Alla ricerca di un 30. - page 4 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Alla ricerca di un 30.  (Letto 11433 volte)

goldendragon

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Re: bikini party
« Risposta #45 il: 22 Novembre, 2007, 15:45:03 pm »
Citazione da: "saru"
ah ma per ottenere lo stesso risultato non sei mica obbligata a raccontare balle, sii te stessa vedrai funziona forse anche meglio  :twisted:
No...purtroppo se sono me stessa gli altri non si allontanano, ma tendono ad avvicinarsi!! :?Per l'altra cosa "passo e kiudo!!!!" 8O[/quote]

con "sfiga per te" non mi riferivo all'altra cosa, era inteso come "cavoli tuoi"  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Milosh

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 22 Novembre, 2007, 16:15:16 pm »
golden ho visto la dimostrazione però orami quello con l'hiv potrebbe rispondergli tanto ormai fa lo stesso  :-D  :-D !
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

thun88

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 10 Gennaio, 2008, 23:31:43 pm »
Voglio mandare un gran Vaffa al mio simpatico prof di Mate, che è veramente simpatico  :-D  OH Ma ci vedi, caxxo?! Possibile che mi annulli il compito solo xkè gli algoritmi e i miei procedimenti studiati al liceo non vanno piu bene?! OH mettiti degli occhiali nuovi!  :twisted:

(purtroppo al 2? appello solo un quinto è passato, quindi alla fine forse me lo sono meritato  :roll: ). Però che incazzo, con il grafico completo e altri esercizi erano 15 pt nella saccoccia... mah, misteri della vita.

Ritorno a Marzo, sperando che mi dedichi 10 minuti in più nella correzione, piuttosto che fare una X in toto senza neanche capire il mio ragionamento... scemo....  :evil:

E il colmo è avere passato l'esame più difficile, mentre mate LA è ancora qua sul groppone...

...c'è da fare anche un'esame di coscienza: non ho mai fatto tanti esercizi di mate, ero partito piuttosto spanizzo sicuro di farcela  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88