Sesso - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Sesso  (Letto 22868 volte)

Xuan

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 09 Settembre, 2005, 15:25:41 pm »
il titolo era per attirare l'attenzione e non altro, penso che prima di fare allusioni e puntare il dito dovresti attendere qualche minuto in più, non è una critica ma un consiglio, visto che sono nuovo non voglio di certo farmi una brutta reputazione che ne dici?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xuan »

nik978

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 09 Settembre, 2005, 15:27:10 pm »
Citazione da: "Natsuki"
meno male, grazie xuan della delucidazione.

se vogliamo parlare di mancanza di informazione anche l'italia non fa eccezione. nella mia scuola si sono tenute solo 2 lezioni di educazione sessuale e si è parlato solo di appaarato riproduttivo, senza nemmeno toccare l'argomento aids.

in cina non so quale sia la situazione ora ma mi sembra che nelle scuole superiuori distribuissero persino i preservativi...
se ne parla poco perchè la maggior parte della gente è imbarazata e non sa come iniziare a parlarne, se però gli pre-adolescenti ne sapessero di più forse sarebbero più coscienti delle loro azioni.

hai ragionissmo

in itlaia c'è una totale mancanza di misura x quanto riguarda ammiccamenti sessuali ecc..(io vedo ragazzine qui che si vestono in un modo assurdo..in cina non era così.in tivù culi e tette a g? g?..e che cavolo.io le mie turbe e le mie fisse me le gestisco in privato.:D)
ma c'è anche 1 totale mancanza di "educazione sessuale"....e questo è decisamente controproducente
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

pchan

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 09 Settembre, 2005, 15:32:02 pm »
http://http://www.durex.com/it/GSS2004Results.asp
guardate qua che sondaggione, anche la percentuale di persone che fa sesso non protetto è assurda, i cinesi però si proteggono di più in cina, rispetto alle persone di altri paesi
http://http://www.durex.com/it/gss2004Content.aspòintQid=587&intMenuOpen=
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

Xuan

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 09 Settembre, 2005, 15:33:52 pm »
in effetti alcune ragazze italiane sono un pò troppo trasgressive e in tv cè tanta di quella spazzatura sul sesso da riempire marte....
bisogna avere il limite della misura, sopratutto nelle discoteche che frequento ci sono bambine che si atteggiano da adulte, mi chiedo che razza di genitore potrebbe permettere questo......

pchan

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 09 Settembre, 2005, 15:34:02 pm »
:-D p.s.
prevedo che questo argomento sarà il più letto e commentato del forum e supererà persino la sezione matrimonio, proprio a causa del suo titolo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

Natsuki

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 09 Settembre, 2005, 15:34:20 pm »
per attirare l'attenzione, ho capito ma come ho detto, onde evitarre equivoci dovresti essere più obiettivo.
comunque è un argomento interessante e come tale verrà trattato.

io mi limiterò a esporre le mie opinioni al riguardo (coem è risìchiesto di fare del resto.)

non so come funzioni tra altri cinesi ma a casa mia non ne parliamo, pur essendo solo io e mia madre. lei si limita a dirmi di stare attenta ai maschi. per i genitori è un discorso imbarazzante ma lo è ancora di più per i figli quando si trovano 20 enni e capiscono che non sanno ancora nulla al riguardo. la commercializzazione televisiva poi mette sempre un'ombra sul discorso. credo che in realtà dovrebbe essere la scuola a fortirti le informazioni neccessarie per avere una sana vita sessauale, proprio come fanno in america.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »

nik978

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 09 Settembre, 2005, 15:37:55 pm »
la commercializzazione televisiva è un mezzo disastro se non accompagnata da una corretta politica di educazione... :(
togeter and go insane.

Natsuki

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 09 Settembre, 2005, 15:43:09 pm »
corretta politica di educazione che in italia è inesistente.

Xuan

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 09 Settembre, 2005, 15:43:30 pm »
Citazione da: "pchan"
http://http://www.durex.com/it/GSS2004Results.asp
guardate qua che sondaggione, anche la percentuale di persone che fa sesso non protetto è assurda, i cinesi però si proteggono di più in cina, rispetto alle persone di altri paesi
http://http://www.durex.com/it/gss2004Content.aspòintQid=587&intMenuOpen=

questo e vero ma è vero che fa parte di una ristretta cerchia, una classe di media alta borghesia che vive nelle grandi città e metropoli, rispetto alla popolazione totale di cinesi 1 miliardo e mezzo per lo più contadini e operai che vivono nell etro terra e in piccole province, dove non si possono permettere di comprare un contraccettivo (dovranno pur farlo l'amore) :-D . dico solo che il governo cinese dorebbe prendere in considerazione di più questi problemi .

anvedi ho fatto er colpaccio
ce voleva na persona come me in questo forum ah ah ah

nik978

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 09 Settembre, 2005, 15:46:31 pm »
corretta politica di educazione che in italia è inesistente.

esatto..
e poi vai in giro e vedi ragazzine di 15 anni che si vestono come le prostitute che becco da me dopo le 0.00.. :roll:

che però magari non sanno nulla di aids  e soprattuto epatiti e simili..

ecc..ecc
togeter and go insane.

Natsuki

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 09 Settembre, 2005, 15:51:21 pm »
Citazione
p.s.
prevedo che questo argomento sarà il più letto e commentato del forum e supererà persino la sezione matrimonio, proprio a causa del suo titolo...

questo è poco ma sicuro!
basta che leggi il numero delle consultazioni fino ad adesso!
 e siamo solo alla terza ora!!

oh, il governo ci cinese ha altro per la testa che non sia il pensare al sesso protetto per i suoi cittadini,anche se sarebbe arrivata pure l'ora che pensasse ai suoi problemi interni.

In cina è tutto un circolo vizioso. la gente è poco disposta a toccare l'argomento a casusa dell'imbarazzo-la scuola non insegna come si deve-il governo non ne vuole sapere- e parte la catena dell'AIDS.
per risolvere questo problema bisognerebbe apportare un cambiamento nel pensiero degli anziani: molti genitori in cian sono ancora convinti chesi possa arrivare vergini al matrimonio e non si rendono conto di cosa facciano i giovani d'oggi.

Xuan

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 09 Settembre, 2005, 15:56:36 pm »
Citazione
p.s.
questo è poco ma sicuro!
basta che leggi il numero delle consultazioni fino ad adesso!
 e siamo solo alla terza ora!!

oh, il governo ci cinese ha altro per la testa che non sia il pensare al sesso protetto per i suoi cittadini,anche se sarebbe arrivata pure l'ora che pensasse ai suoi problemi interni.

In cina è tutto un circolo vizioso. la gente è poco disposta a toccare l'argomento a casusa dell'imbarazzo-la scuola non insegna come si deve-il governo non ne vuole sapere- e parte la catena dell'AIDS.
per risolvere questo problema bisognerebbe apportare un cambiamento nel pensiero degli anziani: molti genitori in cian sono ancora convinti chesi possa arrivare vergini al matrimonio e non si rendono conto di cosa facciano i giovani d'oggi.

verissimo ma penso che il grande passo che la cina deve ancora fare è LA LIBERTà D'OPINIONE (POLITICA, SESSO )

Ma sopratutto contraccettivi gratis sia in cina che qui :-D

Natsuki

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 09 Settembre, 2005, 16:02:44 pm »
i contraccettivi gratis non credo sia possibile averli ma magari con un prezzo speciale quello sì. che non costi tanto fare l'amore sennò i poveracci non sganciano niente!!

Xuan

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 09 Settembre, 2005, 16:12:45 pm »
ma sai che pure io ho fatto la tua stessa esperienza al riguardo dell argomento sesso coi genitori mia madre e mio padre -ne ignoravano l'esistenza- fino a quando non gli ho detto di avere la ragazza.  :evil:
Bè ti lascio immaginare dopo che è successo.......................
questo è successo quando ho compiuto 19 anni ma evevo la agazza da 3 anni.....

non potendo avere un rapporto aperto con i genitori si possono commettere degli errori gravissimi....
Io a scuola per fortuna ho ricevuto un educazione sessuale molto esauriente che mi ha permesso di essere preparato su certi argomenti.
PIU INFORMAZIONE NELLE SCUOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

nik978

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 09 Settembre, 2005, 16:13:54 pm »
il problema del costo dei contraccetivi credo sia mondiale... :x
togeter and go insane.