verissimo non cè uguaglianza tra i sessi
Spero che in queste cose almeno non si raggiunga anche se molte ragazzze già se ne vantano.... l'altro giorno ero in treno e c'erano due amiche (una discussione molto interessante); avevano deciso di fare a gara tra i mesi estivi, chi delle due avesse avuto più rapporti sessuali......
alla fine una 13 e l'altra 15.... saranno tanti??? (carine erano veramente carine, e poi le loro curve, devo dire che fare questo se lo possono permettere.....) Spero non diciamote che siamo prostitute.... finchè non vengono pagate non è illegale; e fino a prova contraria la prostituzione è illegale........................................
Penso che l'uomo cambia a seconda dell'esigenza della donna..... e così la donna cambia a seconda dell'uomo che si ritrova............ in definitiva non si troverà mai un punto di intersezione :cry: :cry: :cry:
P.S: non dimenticate che la popolazione femminile è quattro volte quella maschile.........; non puoi chiedere l'uguaglianza di due entità non uguali!!! Il comunismo forse è solo un sogno?
? Anch'io chiederei al padre eterno che ad ogni uomo ci siamo una donna e a ogni donna ci sia un uomo; ma la vita purtroppo non è così!!! (viviamo solo in momenti di transizione, di cui non si troverà mai il punto di equilibrio)
P.P.S: sono maschilista nato, cerco di tenermi a bada, altrimenti le amiche mi massacrano.......; ma ogni tanto qualche spiraglio di lato oscuro esce sempre :-D