerone, molte ragazze belle fanno una brutta fine (nonostante hanno una grande intelligenza); perchè non vogliono o non hanno bisogno di sfruttare, la loro intelligenza (usare la testa, è molto dispendioso in termini di energia, piuttosto di non spenderli, perci? il corpo umano tende a utilizzarne il meno possibile e di metterlo in riserva (le persone che fanno meno fatica mentale e fisica nella vita, rimangono giovani più a lungo!!!), si tratta solo di sopravvivenza), in conclusione, una persona pu? essere bella ed intelligente solo se vuole migliorarsi continuamente, in evoluzione continua, senza mai fermarsi su un punto di stazionario); in un secondo momento dovremo anche valutare i punti instabili; ma sarebbe sempre più complessa la questione!!! Anche un mega computer ci metterebbe anni a trovare una soluzione.